normaldivorziat
Well-known member
Ah sì? Non ricordo ma non ho dubbi che l'abbia fatto, tipica np romagnolaQuando lurkavo nel 2023 mi pare, venom te l'aveva proprio tirata la gufata. Una makumba incredibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah sì? Non ricordo ma non ho dubbi che l'abbia fatto, tipica np romagnolaQuando lurkavo nel 2023 mi pare, venom te l'aveva proprio tirata la gufata. Una makumba incredibile
Eh mai qui non stiamo parlando del solito troione rumeno emigrato in Italia in cerca del pollo da spennare.molte straniere, sentendo storie veritiere, fanno all’inizio le preziose e premurose , vogliono matrimonio e figli e poi da un giorno all’altro, ti mettono con le spalle al muro
Togliti il dubbio… è una certezza. Le donne non lasciano una liana se non ne hanno già afferrata un’altraCiao a tutti, per chi si forse perso il mio post di ieri sono il vecchio utente normaloide_sposato che è stato sbattuto fuori casa dalla ormai futura ex moglie. Ringrazio tutti per il supporto intanto, nonostante la mia stupidità ad aver rinnegato la buona vecchia redpill mi sono sentito accolto e compreso.
Discutendo con voi del forum mi è venuto il dubbio che la mia ex abbia già un altro, quindi ho deciso che mi apposterò fuori da casa sua giorno e notte fino a che non lo scopro. Per portare a termine il tutto ho affittato un'auto coi vetri oscurati e ho preso una settimana di ferie dal lavoro. Vi terrò aggiornati.
Bè scusami quella ha partorito un anno fa e (anche giustamente) per un periodo non vuole scopare. Tu vai a puttane. Lei ti scopre e ti caccia ed è colpa sua?L'ho spiegato in un altro post, mi ha beccato che andavo a pro. Ma mi ci ha portato lei a tutto ciò non dandomela per tipo un anno. Infatti sono abbastanza certo che volesse che la lasciassi io o che le dessi un pretesto per poterlo fare lei
Durante la gravidanza non faceva ad avere rapporti sessuali, lì comprensibile. Non capisco perché dopo il parto non si potessero avere rapporti sessuali. Poi può essere che abbia avuto ragione lei per ragioni di salute ma non lo so.Bè scusami quella ha partorito un anno fa e (anche giustamente) per un periodo non vuole scopare. Tu vai a puttane. Lei ti scopre e ti caccia ed è colpa sua?
Dopo il parto penso che minimo un paio di mesi stai ferma, dopo ci potrebbero essere altri motivi per non scopare tipo che si sente un cesso e roba del genere. Lì subentra la capacità del compagno di farla sentire apposto. Certo se lui va a scopare le puttane non so quanto si sia occupato di lei. Poi per farti scoprire significa che c'è andato anche più volte. Cazzo io non ho compagna e non ho figli e comunque non vado a troie così spessoDurante la gravidanza non faceva ad avere rapporti sessuali, lì comprensibile. Non capisco perché dopo il parto non si potessero avere rapporti sessuali. Poi può essere che abbia avuto ragione lei per ragioni di salute ma non lo so.
Scusa se telo dico ma bisogna essere proprio fessi per sposare una polacca, poi vi lamentate se vi fottano con il matrimonio lol
Eh mai qui non stiamo parlando del solito troione rumeno emigrato in Italia in cerca del pollo da spennare.
Chissà se in Romania si troverà ancora qualcuna da farsi sottomettere...
Poi per farti scoprire significa che c'è andato anche più volte.
ha ragione , cosa ti cambia sapere se ha un altro, poi con questi giudici femministi passeresti dalla parte del tortoScusa vuoi finire dietro le sbarre? se è andata via che devi da cercare? è chiaro che ha un altro, non c'è da perdere tempo a fare appostamenti.
Guarda che stanno in Polonia...ha ragione , cosa ti cambia sapere se ha un altro, poi con questi giudici femministi passeresti dalla parte del torto
questo non lo sapevo, credevo fosse in italandiaGuarda che stanno in Polonia...
Lì neanche uno stupratore non viene condannato senza prove diverse da quelle verbali.
Sono in Italia, non in Polonia.
Dopo il parto si può riprendere a fare sesso dopo sei settimane.
Un anno senza vederla con lei con le bocce di fuori che allatta di continuo sapete che cazzo vuol dire? Va bene se uno la donna non ce l'ha, ma avercela a un cm da te e mai trombartela è il peggio della sofferenza, oltre che dell'umiliazione.
Mi apposto per vedere se è vero quello che ha detto l'utente di cui non ricordo il nome, se è vero che è colpa mia che l'ho trascurata perché si sentiva una schifo ecc. E non me le dava per quello, oppure se non me la dava perché la stava dando già ad un altro (propendo molto ma molto di più per la seconda). Vi tengo aggiornati
Allora ne può trovare un'altra.Guarda che stanno in Polonia...
Lì neanche uno stupratore non viene condannato senza prove diverse da quelle verbali.
Allora colpa mia, mi ricordo che la dimora fissa era in Polonia e tu ogni tanto ritornavi in Italia perché avevi un lavoro da saldatore. Comunque se non sbaglio, e forse qui potrei ricordare male io, ma avevi detto che ad un figlio non avresti mai pensato per nessuna ragione. Fa puzzare troppo il fatto che abbia deciso di farlo finita con te solo dopo la nascita di un marmocchio. Questo comportamento è tipico di chi vuole legarsi ad un uomo legalmente per farsi mantenere. E ovviamente adesso cerca di allontanarti con delle scuse in stile bluepill.Sono in Italia, non in Polonia.
Dopo il parto si può riprendere a fare sesso dopo sei settimane.
Un anno senza vederla con lei con le bocce di fuori che allatta di continuo sapete che cazzo vuol dire? Va bene se uno la donna non ce l'ha, ma avercela a un cm da te e mai trombartela è il peggio della sofferenza, oltre che dell'umiliazione.
Mi apposto per vedere se è vero quello che ha detto l'utente di cui non ricordo il nome, se è vero che è colpa mia che l'ho trascurata perché si sentiva una schifo ecc. E non me le dava per quello, oppure se non me la dava perché la stava dando già ad un altro (propendo molto ma molto di più per la seconda). Vi tengo aggiornati