Opzione 1)hai fatto trasparire ansia o preoccupazione, come dicevo io, se a quelli come noi capita una situazione positiva si carica moltissimo la cosa, come se da l'evolversi positivamente del rapporto dipendesse la nostra sopravvivenza, cosi facendo trasmetti nansia anche a lei e quindi ti associa all'ansia e si allontana o quantomeno e' titubante
Opzione 2)ha trovato, secondo il suo punto di vista, di meglio
Opzione 3)sta studiando la situazione...magari non vuole una storia seria, chi e' abituato a stare solo non e' facile poi incastrarsi in una relazione dove ci si sente tutti i giorni
4)non le piaci abbastanza, intendo fisicamente e forse caratterialmente
5) direttamente collegata all'opzione 1, sei insicuro, le mandi i messaggi piu' in cerca di conferme che per il piacere di una conoscenza e magari diventi insistente, anche questo e' un classico di gente come noi
Quindi io farei cosi, non le scriverei x 2/3 giorni
Poi al massimo le puoi scrivere ciao come stai
se proprio non resisti e vedi come e se risponde,
mA io non le scriverei piu'
Poi dipende da quanto non ti scrive, se non ha risposto solo a questo messaggio o se le hai mandato gia' diversi messaggi e non risponde da un po'..ecco se le hai gia inviato 3/4 messaggi in orari diversi e non ha mai risposto lascia perdere, se ti scrive lei bene, senno' ciao