Aggiornamento ragazza con cui mi sento

io non so come gira il mondo, ma duepiccare uno/a perchè la mattina non risponde a un messaggio non è un po' da schizzati?
o sono questi gli standard che le np impongono per una relazione e che noi dobbiamo soddisfare e applicare a nostra volta?

io non so come gira il mondo, ma duepiccare uno/a perchè la mattina non risponde a un messaggio non è un po' da schizzati?
o sono questi gli standard che le np impongono per una relazione e che noi dobbiamo soddisfare e applicare a nostra volta?
diciamo che ormai, essendo tutto un prendi, spacca e mangia, è un attimo e ti ritrovi in fondo alla fila, quindi sei costretto a viverla in modo celere magari per non starci troppo sotto. Anche perché tanto ti giri e ti ha già sostituito.

Ha trovato un modello migliore
E cosa ci sarebbe di strano?????????? Lo faccio anch’io che sono uomo e non sono chad con le ragazze su Tinder, inizialmemte guardo vagamente la foto, ma poi se c’è match e si inizia a pianificare un incontro, allora guardo attentamente tutte le foto x scrutare tutti i dettagli e capire se si tratta di una come tutte (omologata) o di una sfigata (e se mi da l’idea di sfigata non scrivo più)

come mai l'omologata è migliore, carissimo?
Xke a me piacciono le cose che hanno tutti per sentirmi omologato anch’io!
Avevo già spiegato che se tutti hanno 5 tatuaggi averne 0 è da sfigati, averne 10 è personalità!
Se tutti hanno Louis Vuitton marrone, non averla è da sfigati, avere il modello colorato è personalità!
Siccome già sono sfigato di mio, non voglio un’altra sfigata al mio fianco altrimenti abbiamo fatto ‘Bingo’ 😳😳

Indietro