Aggiornamento ragazza con cui mi sento

Concordo, non giocare al suo stesso giochino.

Che poi giochino? magari davvero era solo impegnata e non ha potuto rispondere prima. Io anche spesso mi scordo di rispondere oppure rispondo appena so di avere un po’ di tempo libero in modo da tenere poi attiva la conversazione. Bisogna capire cosa effettivamente ha in mente, tu fai finta di nulla e vedi l’andazzo in questi gg.
Non lamentarti se nessun maschio ti vuole per ltr se ti scordi di rispondere

Mi ha riscritto, non so nemmeno cosa, evidentemente il nuovo modello con cui si stava sentendo l'ha sfanculata appena ha saputo della sua condizione. Sapete che faccio ora? Sto tutta la giornata senza visualizzare. E stasera decido se bloccarla in base a cosa ha scritto. E quando dico così lo faccio, sono di parola.
Non ha senso stare tutta la giornata senza visualizzare. Anche perché se prima rispondevi subito e dopo che non ti ha risposto lo fai anche tu,si capisce che è ripicca.
Io non so da quanto vi sentiate, ma secondo me se vuoi sapere il motivo per cui sia sparita per tutta la giornata, devi trovare in modo di chiederglielo e poi in base alla risposta le dici che non ti va di continuare a sentirla. Bloccare è da bambini con orgoglio ferito.

Opzione 1)hai fatto trasparire ansia o preoccupazione, come dicevo io, se a quelli come noi capita una situazione positiva si carica moltissimo la cosa, come se da l'evolversi positivamente del rapporto dipendesse la nostra sopravvivenza, cosi facendo trasmetti nansia anche a lei e quindi ti associa all'ansia e si allontana o quantomeno e' titubante
Opzione 2)ha trovato, secondo il suo punto di vista, di meglio
Opzione 3)sta studiando la situazione...magari non vuole una storia seria, chi e' abituato a stare solo non e' facile poi incastrarsi in una relazione dove ci si sente tutti i giorni
4)non le piaci abbastanza, intendo fisicamente e forse caratterialmente
5) direttamente collegata all'opzione 1, sei insicuro, le mandi i messaggi piu' in cerca di conferme che per il piacere di una conoscenza e magari diventi insistente, anche questo e' un classico di gente come noi

Quindi io farei cosi, non le scriverei x 2/3 giorni
Poi al massimo le puoi scrivere ciao come stai
se proprio non resisti e vedi come e se risponde,
mA io non le scriverei piu'
Poi dipende da quanto non ti scrive, se non ha risposto solo a questo messaggio o se le hai mandato gia' diversi messaggi e non risponde da un po'..ecco se le hai gia inviato 3/4 messaggi in orari diversi e non ha mai risposto lascia perdere, se ti scrive lei bene, senno' ciao
Mi ha fatto riflettere l'opzione 5. È una cosa che purtroppo talvolta mi capita. Cercare una conferma piuttosto che chiedermi se effettivamente quella persona mi piaccia.
Ed infatti anche l'ingegnere all'inizio non era tanto convinto della tipa per via della sua disabilità etc... però comunque il timore di essere lui a non poter piacere è stato più forte.

Concordo, non giocare al suo stesso giochino.

Che poi giochino? magari davvero era solo impegnata e non ha potuto rispondere prima. Io anche spesso mi scordo di rispondere oppure rispondo appena so di avere un po’ di tempo libero in modo da tenere poi attiva la conversazione. Bisogna capire cosa effettivamente ha in mente, tu fai finta di nulla e vedi l’andazzo in questi gg.
Ma stiamo h24 con il telefono in manco. Se una persona ti interessa rispondi eccome. Anche dopo un'ora se stai facendo altro.

Ma stiamo h24 con il telefono in manco. Se una persona ti interessa rispondi eccome. Anche dopo un'ora se stai facendo altro.
Se uno lavora non penso che abbia chissà quanto tempo per rispondere. Quando lavoravo la stagione estiva non toccavo telefono dalle 18 all’una di notte.
O banalmente quando studio metto il telefono in modalità aereo anche per 3/4 ore di fila. L’importante è non superare tot ore lol, ovvio che dopo una certa due domande te le fai

Se uno lavora non penso che abbia chissà quanto tempo per rispondere. Quando lavoravo la stagione estiva non toccavo telefono dalle 18 all’una di notte.
O banalmente quando studio metto il telefono in modalità aereo anche per 3/4 ore di fila. L’importante è non superare tot ore lol, ovvio che dopo una certa due domande te le fai
Un conto è questo, un conto è dimenticarsi di rispondere o non avvisare prima

Indietro