Addio amici addio

Il suo account forumfree e' stato cancellato, e con esso tutti i messaggi che aveva scritto sul vecchio fdb, che disgrazia

Avere la consapevolezza del funzionamento razionale dei rapporti, quando si è in coppia, è una grande sciagura, per tal motivo preferirei una lei disillusa e ingenua.
Ormai la redpill scorre nelle tue vene, probabilmente la tua posizione privilegiata da donna non rispecchia il tuo guadagno, immagino tu abbia accanto un under 7 che funge da provider emozionale, conscia per giunta del fatto che il tuo lui sarebbe pronto a tradirti qualora trovasse qualcuno di meglio; è la mancanza di opportunità a renderlo fedele così come a rendere fedele te a lui è la mancanza di un chad
Lol ma che c'entra, non è per questo che mi ero presa una pausa... io sono sempre stata una persona realista, da quando sono piccola, il problema è che tra lavoro e forum ero completamente saturata dalla negatività e non avevo più tempo per me stessa
Cmq siete troppo fissati con la ricerca infinita di qualcosa o qualcuno di migliore, penso che l'essere umano possa essere sereno anche conducendo una vita tranquilla, nella media, senza strafighe, chaddoni, soldi a palate etc.
Questo discorso secondo me vale sopratutto per le persone che magari vengono da famiglie abbastanza disfunzionali, poter esprimere le proprie emozioni liberamente, imparare a scoprire cosa vuol dire veramente essere amati, essere importante per qualcuno in modo sano appaga più di qualsiasi cosa.
Il tradimento diventa un problema reale solo quando la relazione va avanti per inerzia, l'amore è finito ma nessuno dei due riesce ad ammetterlo a sé stesso

Per me non era una bella (non)persona, una che dice "amo il mio ragazzo ma se ci sono le giuste circostanze potrei tradirlo" povero cristo il suo cuckino, appena ne trova uno meglio lo scarica nel cesso.
Ma scusami tu non sei quello che giustificava il tradimento " per ripicca" se a tradire era prima l'altro...lol non per dire ma anche quella è una circostanza
Io so solo che potenzialmente potrei essere una persona di merda, potrei sparare nel buco del culo di qualcuno nelle giuste condizioni...succederà mai? Molto probabilmente no, come anche il tradimento...però essere consapevole di poter potenzialmente fare gesti di merda mi aiuta a comprendere chi li fa, mi fa capire che sono esseri umani come me e che forse sono solo stata fortunata a non essere dall'altra parte, che probabilmente non possiedo chissà quale valore morale o intelligenza superiore ma solo circostanze migliori.
Mi aiuta a comprendere anche voi per dire, che di cattiverie ne dite tante...per la frustrazione? Per la rabbia? Non c'è dubbio, ma sempre cattiverie restano.
Ti definisci redpillato ma forse ti manca un pò di consapevolezza sulle tue dinamiche interne

Back