Aga... ed è finita☠️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho iniziato la terapia con Finasteride ( Propecia 1mg/die ) da inizio a settembre.
Tra un paio di anni conto di contattare qualche clinica per un preventivo.
Sono ancora agli albori della terapia. Speriamo bene 🤞🏾.
Io ho fatto la terapia ed ha funzionato. È soggettivo eh! Però può funzionare.

Per le cliniche non so se sai che in Puglia da qualche tempo a questa parte ce ne sta una. Da valutare nel mucchio

“ Però ti opera chi capita prima e non Serkan in persona “
Però è anche vero che l’equipe che opera, facendo ogni giorno 2 o più di operazioni, acquisisce molta molta esperienza / manualità nel processo operatorio.
Si si su questo mi trovo d'accordo. Alla fine i risultati li ottieni eh. Era solo per spiegare la differenza. Ma se vai da serkan sicuro torni bello soddisfatto.

Io invece opterei per la Turchia perché:
1) mercato molto specializzato da anni e anni.
2) ottimo rapporto qualità - prezzo.
3) con la scusa, visito un paese nuovo.
4) li i farmaci si possono comprare senza ricetta e costano una cazzata. Farò una bella scorta come Dio comanda.

Su questo ti do pienamente ragione, personalmente credo però che a 40 mi riuscirei a rassegnare, cosa che a 20/30 anni non riuscirei a fare
È il tuo pensiero che io rispetto pienamente.
Magari tu ti accetteresti così per come sei e va bene anche. Assolutamente. Non è che siccome si può fare allora è d'obbligo farlo.

Io di mio ti dico che i capelli li ho persi a 15 anni. Praticamente mai avuti eh. Quindi mi piacerebbe farlo per una cosa mia. Però magari qualcuno che se li è goduti e li ha persi nel tempo può pensarla diversamente. Insomma ognuno ha un percorso diverso

Io invece opterei per la Turchia perché:
1) mercato molto specializzato da anni e anni.
2) ottimo rapporto qualità - prezzo.
3) con la scusa, visito un paese nuovo.
4) li i farmaci si possono comprare senza ricetta e costano una cazzata. Farò una bella scorta come Dio comanda.
Si sono d'accordo su tutti i punti tranne che sull'ultimo. Dove non è che sono in disaccordo ma semplicemente la sapevo diversa. Cioè è la clinica stessa (sono furbi e fanno business) che ti propone dei farmaci da prendere inclusi shampoo e lozioni e creme varie. Che sono cose utilissime eh. Quindi laddove fai il trapianto ti vendono anche pillole e lozioni e stai a posto. Nei mesi successivi il trapianto non mi pare serva niente se non i classici finasteride che cmq trovi anche qui

Si sono d'accordo su tutti i punti tranne che sull'ultimo. Dove non è che sono in disaccordo ma semplicemente la sapevo diversa. Cioè è la clinica stessa (sono furbi e fanno business) che ti propone dei farmaci da prendere inclusi shampoo e lozioni e creme varie. Che sono cose utilissime eh. Quindi laddove fai il trapianto ti vendono anche pillole e lozioni e stai a posto. Nei mesi successivi il trapianto non mi pare serva niente se non i classici finasteride che cmq trovi anche qui
Carissimo, intendo in giro per la città. Non i prodotti della clinica stessa. Tipo farmacie, bazar, dutyfree in aeroporto. In queste ultime vendono prodotti originali ( Propecia, Proscar, Minoxidil etc… ) a pochi spicci e senza ricetta. In Italia lucrano alla grande …

Chi sarebbero le disoneste? Le troie? Preferisco il nulla. Il bello è che una donna ti voglia perché gli piaci, non pagarla per ottenere ciò.

Comunque, quanto sei alto e quanto ti hanno valutato di faccia qui?

I capelli li hai ma sono miniaturizzati o proprio morti del tutto?
Non mi sono ancora fatto valutare però direi che sto sul 5/5+, un viso piuttosto anonimo e poco mascolino.

Ho nw2, fronte altina e i miei capelli sono sottilissimi e non crescono piu di tanto (sono stato quasi 1 anno senza tagliarmeli ma nada), quando mi passo la mano sopra la testa almeno un paio di capelli li perdo e ne trovo anche sul cuscino.
Ho provato a seguire una cura con gocce da applicare in loco ma non è servita a una fava, dovrei tentare con questo minoxidil e finasteride, che prima non conoscevo.

Sono framecel e alto 1.80 ma in questo caso l'altezza è piuttosto irrilevante dato che, come hai detto anche te sopra, l'aga alla nostra età è vista al pari di un portatore di handicap, almeno che non compensi con viso e fisico pressoché perfetti.

È il tuo pensiero che io rispetto pienamente.
Magari tu ti accetteresti così per come sei e va bene anche. Assolutamente. Non è che siccome si può fare allora è d'obbligo farlo.

Io di mio ti dico che i capelli li ho persi a 15 anni. Praticamente mai avuti eh. Quindi mi piacerebbe farlo per una cosa mia. Però magari qualcuno che se li è goduti e li ha persi nel tempo può pensarla diversamente. Insomma ognuno ha un percorso diverso
15 anni? Non oso immaginare l'inferno che hai passato durante gli anni del liceo.

Non è mai stata obbligatoria la vaccinazione e io pur lavorando non mi sono vaccinato, ti hanno messo in testa delle stronzate per obbligarti, ma obbligo non c'era.
Io nemmeno mi sono vaccinato. Tuttavia senza green pass non potevo andare neanche all'uni. E quella situazione mi stressò molto. Era reso obbligatorio impedendoti di vivere normalmente.

Se devo fare il trapianto lo voglio fare dai top. È un intervento delicato. Non sono ammessi errori. La zona donatrice è limitata. Se qualcuno te la danneggia, sei fottuto
Purtroppo hai ragione …
Ma non tutti sono disposti a spendere certe cifre. O per morale o per possibilità economiche. Avessi i soldi, andrei da Zarev anche a costo di lasciargli 50k tutti in un bonifico.

Purtroppo hai ragione …
Ma non tutti sono disposti a spendere certe cifre. O per morale o per possibilità economiche. Avessi i soldi, andrei da Zarev anche a costo di lasciargli 50k tutti in un bonifico.
Sul forum c’è un utente andato in Turchia da un noto chirurgo e l’ha sfigurato, finendogli le cartucce a disposizione…
Poveraccio
Esattamente, non conosco Zarev, dove opera? Io sapevo che i migliori sono in Canada. Tipo Hasson & Wong. Tuttavia non mi sono mai informato dettagliatamente sui chirurghi, ma piuttosto su come funziona il trapianto. Dato che per operarsi dai migliori (unica cosa che farei) serve mettere da parte molti soldi, per il momento è da escludere. Anche perché, come detto, se proprio devo indebitarmi, preferisco farlo per il master piuttosto, ora come ora. Inoltre il trapianto è uno stress enorme tra intervento in sé, successiva caduta indotta e periodo in cui resti pelato. Davvero qualcosa che non posso sopportare al momento. Spero che fina topica mi dia recupero ma credo che ormai sia troppo tardi. Sul front ho capelli che non vanno oltre i 3/4cm e quelli sono irrecuperabili secondo me.

Esattamente, non conosco Zarev, dove opera? Io sapevo che i migliori sono in Canada. Tipo Hasson & Wong. Tuttavia non mi sono mai informato dettagliatamente sui chirurghi, ma piuttosto su come funziona il trapianto. Dato che per operarsi dai migliori (unica cosa che farei) serve mettere da parte molti soldi, per il momento è da escludere. Anche perché, come detto, se proprio devo indebitarmi, preferisco farlo per il master piuttosto, ora come ora. Inoltre il trapianto è uno stress enorme tra intervento in sé, successiva caduta indotta e periodo in cui resti pelato. Davvero qualcosa che non posso sopportare al momento. Spero che fina topica mi dia recupero ma credo che ormai sia troppo tardi. Sul front ho capelli che non vanno oltre i 3/4cm e quelli sono irrecuperabili secondo me.
Vedo un poco di esagerazione, senza offesa.

Per quanto riguarda lo stress legato alla chirurgia ed al post operatorio sinceramente non vedo il problema. Chi lo fa e lo racconta (il web è pieno) torna alla vita normale praticamente subito. Si passeresti qualche mese in modalità provvisoria con i capelli che crescono e cadono, ma anche in questo caso continuo a non vedere un ostacolo. In ogni caso 12 mesi e avresti i capelli per sempre.

Relativamente alla clinica anche io avevo letto che i migliori al mondo sono quelli del Canada che hai nominato te. Tuttavia serve una cifra vicina a 50k. Mi sembra esagerato, oltre che non necessario. Senza andare troppo lontano se vuoi un ottimo chirurgo la dottoressa Insalaco (Roma) è quello che stai cercando. 10k e 2 anni di lista d'attesa.

Se poi nella vita hai al momento altre priorità come il master questo è un altro discorso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro