Aggiornamento ragazza con cui mi sento

Non e' proprio cosi....innanzitutto lei non doveva permettersi di dirgli che se non avesse avuto quel grave handicap non lo avrebbe calcolato...ma stiamo scherzando?se a me una dice cosi, se a me piace fisicamente, la sfrutto solo per farci sesso per il resto se ne puo' andare a quel paese...poi e' chiaro, in futuro conoscendosi la situazione potrebbe evolversi positivamente, chi lo sa, ma le premesse non sono buone se lei ha detto una frase del genere, che puo' essere tradotta con " non mi piaci ma mi accontento perche' di meglio non posso avere"

se scopi con una 4 fun ad oggi non è più accettabile, a meno che non siate entrambi due ninfomani e contenti di scoparvi a vicenda in modo truce
se poi lo fai con una ragazza con delle problematiche ti stai suicidando in modo volontario

La vera domanda è: ha senso stare con una che sai per certo che sta con te solo perché quelli che vorrebbe davvero non ci stanno con lei? In questo caso ho la certezza che sia così. Mi chiedo se non sia un po' vero però per ogni relazione in cui lui è un sub 7, ala fine (quasi) tutte sarebbero pronte a sostituire il loro partner con qualcuno che reputano migliore, ma c'è troppa ipocrisia per ammetterlo prima, o no?

Nel mio caso però ho la certezza che difficilmente troverà qualcuno migliore di me (so che è ridicolo dirselo da solo, ma avete capito che intendo). Quindi posso aspettarmi meno sorprese. Ma è davvero possibile far nascere una relazione su basi così aride? Boh
Le relazioni umane, non solo quelle amorose, spesso hanno un pò di compromesso. Neppure tu se fossi pienamente abile ti metteresti, faresti sesso, con una disabile.
La sua frase di certo non è da buon galateo, ma al tempo stesso non ti ha preso per il culo, è stata onesta; bisognerebbe vedere cosa succede a frequentarsi in seguito.

La vera domanda è: ha senso stare con una che sai per certo che sta con te solo perché quelli che vorrebbe davvero non ci stanno con lei? In questo caso ho la certezza che sia così. Mi chiedo se non sia un po' vero però per ogni relazione in cui lui è un sub 7, ala fine (quasi) tutte sarebbero pronte a sostituire il loro partner con qualcuno che reputano migliore, ma c'è troppa ipocrisia per ammetterlo prima, o no?

Nel mio caso però ho la certezza che difficilmente troverà qualcuno migliore di me (so che è ridicolo dirselo da solo, ma avete capito che intendo). Quindi posso aspettarmi meno sorprese. Ma è davvero possibile far nascere una relazione su basi così aride? Boh
Effettivamente le basi non sembrano solidissime, soprattutto perché tutte queste cose che di solito rimangono nel mondo del 'non detto' ve le siete dette prima. Onestamente però credo sia così per quasi tutti: se tu avessi potuto avere di meglio ci avresti provato con lei? Almeno siete andati a letto, con soddisfazione reciproca da quanto dici.

Ma come fai a parlare di sentimenti con una persona conosciuta da poco? Non sono sentimenti ma volontà di non restare solo
Parlavo anche in generale.
Non è "normale" (per me) accettare, normalizzare e divulgare il fenomeno del "ghosting" : è pura maleducazione.
La sua frase di certo non è da buon galateo, ma al tempo stesso non ti ha preso per il culo, è stata onesta; bisognerebbe vedere cosa succede a frequentarsi in seguito.
Essere onesti non è sempre un merito da dover incensare.
Se mi frequenti per disperazione è un conto e già può dar fastidio; se oltre a questo mi dici apertamente "se trovassi di meglio ti scaricherei al volo", non sei onesta: sei una stupida maleducata che oltretutto stai facendo perder tempo alla gente.
Al lavoro puoi metterti a guardare il telefonino? O mentre sei alla guida?
Si può anche rispondere con un "scusa sto andando al lavoro e non potrò risponderti fino a stasera". Quanto ci vuole a scriverlo? 10 secondi? Cioè, manco l'idea di dire "prendo tempo e studio una scusa del cazzo per scaricarlo" no no...il mio tempo vale troppo...ti ignoro. Siamo al punto che è più semplice ignorare che andare a letto scopare con gente appena conosciuta.

A 'sto punto, si rafforza l'idea che è meglio andare a pay: paghi e vieni via senza nessuna aspettativa

Ultima modifica:
Parlavo anche in generale.
Non è "normale" (per me) accettare, normalizzare e divulgare il fenomeno del "ghosting" : è pura maleducazione.

Essere onesti non è sempre un merito da dover incensare.
Se mi frequenti per disperazione è un conto e già può dar fastidio; se oltre a questo mi dici apertamente "se trovassi di meglio ti scaricherei al volo", non sei onesta: sei una stupida maleducata che oltretutto stai facendo perder tempo alla gente.

Si può anche rispondere con un "scusa sto andando al lavoro e non potrò risponderti fino a stasera". Quanto ci vuole a scriverlo? 10 secondi?

A 'sto punto, si rafforza l'idea che è meglio andare a pay: paghi e vieni via senza nessuna aspettativa
Piu' che altro non devi aspettarti niente e non devi investire mentalmente...paradossalmente piu' te ne freghi e meglio stai...capisco che dopo anni dove non si conclude nulla, avere x le mani un'occasione possa portare ad esasperare e caricare tutto, ma bisogna mantenere freddezza e piedi per terra e andare step by step...non ti risponde?aspetta che ti contatti lei altrimenti ciao, non e' il caso di umiliarsi

Piu' che altro non devi aspettarti niente e non devi investire mentalmente...paradossalmente piu' te ne freghi e meglio stai...capisco che dopo anni dove non si conclude nulla, avere x le mani un'occasione possa portare ad esasperare e caricare tutto, ma bisogna mantenere freddezza e piedi per terra e andare step by step...non ti risponde?aspetta che ti contatti lei altrimenti ciao, non e' il caso di umiliarsi
io sono d'accordo ma il nichilismo umano che vogliono farci raggiungere ed accettare non è la condizione biologica dell'essere umano. È una forzatura. Non può avverarsi se non con conseguenze nefaste per tutti.

In molti posti di lavoro comunque non fa.
Perché? Non si va mai in pausa? Hai una visione un po' contorta dei posti di lavoro.E comunque mettiamo anche che non si può... A fine turno non c'è tempo 10 secondi per guardare il cellulare? A me sembra che questa ragazza il tempo per ignorare la notifica del messaggio l'abbia trovato.

Indietro