ma quindi tu a che titolo dai dei libri fatti da altri alle librerie per "non" ricavarci dei soldi?Sì.
E non è autoprodotto.
Non capisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quindi tu a che titolo dai dei libri fatti da altri alle librerie per "non" ricavarci dei soldi?Sì.
E non è autoprodotto.
ma quindi tu a che titolo dai dei libri fatti da altri alle librerie per "non" ricavarci dei soldi?
Non capisco.
Hutch, è inutile chiedere spiegazioni ad emarginato. Non si capisce mai un cazzo da quello che scrive.ma quindi tu a che titolo dai dei libri fatti da altri alle librerie per "non" ricavarci dei soldi?
Non capisco.
I suoi contenuti sono molto piu'interessanti della maggior parte delle cose che si leggono qui.. ad esempio a molti degli anime non gliene fotte un cazzoSono d'accordo. Prima la Coop, ora gli 007 che gli vogliono impedire di pubblicare il libro e tanti altri deliri...ha veramente rotto i coglioni emarginato...
Certo...contenuti di grandissimo interesse, come la commessa della Coop che lo perseguita con l'allarme ogni volta che va a fare la spesa e gli 007 che si teletrasportano nelle cartolibrerie ogni volta che lui prova a vendere un libro...tu sei un altro coglione frustrato che scrive solo quando c'è da gettare veleno su qualcun altro. I tuoi sì che sono contenuti preziosi...vecchia cariatide, tu sei un altro mongoloide: a tuo dire guadagni un sacco di soldi, ma nei fatti non fai un cazzo...ammesso che guadagni davvero un sacco di soldi, perché di stronzate qua se ne sentono a raffica.I suoi contenuti sono molto piu'interessanti della maggior parte delle cose che si leggono qui.. ad esempio a molti degli anime non gliene fotte un cazzo
Certo...contenuti di grandissimo interesse, come la commessa della Coop che lo perseguita con l'allarme ogni volta che va a fare la spesa e gli 007 che si teletrasportano nelle cartolibrerie ogni volta che lui prova a vendere un libro...tu sei un altro coglione frustrato che scrive solo quando c'è da gettare veleno su qualcun altro. I tuoi sì che sono contenuti preziosi...vecchia cariatide, tu sei un altro mongoloide: a tuo dire guadagni un sacco di soldi, ma nei fatti non fai un cazzo...ammesso che guadagni davvero un sacco di soldi, perché di stronzate qua se ne sentono a raffica.
Certo...contenuti di grandissimo interesse, come la commessa della Coop che lo perseguita con l'allarme ogni volta che va a fare la spesa e gli 007 che si teletrasportano nelle cartolibrerie ogni volta che lui prova a vendere un libro...tu sei un altro coglione frustrato che scrive solo quando c'è da gettare veleno su qualcun altro. I tuoi sì che sono contenuti preziosi...vecchia cariatide, tu sei un altro mongoloide: a tuo dire guadagni un sacco di soldi, ma nei fatti non fai un cazzo...ammesso che guadagni davvero un sacco di soldi, perché di stronzate qua se ne sentono a raffica.
Ma ti rendi conto che quando scrivi non si capisce nulla? Te lo ripeto un altra volta: mi spieghi questi come fanno ogni volta che provi a vendere un libro, ad intercettarti e a scoraggiare il libraio dall'accettare il tuo libro? Io ti vorrei aiutare, ma (e non sono l'unico) non riesco proprio a prenderti sul serio...io non capisco nulla di quello che scrivi...Sappi che io ti ho reportato, e che cominci davvero a rompere i coglioni.
Sei un ragazzino chiuso in casa che anziché essere solidale o comunque socializzare su un forum del genere, rompe pure i coglioni.
Briatore la prego, non si accanisca troppo su di me...Mah tu non sai nulla ne i miei anni ne i miei soldi o no soldi ne le mie scopate o non scopate.. tu invece x.tua stessa ammissione non sei mai uscito dalla tua cameretta non hai toccato una donna e non hai una lira...non me la sento di offenderti rispondendoti a tono
Com'è umano lei...Dio la benedica. La ringrazio comunque che mi consenta di continuare a respirare nonostante io non sia degno di condividere con lei l'ossigeno.Tranquillo ti lascio la crosta della mia pizza al tartufo e foglie d oro
Ma di cosa tratta?Sì.
E non è autoprodotto.