Che poi ripeto, ha fatto tutto lei all'inizio ahah vabbè inutile cercare di capireIo poi mi chiedo come si pretende che uno non si debba incazzare quando viene ignorato in questo modo. Vuoi aspettare? Lascia perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che poi ripeto, ha fatto tutto lei all'inizio ahah vabbè inutile cercare di capireIo poi mi chiedo come si pretende che uno non si debba incazzare quando viene ignorato in questo modo. Vuoi aspettare? Lascia perdere
Sono sinceramente curioso però, tu non hai mai partecipato a questi "giochetti"? Non voglio darti contro ehChe giochetti inutili e infantili, mi duole darti ragione però.
Lei ha la vulva dorata e che profuma di cannella...Sono sinceramente curioso però, tu non hai mai partecipato a questi "giochetti"? Non voglio darti contro eh
Non ci sono motivazioni precise, lo fanno di continuo e in qualsiasi momentoChe poi ripeto, ha fatto tutto lei all'inizio ahah vabbè inutile cercare di capire
Mai fatti, se voglio chiudere chiudo, se non sono interessata lo dico tranquillamente.Sono sinceramente curioso però, tu non hai mai partecipato a questi "giochetti"? Non voglio darti contro eh
Ma stai parlando di questa che hai scopato?Da circa ieri sera, senza nessun apparente motivo, la tipa con cui mi stavo sentendo in questi giorni ha smesso di rispondere o anche solo visualizzare i miei messaggi. Non che io abbia insistito molto eh, però tipo i tre messaggi finali sono i miei, in uno le faccio anche una domanda. E nulla, l'ho vista online stamattina ma lei non ha nemmeno visualizzato i messaggi di ieri sera. E niente, attendevo questo momento come si attende il tuono dopo il fulmine, tutto già previsto. @Quella^ @Vespera che dite? Next?
Sì è leiMa stai parlando di questa che hai scopato?
No tesoro amato, non farlo... Ricorda, Homo Homini Lupus!Mi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
Lasciala perdere, una disabile che si permette di fare la pretenziosa non merita nullaSì è lei
Non ha senso, l’uomo vive in uno stato di competizione continua. La cosa migliore è far finta che non sia proprio successo nulla. Come se non te ne sei nemmeno accorto. Sei anche più grande no? Quindi mostra maturati e freddezza, lascia tutte le stronzate ormonali a leiMi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
Ben detto!!!...Non ha senso, l’uomo vive in uno stato di competizione continua. La cosa migliore è far finta che non sia proprio successo nulla. Come se non te ne sei nemmeno accorto. Sei anche più grande no? Quindi mostra maturati e freddezza, lascia tutte le stronzate ormonali a lei
Concordo, non giocare al suo stesso giochino.Non ha senso, l’uomo vive in uno stato di competizione continua. La cosa migliore è far finta che non sia proprio successo nulla. Come se non te ne sei nemmeno accorto. Sei anche più grande no? Quindi mostra maturati e freddezza, lascia tutte le stronzate ormonali a lei
L' impressione e' che vi stiate accontentando entrambi ma nessuno dei 2 e' entusiasta, lei da buona np appena trovera' qualcuno che la aggrada di piu' che le dia corda, rivolgera' l'attenzione altrove, magari ha preso pure coraggio grazie a te nel senso che l hai egoboostata e magari ora e' piu' in fiducia col dating....e' solo una possibilita, spero con tutto il cuore che non sia cosiMi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
Ma nooo caro, se ti ha riscritto è ok, fissa un'altra uscita appena puoi.Mi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
Esatto!!! Conta solo ciucciarne la vulva...Ma nooo caro, se ti ha riscritto è ok, fissa un'altra uscita appena puoi.
Quando si parla di donne l'ego va messo da parte, MAI prendere sul personale quello che fanno o dicono, conta solo il risultato
Blocca blocca @Ingegnere Agato lei se il chaddone la voleva non se ne sarebbe fatti di problemiMa nooo caro, se ti ha riscritto è ok, fissa un'altra uscita appena puoi.
Quando si parla di donne l'ego va messo da parte, MAI prendere sul personale quello che fanno o dicono, conta solo il risultato