Albaserena VS Onizuka

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date

ALBASERENA O ONIZUKA COME MODERATORE

  • ALBASERENA

  • ONIZUKA


Results are only viewable after voting.
Status
Not open for further replies.
mettiamo che togliessi alba e metto te onizuka.. quante volte abbiamo fatto sta cosa? almeno 5-6-7 volte
e ogni volta andava a finire allo stesso modo. si creava un ambiente tossico in cui ti bastava entrare 5 minuti per uscirne incazzato nero pure in "real".. oppure che reggevi una settimana e poi davi di matto..
a me dispiace solo che una marea di utenti validi vengano bannati per qualche frecciatina a un moderatore che non c'entra niente con noi..
cioè ora alba ha spinto Mr.Boogeyman allo sclero ed è stato bannato, vieni provocato 1,2,3 volte alla fine finiscono tutti così, un altro utente di spessore che probabilmente non metterà più piede qua anche dopo lo sban che arriverà chissà quando
 
io se ci fossi tu e Gelo alla moderazione non avrei problemi con nessuno dei due
volevo mettere gelo ma poi nei giorni dopo ho visto che è troppo permaloso.. e si incazza subito..
qualche post fa ha anche detto una roba tipo ti pago l eutanasia o qualcosa del genere.
non regge la minima critica.. del resto noi da disagiati siamo tutti molto permalosi qua sopra.. e oltre che permalosi anche provocatori..

ogni cosa viene vista come un affronto personale. ad esempio sono sicuro che gelointenso adesso si offenderà di quello che ho detto
ma io riporto semplicemente quello che vedo..

temo che far diventare questo forum.. un forum di redpill sia una missione quasi impossibile. tanto quanto trovare moderatori ottimi che vanno bene a tutti e che non effettuino "abuso di potere"..
come dire che mi metto a bannare chiunque mi dia contro.. questo è il comportamento nel 99% dei forum italiani e non.
è il comportamento di default di tutti i forum
 
voi avete qualche problema con le figure di "autorità"
per modo di dire.. essere moderatore di un forum non è sta gran figura autoritaria..

a voi non è mai andato bene un cazzo.. io semplicemente mi sto affidando alla moderazione di alba come prima l ho fatto con asintomatico e altri..

fossi solo io probabilmente vi attacchereste a qualsiasi cosa a rompermi il cazzo a me..
il problema è che siamo tutti frustrati qua sopra.. e non vi andrà mai bene nessuna opzione
tanto criticare è gratis..

sono discorsi inutili.. invece di pensare a che moderatore mettere andate a vivere fuori e toglietevi di qui.
stare in mezzo a persone con questo grado di frustrazione e soprattutto incel.. che mi spiace dirlo ma c'è un livello medio di mentacellismo altissimo.. e cattiveria.. che io raramente vedo in altri gruppi di persone

non può nascere nulla di buono con queste condizioni.. uscite e andate a vivere. al mare nei boschi .. qualsiasi cosa è meglio (io purtroppo ho anche una persona incel di lunga data in casa e posso assicurarvi che sono presenze che demoralizzano.. che pensano in piccolo.. che sono polemiche e sono pronti a fare la piccola cattiveria di turno gratuitamente (esempio segnalare qualcuno o far perdere il semaforo ad un altro.. o magari schizzare pure uno con una pozzanghera con la macchina))

chiaramente non sono proprietà solo degli incel.. ma è proprio la razza umana di base a essere merda .. ma negli incel queste "qualità" vengono ulteriormente esaltate..

state lontano da incel, sfigati, malati di mente.. anche se lo doveste essere voi per primi.. stare in mezo a sta gente ti peggiora solo
frà stiamo sul forum esattamente come stai te da secoli
inutile che ci fai la predica
voglio semplicemente un ambiente più consono alle tematiche che trattiamo, vedi forse che sto flammando?
in sti ultimi 2k messaggi ho flammato solo con alba vedi tu...
 
a me dispiace solo che una marea di utenti validi vengano bannati per qualche frecciatina a un moderatore che non c'entra niente con noi..
cioè ora alba ha spinto Mr.Boogeyman allo sclero ed è stato bannato, vieni provocato 1,2,3 volte alla fine finiscono tutti così, un altro utente di spessore che probabilmente non metterà più piede qua anche dopo lo sban che arriverà chissà quando
.. non poteva semplicemente evitare di mandare una "frecciatina"?
in questo caso travone di merda.. fosse stato un disabile? il punto che sti personaggi colpiscono sempre sui punti deboli per ferire

a questo punto chiedo a @albaserenadv di attenersi solo al regolamento ed evitare di fare della sua sessualità motivo focale della sua presenza qua. cioè non deve essere l unico argomento lgbtq ecc.
voi però non dateli del travone frocio e altri nomignoli.. come ho detto fin da prima . si trova un punto d incontro per la convivenza..
 
.. non poteva semplicemente evitare di mandare una "frecciatina"?
in questo caso travone di merda.. fosse stato un disabile? il punto che sti personaggi colpiscono sempre sui punti deboli per ferire

a questo punto chiedo a @albaserenadv di attenersi solo al regolamento ed evitare di fare della sua sessualità motivo focale della sua presenza qua. cioè non deve essere l unico argomento lgbtq ecc.
voi però non dateli del travone frocio e altri nomignoli.. come ho detto fin da prima . si trova un punto d incontro per la convivenza..

ma perchè a te non ti sta flammando nessuno?
 
.. non poteva semplicemente evitare di mandare una "frecciatina"?
in questo caso travone di merda.. fosse stato un disabile? il punto che sti personaggi colpiscono sempre sui punti deboli per ferire

a questo punto chiedo a @albaserenadv di attenersi solo al regolamento ed evitare di fare della sua sessualità motivo focale della sua presenza qua. cioè non deve essere l unico argomento lgbtq ecc.
voi però non dateli del travone frocio e altri nomignoli.. come ho detto fin da prima . si trova un punto d incontro per la convivenza..
ri ricordo che m’ha bannato perche ho criticato gli LGBT in generale… manco lui come persona
 
vabbò tempo perso, tanto il sondaggio lo vinco easy ma anakin non c'ha le palle di togliere il travun
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top