Aggiornamento ragazza con cui mi sento

Da circa ieri sera, senza nessun apparente motivo, la tipa con cui mi stavo sentendo in questi giorni ha smesso di rispondere o anche solo visualizzare i miei messaggi. Non che io abbia insistito molto eh, però tipo i tre messaggi finali sono i miei, in uno le faccio anche una domanda. E nulla, l'ho vista online stamattina ma lei non ha nemmeno visualizzato i messaggi di ieri sera. E niente, attendevo questo momento come si attende il tuono dopo il fulmine, tutto già previsto. @Quella^ @Vespera che dite? Next?
Ma stai parlando di questa che hai scopato?

Mi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.

Mi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
No tesoro amato, non farlo... Ricorda, Homo Homini Lupus!

Opzione 1)hai fatto trasparire ansia o preoccupazione, come dicevo io, se a quelli come noi capita una situazione positiva si carica moltissimo la cosa, come se da l'evolversi positivamente del rapporto dipendesse la nostra sopravvivenza, cosi facendo trasmetti nansia anche a lei e quindi ti associa all'ansia e si allontana o quantomeno e' titubante
Opzione 2)ha trovato, secondo il suo punto di vista, di meglio
Opzione 3)sta studiando la situazione...magari non vuole una storia seria, chi e' abituato a stare solo non e' facile poi incastrarsi in una relazione dove ci si sente tutti i giorni
4)non le piaci abbastanza, intendo fisicamente e forse caratterialmente
5) direttamente collegata all'opzione 1, sei insicuro, le mandi i messaggi piu' in cerca di conferme che per il piacere di una conoscenza e magari diventi insistente, anche questo e' un classico di gente come noi

Quindi io farei cosi, non le scriverei x 2/3 giorni
Poi al massimo le puoi scrivere ciao come stai
se proprio non resisti e vedi come e se risponde,
mA io non le scriverei piu'
Poi dipende da quanto non ti scrive, se non ha risposto solo a questo messaggio o se le hai mandato gia' diversi messaggi e non risponde da un po'..ecco se le hai gia inviato 3/4 messaggi in orari diversi e non ha mai risposto lascia perdere, se ti scrive lei bene, senno' ciao

Non ha senso, l’uomo vive in uno stato di competizione continua. La cosa migliore è far finta che non sia proprio successo nulla. Come se non te ne sei nemmeno accorto. Sei anche più grande no? Quindi mostra maturati e freddezza, lascia tutte le stronzate ormonali a lei

Non ha senso, l’uomo vive in uno stato di competizione continua. La cosa migliore è far finta che non sia proprio successo nulla. Come se non te ne sei nemmeno accorto. Sei anche più grande no? Quindi mostra maturati e freddezza, lascia tutte le stronzate ormonali a lei
Concordo, non giocare al suo stesso giochino.

Che poi giochino? magari davvero era solo impegnata e non ha potuto rispondere prima. Io anche spesso mi scordo di rispondere oppure rispondo appena so di avere un po’ di tempo libero in modo da tenere poi attiva la conversazione. Bisogna capire cosa effettivamente ha in mente, tu fai finta di nulla e vedi l’andazzo in questi gg.

L' impressione e' che vi stiate accontentando entrambi ma nessuno dei 2 e' entusiasta, lei da buona np appena trovera' qualcuno che la aggrada di piu' che le dia corda, rivolgera' l'attenzione altrove, magari ha preso pure coraggio grazie a te nel senso che l hai egoboostata e magari ora e' piu' in fiducia col dating....e' solo una possibilita, spero con tutto il cuore che non sia cosi

Ma nooo caro, se ti ha riscritto è ok, fissa un'altra uscita appena puoi.
Quando si parla di donne l'ego va messo da parte, MAI prendere sul personale quello che fanno o dicono, conta solo il risultato

Indietro