Che vuoi dire? Quali pubblicità?Vomitorio non scrive più perchè ha paura delle pubblicitá
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che vuoi dire? Quali pubblicità?Vomitorio non scrive più perchè ha paura delle pubblicitá
Non lo so ma fa già ridere così.Che vuoi dire? Quali pubblicità?
Ha paura che gli ADV lo traccinoChe vuoi dire? Quali pubblicità?
Si, e magari gli rubino gli attrezzi per montare i cessi, dai @Vomitorio sappiamo che stai lurkando esci dalla discarica e fatti vivoHa paura che gli ADV lo traccino
LolSi, e magari gli rubino gli attrezzi per montare i cessi, dai @Vomitorio sappiamo che stai lurkando esci dalla discarica e fatti vivo
Il vate sta sciordando in segreto a Capalbio.Si, e magari gli rubino gli attrezzi per montare i cessi, dai @Vomitorio sappiamo che stai lurkando esci dalla discarica e fatti vivo
LOLIl vate sta sciordando in segreto a Capalbio.
Avrà fatto lui richiestaIl suo account forumfree e' stato cancellato, e con esso tutti i messaggi che aveva scritto sul vecchio fdb, che disgrazia
Non credo, e' stato cancellato anche quello di FunestoventoAvrà fatto lui richiesta
Lol ma che c'entra, non è per questo che mi ero presa una pausa... io sono sempre stata una persona realista, da quando sono piccola, il problema è che tra lavoro e forum ero completamente saturata dalla negatività e non avevo più tempo per me stessaAvere la consapevolezza del funzionamento razionale dei rapporti, quando si è in coppia, è una grande sciagura, per tal motivo preferirei una lei disillusa e ingenua.
Ormai la redpill scorre nelle tue vene, probabilmente la tua posizione privilegiata da donna non rispecchia il tuo guadagno, immagino tu abbia accanto un under 7 che funge da provider emozionale, conscia per giunta del fatto che il tuo lui sarebbe pronto a tradirti qualora trovasse qualcuno di meglio; è la mancanza di opportunità a renderlo fedele così come a rendere fedele te a lui è la mancanza di un chad
In realtà avevo scritto l'esatto contrarioHa smesso di postare proprio quando ha scritto che l'avrebbe scopato, poi ha cancellato il messaggio![]()
Zitto rapitore di bambini, mafioso, talebano, diversamente istruito, chiamo i miei genitori avvocati e ti mando in tribunaleio ho scagionato tu sai chi, ma non scagiono lei a dimostrazione che sono tutte droye e povero quel cornutone del suo “fidanzato” lol
Ma scusami tu non sei quello che giustificava il tradimento " per ripicca" se a tradire era prima l'altro...lol non per dire ma anche quella è una circostanzaPer me non era una bella (non)persona, una che dice "amo il mio ragazzo ma se ci sono le giuste circostanze potrei tradirlo" povero cristo il suo cuckino, appena ne trova uno meglio lo scarica nel cesso.