Albaserena VS Onizuka

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date

ALBASERENA O ONIZUKA COME MODERATORE

  • ALBASERENA

  • ONIZUKA


Results are only viewable after voting.
Status
Not open for further replies.
D

Diluc

Guest
@#Anakin è arrivato il momento, fuori il travun dentro la leggenda

con me mod vige la meritocrazia, più dimostrerai di essere un utente coi coglioni più difficile sarà venir bannato, non ha senso che utente X che sta qua da secoli venga trattato come uno qualsiasi, le leggende saranno praticamente immuni, a meno che non se ne escano fuori con puttanate da possibili denunce penali, li verrebbe preso a calci in culo e sbattuto fuori senza pietà…

ora sto posto è un mortorio, ogni cazzata viene warnata , fare le cose precisine non ha senso qua dentro, abbiamo bisogno di intrattenimento e attualmente la situazione è stagnante da far schifo,troppi utenti bannati per insultini da asilo verso il mod che non regge mezzo flame senza piangere, troppa serietà ma praticata nei modi sbagliati, poi albaserena non c’entra nulla con l’universo redpill/blackpilll, anzi a tratti è il nemico che stiamo cercando di combattere nella società..

Decidete, sta a voi farvi sentire..
 
Io ho la forza tranquilla, che mi deriva dall'età e dall'esperienza di vita. Sono una donna educata, civile ed onesta. Diluc è un sociopatico flammatore che trasformerebbe questo forum in un porcilaio, com'era il suo chad forum. Non c'è proprio paragone.
 
Caro, non dicevi solo 10 ore fa che hai zero voglia di moderare? Lol @Onizuka
La notte mi ha portato consiglio, sto tugurio ha bisogno di una svolta.. mi viene sonno a stare qua, gli utenti che smuovevano la monotonia, quelli che andavano contro il pensiero del gregge, quelli che hanno davvero qualcosa da dire e non si conformano a sta società di merda… sono stati brutalmente bannati perché non erano in linea con il pensiero di Alba su diversi argomenti..
 
La notte mi ha portato consiglio, sto tugurio ha bisogno di una svolta.. mi viene sonno a stare qua, gli utenti che smuovevano la monotonia, quelli che andavano contro il pensiero del gregge, quelli che hanno davvero qualcosa da dire e non si conformano a sta società di merda… sono stati brutalmente bannati perché non erano in linea con il pensiero di Alba su diversi argomenti..
L'unica cosa é che ci potrebbero essere degli utenti più sensibili a cui potrebbe far star male un insulto, se non fosse per quello si potrebbe fare quello che dici tu secondo me
 
L'unica cosa é che ci potrebbero essere degli utenti più sensibili a cui potrebbe far star male un insulto, se non fosse per quello si potrebbe fare quello che dici tu secondo me
vabbè ma non si deve incentrare sul flame il forum figurati, pure io mi scasso il cazzo di fare solo quello
dico solo che bisognerebbe essere più propensi a lasciar correre certe dinamiche e lasciare più libertà agli utenti
per esempio uno che scriveva sempre H24 era l'utente Cinisello, ha scazzato con alba per le solite cagate ed è stato fatto fuori, ora è su un brutto forum e scrive lì
perso un utente perchè abbiamo un lgbtq+ a gestire sta fogna e non sarebbe mai dovuto salire al "comando"

cioè io sono stato warnato per quella goliardata di ieri sera frà dove ci siamo """flammati""", l'abbiamo pure scritto nello stesso thread che stavamo scherzando lol
 
Linguaggio irrispettoso verso la moderatrice
Chiunque sarebbe meglio di @albaserenadv
Francamente non la ritengo idonea ad essere moderatrice in questo forum i suoi commenti sono sempre scontati, banali e totalmente fuori luogo, per il contesto nel quale vengono espressi. Inoltre non mi pare neanche particolarmente acuta, siamo sicuri che non abbia qualche deficit intellettivo ?
 
Chiunque sarebbe meglio di @albaserenadv
Francamente non la ritengo idonea ad essere moderatrice in questo forum i suoi commenti sono sempre scontati, banali e totalmente fuori luogo, per il contesto nei quali vengono espressi. Inoltre non mi pare neanche particolarmente acuta, siamo sicuri che non abbia qualche deficit intellettivo ?
Non voglio star qui a discutere del cervello degli altri, semplicemente starebbe meglio qualcun altro (un uomo magari) al suo posto...
 
@#Anakin è arrivato il momento, fuori il travun dentro la leggenda

con me mod vige la meritocrazia, più dimostrerai di essere un utente coi coglioni più difficile sarà venir bannato, non ha senso che utente X che sta qua da secoli venga trattato come uno qualsiasi, le leggende saranno praticamente immuni, a meno che non se ne escano fuori con puttanate da possibili denunce penali, li verrebbe preso a calci in culo e sbattuto fuori senza pietà…

ora sto posto è un mortorio, ogni cazzata viene warnata , fare le cose precisine non ha senso qua dentro, abbiamo bisogno di intrattenimento e attualmente la situazione è stagnante da far schifo,troppi utenti bannati per insultini da asilo verso il mod che non regge mezzo flame senza piangere, troppa serietà ma praticata nei modi sbagliati, poi albaserena non c’entra nulla con l’universo redpill/blackpilll, anzi a tratti è il nemico che stiamo cercando di combattere nella società..

Decidete, sta a voi farvi sentire..
Ma sei veramente Diluc?
Quando lurkavo sul vecchio forum me la facevi spezzare con il meme di Guts..
Però hai una punteggiatura e linguaggio completamente diverso..
 
Ma sei veramente Diluc?
Quando lurkavo sul vecchio forum me la facevi spezzare con il meme di Guts..
Però hai una punteggiatura e linguaggio completamente diverso..
Posso sia fare il cazzone che essere serio a seconda della situazione frà
non sono un povero malato mentale alla pippo, barbafesso e altri casi psichiatrici, quando c'è da trollare si trolla sennò no
 
Chiunque sarebbe meglio di @albaserenadv
Francamente non la ritengo idonea ad essere moderatrice in questo forum i suoi commenti sono sempre scontati, banali e totalmente fuori luogo, per il contesto nel quale vengono espressi. Inoltre non mi pare neanche particolarmente acuta, siamo sicuri che non abbia qualche deficit intellettivo ?
io capisco che anakin si sia arrangiato ma serio non c'erano altre opzioni?
 
Io ho la forza tranquilla, che mi deriva dall'età e dall'esperienza di vita. Sono una donna educata, civile ed onesta. Diluc è un sociopatico flammatore che trasformerebbe questo forum in un porcilaio, com'era il suo chad forum. Non c'è proprio paragone.
hai fatto il tuo tempo, tutto ha una fine
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top