Accusato da una np per le mie idee

Ruiner

Well-known member
L'altra sera ho parlato con una ragazza del gruppo della mia comitiva. Tra il più e il meno abbiamo uscito il discorso con la mia ex e io ho espresso ciò che pensavo al riguardo anche generalizzando un pò, ovvero che le donne non sanno quello che vogliono, prima si impegnano e il giorno dopo cambiano idea. Lei e la sua amica (che ascoltava) l'hanno presa sul personale ed è iniziata una vera e propria faida. Mi hanno accusato di essere maschilista, misogino e che odio le donne, addirittura in modo "scherzoso" mi hanno dipinto come quello che potrebbe addirittura far del male ad una donna. Tutto questo per una affermazione, legittima per giunta. Questo fa capire come in questa società ormai malata esprimere i propri giudizi o pareri su una classe sociale o su un determinato concetto sia indubbiamente pericoloso. La libertà di pensiero esiste ma è un'arma a doppio taglio. Perchè non ammettere la realtà? le np appartengono ad una classe privilegiata in questa società, hanno e possono ottenere tutto, tengono in mano il potere decisionale e le sorti di ogni relazione possibile, sono avvantaggiate un pò per tutto ma si lamentano comunque. La figa ha un impatto devastante sulla vita di un uomo, ed ecco perchè loro giocano così tanto, anche con i sentimenti. La faccia tosta di lamentarsi o sentirsi offese da una semplice frase fa capire quanto siano intoccabili, si è arrivato ad un punto di non ritorno ormai. E noi uomini invece che dobbiamo dire? come gli spieghiamo il peso che portiamo per colpa di questa società, che se non lavori sei un fallito, se hai un momento di down non fa nulla perchè siamo uomini, se sei povero vieni scartato, bisogna fare conto con la solitudine, il non essere abbastanza per essere amati e veniamo giudicati soltanto per quattro ossa facciali, l'essere sostituibili da un momento all'altro. Il vero problema di oggi? aver permesso a delle donne di dirci come essere uomini.

Il vero problema di oggi? aver permesso a delle donne di dirci come essere uomini
Sei spaventosamente vicino alla verità, ma non è la verità che credi. Tutte le vostre "valutazioni estetiche", le preoccupazioni di piacere alle femmine, il vostro misurare il vostro valore e il valore maschile in base a quante ragazze vengono con voi, tradisce il problema di fondo, che è la mancanza di un nucleo di personalità tutto vostro, solido, un *core* per dirlo in inglese, uno zoccolo duro, un cassetto segreto solo vostro, indipendentemente dal giudizio altrui, incluso quello femminile, che vi conferirebbe stabilità e la capacità anche nelle avversità e nel rifiuto di non abbattervi e di ricordare chi siete. Conferite alle ragazze un potere enorme e misurate il vostro valore in base a come credete di apparire agli occhi femminili. Questo vi manca, ve lo dico con tanta simpatia ❤️

L'altra sera ho parlato con una ragazza del gruppo della mia comitiva. Tra il più e il meno abbiamo uscito il discorso con la mia ex e io ho espresso ciò che pensavo al riguardo anche generalizzando un pò, ovvero che le donne non sanno quello che vogliono, prima si impegnano e il giorno dopo cambiano idea. Lei e la sua amica (che ascoltava) l'hanno presa sul personale ed è iniziata una vera e propria faida. Mi hanno accusato di essere maschilista, misogino e che odio le donne, addirittura in modo "scherzoso" mi hanno dipinto come quello che potrebbe addirittura far del male ad una donna. Tutto questo per una affermazione, legittima per giunta. Questo fa capire come in questa società ormai malata esprimere i propri giudizi o pareri su una classe sociale o su un determinato concetto sia indubbiamente pericoloso. La libertà di pensiero esiste ma è un'arma a doppio taglio. Perchè non ammettere la realtà? le np appartengono ad una classe privilegiata in questa società, hanno e possono ottenere tutto, tengono in mano il potere decisionale e le sorti di ogni relazione possibile, sono avvantaggiate un pò per tutto ma si lamentano comunque. La figa ha un impatto devastante sulla vita di un uomo, ed ecco perchè loro giocano così tanto, anche con i sentimenti. La faccia tosta di lamentarsi o sentirsi offese da una semplice frase fa capire quanto siano intoccabili, si è arrivato ad un punto di non ritorno ormai. E noi uomini invece che dobbiamo dire? come gli spieghiamo il peso che portiamo per colpa di questa società, che se non lavori sei un fallito, se hai un momento di down non fa nulla perchè siamo uomini, se sei povero vieni scartato, bisogna fare conto con la solitudine, il non essere abbastanza per essere amati e veniamo giudicati soltanto per quattro ossa facciali, l'essere sostituibili da un momento all'altro. Il vero problema di oggi? aver permesso a delle donne di dirci come essere uomini.

Parlano con la bocca del Sistema, e utilizzano termini e discorsi mediatici poiché non sanno sviluppare un pensiero proprio.

E' sindrome da vittimismo e smania di essere al centro dell'attenzione, come detto migliorano con l'età,
superati i 30 iniziano a umanizzarsi a causa della decadenza fisica.

Tu lasciale strillare, sii educato e rispondi con calma alle loro accuse, se persistono a non volerti ascoltare, l'animale non sei tu..

Sei spaventosamente vicino alla verità, ma non è la verità che credi. Tutte le vostre "valutazioni estetiche", le preoccupazioni di piacere alle femmine, il vostro misurare il vostro valore e il valore maschile in base a quante ragazze vengono con voi, tradisce il problema di fondo, che è la mancanza di un nucleo di personalità tutto vostro, solido, un *core* per dirlo in inglese, uno zoccolo duro, un cassetto segreto solo vostro, indipendentemente dal giudizio altrui, incluso quello femminile, che vi conferirebbe stabilità e la capacità anche nelle avversità e nel rifiuto di non abbattervi e di ricordare chi siete. Conferite alle ragazze un potere enorme e misurate il vostro valore in base a come credete di apparire agli occhi femminili. Questo vi manca, ve lo dico con tanta simpatia ❤️
Sappiamo quanto valiamo, come sappiamo quante volte ci hanno detto che siamo dei bravi ragazzi. Il problema che per le np e più precisamente per la società di oggi non vale tutto questo. Il miglioramento estetico o sociale non fa si che tu venga percepito dal gentil sesso. Ecco perchè tutto questo lo puoi fare per te stesso sì, ma in fondo lo sai che l'hai fatto anche per gli altri, per piacere e venire percepito tanto quanto. Puoi essere ciò che ti pare ma viviamo in una società fatta di obbiettivi, per questo c'è gente che sarà sempre indietro rispetto ad altri.

Rimango sempre del pensiero che stare dietro alle np ormai è un lusso che si possono concedere in pochissimi. Se uno ha obbiettivi di vita da raggiungere, non può perdere tempo con una controparte femminile che in maggioranza vive deresponsabilizzata. Anche una banale frequentazione diventa faticosa se non c'è un minimo di capacità di lettura critica dei propri ruoli da entrambe le parti. Se una parla sempre e solo di patriarcato o violenza/misoginia al minimo accenno di critica nei suoi confronti, allora è il caso di andare a zoccole a pagamento e basta.

Se una parla sempre e solo di patriarcato o violenza/misoginia al minimo accenno di critica nei suoi confronti, allora è il caso di andare a zoccole a pagamento e basta.
se una è cosi mi chiedo come e dove possa mai trovare un uomo che la sopporta.

ps: lo sappiamo poi arriverà il beta provider che si farà calpestare pur di anche solo annusare profumo di figa

Sappiamo quanto valiamo, come sappiamo quante volte ci hanno detto che siamo dei bravi ragazzi. Il problema che per le np e più precisamente per la società di oggi non vale tutto questo. Il miglioramento estetico o sociale non fa si che tu venga percepito dal gentil sesso. Ecco perchè tutto questo lo puoi fare per te stesso sì, ma in fondo lo sai che l'hai fatto anche per gli altri, per piacere e venire percepito tanto quanto. Puoi essere ciò che ti pare ma viviamo in una società fatta di obbiettivi, per questo c'è gente che sarà sempre indietro rispetto ad altri.
Vedi che persisti nell'errore? Io ti parlo di costruirti uno zoccolo duro di personalità tuo, di cose che ami, che ti piace fare, di cose e valori e autopercezioni e concetti e principi nei quali ti rispecchi, tu mi parli di miglioramenti estetici e di come non ti portino ad essere notato e di come il tuo obiettivo sia piacere. Non ci siamo.

Vedi che persisti nell'errore? Io ti parlo di costruirti uno zoccolo duro di personalità tuo, di cose che ami, che ti piace fare, di cose e valori e autopercezioni e concetti e principi nei quali ti rispecchi, tu mi parli di miglioramenti estetici e di come non ti portino ad essere notato e di come il tuo obiettivo sia piacere. Non ci siamo.
No, ti ho spiegato che viviamo all'interno di una società, questo preclude il significato di accettazione prima verso se stessi e poi verso gli altri. Tu mi parli di costruirsi e fare ciò che ti piace, bene. Ma alla fine quando nella tua vita avrai seguito le tue passioni, fatto quello che ti è piaciuto fare, lavorare o fare soldi che sia, ad un certo punto cosa ti resta? Il dolore vero è accettare che sostituire queste cose "frivole" non ti ricompenserà tanto quanto crearti un futuro con una persona. Può funzionare quello che dici tu se vivi isolato da tutti, ma se hai una vita sociale e vedi che i tuoi coetanei, amici e familiari si completano avendo un partner e mettendo su famiglia mentre tu non puoi, beh questo è un altro tipo di dolore.

Avrai toccato un nervo scoperto,se tu fossi stato un chad o un belloccio ti avrebbero dato ragione sperando facendo così di poterti succhiare il cazzo. Però non sei chad e nemmeno belloccio quindi si va di accuse del cazzo senza senso,perchè?Perchè non ti ascoltano,sei brutto non puoi essere ascoltato.

Ogni categoria guarda il proprio orticello, in generale. Molte donne sono dell' idea che gli uomini sono privilegiati, forti, hanno la vita facile, sono insensibili. Quindi mollare un ragazzo di punto in bianco non è grave perché l' uomo è insensibile, forte, per cui gli passa in fretta la tristezza, e trovare un' altra per uomo sarebbe molto più facile, secondo loro.

Ogni categoria guarda il proprio orticello, in generale. Molte donne sono dell' idea che gli uomini sono privilegiati, forti, hanno la vita facile, sono insensibili. Quindi mollare un ragazzo di punto in bianco non è grave perché l' uomo è insensibile, forte, per cui gli passa in fretta la tristezza, e trovare un' altra per uomo sarebbe molto più facile, secondo loro.
Per me non fanno nemmeno questo pensiero.

Se c'è una cosa che le donne odiano più di tutte è avere i loro tipici comportamenti inquadrati, le fa uscire di testa. Spesso non riescono ad accettare che siamo esseri umani ed esiste un dimorfismo sessuale che quindi naturalmente porterà all'esistenza di caratteristiche "prevedibili" e "tipiche" di un sesso rispetto ad un altro.
Grave scelta inquadrale in quel modo in un tuo discorso, ti consiglio di evitare da ora in poi: è inutile. Devi girare per vie traverse senza parlare in generale (anche se è vero e anche questo loro odio per questi discorsi è un loro tratto "prevedibile").

Pensala un po come quando ti trovi ad uscire con qualche amico o conoscenze particolarmente schierato politicamente (molto a destra o molto a sinistra) e spunta casualmente un argomento di natura politica, la situazione è la stessa.
Fidati, se non sei in grado di toccarla abbastanza piano, meglio che eviti certi discorsi "generalizzanti" (anche se veri molte volte o almeno che potrebbero generare un sano discorso).

Bisogna sempre vedere uno come si pone, in che contesto, il tono, il linguaggio del corpo, le parole esatte e tante cose, la stessa identica cosa detta in un modo in un certo contesto a certe persone può essere recepita in un modo in altri in un altro...se ti sei rivolto alla tua ex può essere che fosse un discorso maleinterpretabile e che insinuassi qualcosa, magari avessi fatto lo stesso discorso a delle sconosciute al bar buttandola sul ridere per sdrammatizzare un qualcosa avrebbe prodotto un effetto diverso...

Stessi ragionamenti idioti della mia ex. Come se il bisogno ancestrale e impresso nel DNA di completamente tra idea di maschio e idea di femmina stia per forza a sottintendere che uno ha carenze interne. Ci sono cose che da solo non potrai mai avere pure fossi dio sulla terra. Vuoi qualcuno perché da solo stai male gne gne non sta né in cielo ne in terra visto che anche se all'atto pratico uno può essere incompatibile col prossimo ci sarà sempre l'idea latente di unione maschio-femmina. Vabbè tu sei 2 in 1 (nel tuo cervello) quindi hai risolto. Beh a differenza della mia ex almeno sei una ragazza con due palle così devo tristemente ammetterlo.

Back