Adolescenza senza sesso, video di Crepaldi.

Status
Not open for further replies.
ha dovuto assumere la cugina di un mafioso (che però lei non è mafiosa, è solo parente di quello...) e poi, mi pare, dopo due o tre anni gli hanno chiesto di assumere pure la figlia di questa qui...

però da quello che so io queste due sono due np molto corrette ed oneste, per cui anche se sono state assunte sotto questa pressione "mafiosa" alla fine sono molto ben volute e lavorano bene
Quindi essere parenti di questi mafiosi da anche questi vantaggi? Azz...
 
ha dovuto assumere la cugina di un mafioso (che però lei non è mafiosa, è solo parente di quello...) e poi, mi pare, dopo due o tre anni gli hanno chiesto di assumere pure la figlia di questa qui...

però da quello che so io queste due sono due np molto corrette ed oneste, per cui anche se sono state assunte sotto questa pressione "mafiosa" alla fine sono molto ben volute e lavorano bene
Quindi ha una vita da sogno questo, potrebbe avere 4 fidanzate bellissime contemporaneamente...
 
se l'ho scritto l'avrò fatto perché non mi avreste creduto mai se vi dicevo 14 anni
ma il resto è andato in quel modo, lei era stata cornificata, si era finta ubriaca ecc. (non lo era) e poi ha fatto tutto lei... io ero in buona fede

forse ho scritto in quel modo perché mi avreste linciato se scrivevo 14 anni, come state facendo adesso, quando alla fine m'ha sverginato ma mi ha pure usato la tizia
ecco, dillo a chi come hai detto anche tu arriva a 25anni senza aver sfiorato una donna e può solo sverginarsi a pro...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top