Abbandono il forum per sempre (la penna di Gelointenso ha esaurito il suo inchiostro)

Status
Not open for further replies.
Si si infatti, i miei genitori perdevano tempo per il forum dei brutti. Resta qui a marcire a vita, fallito ubriacone depresso psicopatico narcisista giocatore d'azzardo.
con tutti i miei difetti ho deciso di smettere di bere l ho fatto. ho deciso di smettere di fumare l ho fatto
ho deciso di smettere col gioco e l ho fatto
ho deciso di perdere 20kg e l ho fatto.

non sono qui a fare a gara con un finto comunista radical chic. se non hai altro da dire puoi pure andartene
 
Se ritieni di andare via per il tuo bene, fallo pure. Sappi che ti stimo

Ripensaci, fratello
Il forum mi fa male alla psiche, checchè ne dicano @BelloDeZia o @Ryuji o @quellodiRoma o chiunque lo abbia detto (ora non mi ricordo, ho poco tempo per scrivere, scusate se magari sbaglio/ricordo male) ho 122 di QI (dimostrato anche con documenti ad alcuni del mondo redpill), non sono ritardato. Ma questo posto faceva effettivamente male alla mia salute mentale, per cui ringrazio Anakin per avermi bannato, paradossalmente.
 
Il forum mi fa male alla psiche, checchè ne dicano @BelloDeZia o @Ryuji o @quellodiRoma o chiunque lo abbia detto (ora non mi ricordo, ho poco tempo per scrivere, scusate se magari sbaglio/ricordo male) ho 122 di QI (dimostrato anche con documenti ad alcuni del mondo redpill), non sono ritardato. Ma questo posto faceva effettivamente male alla mia salute mentale, per cui ringrazio Anakin per avermi bannato, paradossalmente.

Non conosco determinate dinamiche o pregressi con altri utenti.
Ma se ritieni che ti faccia bene, stacca pure
 
con tutti i miei difetti ho deciso di smettere di bere l ho fatto. ho deciso di smettere di fumare l ho fatto
ho deciso di smettere col gioco e l ho fatto
ho deciso di perdere 20kg e l ho fatto.

non sono qui a fare a gara con un finto comunista radical chic. se non hai altro da dire puoi pure andartene
Ti ringrazio per avermi bannato, hai percepito che qualcosa non andava nella mia salute mentale. Tuttavia le diffamazioni, gli insulti, le illazioni che mi hai rivolto sono gravi, e cercheró (nei limiti del possibile, per quanto possibile) di perseguirle e castigarle a norma di legge, perchè non ricapiti a persone magari piú fragili e che potrebbero compiere anche gesti estremi. Nulla di personale, ti auguro il meglio anche a te (non odio nessuno, poi tu non mi hai fatto nulla a parte sta sfuriata dal nulla, quindi non so manco bene cosa provo).
 
con tutti i miei difetti ho deciso di smettere di bere l ho fatto. ho deciso di smettere di fumare l ho fatto
ho deciso di smettere col gioco e l ho fatto
ho deciso di perdere 20kg e l ho fatto.

non sono qui a fare a gara con un finto comunista radical chic. se non hai altro da dire puoi pure andartene
Contento dei tuoi successi. Rendetevi conto che Anakin, fino a 10 giorni fa, diceva di volermi fare Moderatore... questo per farvi capire chi realmente prende per culo chi (ora non so se era serio o no, ma il discorso è il medesimo).
 
Il forum mi fa male alla psiche, checchè ne dicano @BelloDeZia o @Ryuji o @quellodiRoma o chiunque lo abbia detto (ora non mi ricordo, ho poco tempo per scrivere, scusate se magari sbaglio/ricordo male) ho 122 di QI (dimostrato anche con documenti ad alcuni del mondo redpill), non sono ritardato. Ma questo posto faceva effettivamente male alla mia salute mentale, per cui ringrazio Anakin per avermi bannato, paradossalmente.
Hai sempre avuto persone (tra cui io) che ti incoraggiavano a fare la dieta e sport per dimagrire e ti facevano complimenti (tra cui sempre io) per il tuo aspetto. Non ribaltare la situazione facendoci apparire come stronzi rancorosi. Tu sei il primo che danneggiava la salute mentale di tutti e rendeva sto posto un degrado
 
Ciao Gelo Intenso, ti auguro il meglio. Se ritieni che spazi virtuali come questo ti facciano male, fai bene. Vai per la tua strada. Sono sicuro che ritrovando un pò di equilibrio interiore, verranno cose buone, a cominciare dalla figa.
Un' ultima cosa, evita di uscirne con querele ecc., bisogna cercare di migliorare la propria vita, di trovare la propria serenità, non farci la guerra tra persone che sono state sulla stessa barca.
 
tranquillo che ci si mette 30 secondi a recuperare tutte le tue minacce di morte e insulti vari. dai ora vai. hai avuto la tua possibilità di controbattere e infatti non hai citato manco mezzo tema proposto nell altro topic.. del resto come potevi farlo? era tutto sotto gli occhi di tutti da mesi ormai.
impossibile controbattere o inventare scuse in questo caso..

attento a non grattarti troppo l ano!! è molto pericoloso. ciao gelo
 
Ragazzi questo è un luogo tosto per la mente e la psiche, bisogna essere molto forti psicologicamente. Ogni tanto vale anche la pena staccare per un po' perché è molto usurante. La nostra mente è impostata per lavorare in blupill mode, a forzarla su redpill, sul lungo periodo è davvero usurante. Per quanto riguarda gelo, è chiaro che soffra di qualche problema psicologico (come chiunque qui e come chiunque nella società moderna), ciò che posso consigliargli è di staccare e di capire ciò che è meglio per sé stesso.
 
sarà un guadagno sia per lui che per il forum. è una scelta giusta
anche io voglio prendermi una bella pausa..

qui c'era alba a moderare ma molti di voi non la ritengono una giusta moderazione.. mi chiedo a questo punto chi lo sarebbe visto che quelli a cui veniva chiesto si sono tutti rifiutati.. ma tant'è

bisogna cercare di non accedere più
 
sarà un guadagno sia per lui che per il forum. è una scelta giusta
anche io voglio prendermi una bella pausa..

qui c'era alba a moderare ma molti di voi non la ritengono una giusta moderazione.. mi chiedo a questo punto chi lo sarebbe visto che quelli a cui veniva chiesto si sono tutti rifiutati.. ma tant'è

bisogna cercare di non accedere più
Io sarei un ottimo moderatore il problema è che non sono parecchio attivo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top