alimentazione

vin_iaghy

Well-known member
alimentazione
Ma che alimentazione di merda fanno i ragazzi di oggi?Vanno a mangiare al mc sushi,che cazzo di alimentazione è?Ma a nessuno va più bene una sana colazione la mattina con il latte e biscotti oppure anche un caffè perchè no,non capisco che ci trovano a mangiare ste schifezze,boh il mondo e cambiato ma è cambiato in peggio,non lo so ditemi voi che ne pensate,secondo voi e giusto fare un'alimentazione basata sul nulla?

Ormai la persona media abusa di biscotti, brioches, piattoni di pasta super conditi con sughi pronti, bastoncini findus, patatine fritte, cotolette in scatola, sushi, mc e potrei andare avanti e poi ha paura di frutta, uova o carne lol

Ormai la persona media abusa di biscotti, brioches, piattoni di pasta super conditi con sughi pronti, bastoncini findus, patatine fritte, cotolette in scatola, sushi, mc e potrei andare avanti e poi ha paura di frutta, uova o carne lol

si vede, c'hanno una panza che pare un dirigibile, in particolare le co

Io mi ricordo a fine anni 80 che era pure peggio in più le merendine erano enormi e stracolme di cioccolato tipo il buondì al cioccolato era una roba assurda.E c era il Burghy, nel 1994 primo MC dalle mie parti ed era sempre pieno. Le schifezze si sono sempre mangiate.
Si vero ma almeno si mangiava a casa quando si mangiava,le merendine si erano enormi e si compravano ma l'alimentazione era diciamo più sana,il latte c'era la carne pure,ora con i vari fuffaguru persino mangiare carne e diventato impossibile

ci stiamo americanizzando.
ma d'altronde, se una bottiglia di olio di oliva basico costa 12 euro, e la carne di manzo costa 35 euro al chilo, è normale che uno si riempie di schifezze. io mangio merda perchè non ho proprio soldi e prendo quello che passa il convento, letteralmente.
altri lo fanno per risparmiare soldi che verranno spesi in tatuaggi, parrucchiere, profumi, iphone e scarpe balenciaga.
ci stiamo sudamericanizzando.

ci stiamo americanizzando.
ma d'altronde, se una bottiglia di olio di oliva basico costa 12 euro, e la carne di manzo costa 35 euro al chilo, è normale che uno si riempie di schifezze. io mangio merda perchè non ho proprio soldi e prendo quello che passa il convento, letteralmente.
altri lo fanno per risparmiare soldi che verranno spesi in tatuaggi, parrucchiere, profumi, iphone e scarpe balenciaga.
ci stiamo sudamericanizzando.
Stiamo diventando la brutta fotocopia degli americani

Back