Ciao carissimo
Beh che dire, normale amministrazione da sub chad...
Che tu la becchi in qualsiasi contesto, ed ammesso e non concesso che riesci pure a portarla a letto un paio di volte, molto spesso ti bonano ugualmente..
Questa è un altra dura realtà per chi sta sotto al 6,5...
Come ho scritto nel thread del chad di
@Coser , il normaloide che "può" avere successo in determinati casi, con tipe insicure, asociali, con problemi mentali o in questo caso, disabilità, non è detto che siano genuinamente attratte, anzi, nella maggior parte si accontentano, beh "non mi dispiace il ragazzo ", però dura poco ed è troppo influenzato da fattori esterni...
Le relazioni lunghe che ho visto nascere e proseguire, sono quando il maschio ipogama almeno mezzo punto pieno esteticamente, o cmq ha una caratteristica fisica che piace molto alla ragazza, anche quelle di nicchia...
Anche a me è successo con quasi tutte le tipe che sono uscito, dopo 1 mesetto di frequentazione bonavano, da precisare che non ho mai ipogamato, anzi in certi casi ipergamato lievemente..
L'unica cosa che devi fare è manenere un comportamento "non reattivo", continuare a rispondere quando ti va o come hai sempre fatto, e tener presente che ogni frequentazione ha una sua clessidra, la ragazza non sarà tua, ma è soltanto il tuo turno...
Questo succede anche ai normocarini ed ai chadlite, seppur in misura minore, il vantaggio loro è che esiste il concetto di "next", ovvero "via dritti al prossimo match", cosa che per noi no esiste, o al massimo "via ai prossimi 100 pali"...
Un saluto ed un abbraccio
Spero cmq di sbagliarmi stavolta è che possa goderti ancora a lungo questa ragazza.