Beh dipende come l'ha detto ma se quelle sono le parole usate più che red flag mi sembra molto stronza...Dici che è una red flag bella grossa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh dipende come l'ha detto ma se quelle sono le parole usate più che red flag mi sembra molto stronza...Dici che è una red flag bella grossa?
Lo sto facendo adesso dal lavoro, alla guida mai ma non è che guido tutto il giornoAl lavoro puoi metterti a guardare il telefonino? O mentre sei alla guida?
In molti posti di lavoro comunque non fa.Lo sto facendo adesso dal lavoro, alla guida mai ma non è che guido tutto il giorno![]()
Perché? Non si va mai in pausa? Hai una visione un po' contorta dei posti di lavoro.E comunque mettiamo anche che non si può... A fine turno non c'è tempo 10 secondi per guardare il cellulare? A me sembra che questa ragazza il tempo per ignorare la notifica del messaggio l'abbia trovato.In molti posti di lavoro comunque non fa.
diciamo che ormai, essendo tutto un prendi, spacca e mangia, è un attimo e ti ritrovi in fondo alla fila, quindi sei costretto a viverla in modo celere magari per non starci troppo sotto. Anche perché tanto ti giri e ti ha già sostituito.io non so come gira il mondo, ma duepiccare uno/a perchè la mattina non risponde a un messaggio non è un po' da schizzati?
o sono questi gli standard che le np impongono per una relazione e che noi dobbiamo soddisfare e applicare a nostra volta?
E cosa ci sarebbe di strano?????????? Lo faccio anch’io che sono uomo e non sono chad con le ragazze su Tinder, inizialmemte guardo vagamente la foto, ma poi se c’è match e si inizia a pianificare un incontro, allora guardo attentamente tutte le foto x scrutare tutti i dettagli e capire se si tratta di una come tutte (omologata) o di una sfigata (e se mi da l’idea di sfigata non scrivo più)Ha trovato un modello migliore
come mai l'omologata è migliore, carissimo?se si tratta di una come tutte (omologata) o di una sfigata (e se mi da l’idea di sfigata non scrivo più)
Nei lavori di ufficio si fa eccome.In molti posti di lavoro comunque non fa.
Xke a me piacciono le cose che hanno tutti per sentirmi omologato anch’io!come mai l'omologata è migliore, carissimo?
Vuole la Vulva. Homo Homini Lupus.Sei un pupazzo insomma