Redpill Alla fine meglio soli o le briciole?

Per rivelazioni crudo-realiste
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché dici di essere stato tu a rovinare la vita di quell'uomo?
Tu non avevi doveri di fedeltà, li aveva lei. Quando succedono queste cose è Perché nella coppia ci sono crepe importanti.
Se invece hai fatto l'amante sperando di diventare il fidanzato ufficiale e questo non è successo, allora li qualche responsabilità ce l'hai. Ma verso te stesso.
Speravo che alla fine scegliesse me, ma non è stato così... inoltre ci sono delle figlie di mezzo che sono mie, ma non sto pagando mantenimento per casini legali di mezzo difficili da risolvere.
 
Uno in realtà può anche perdere delle occasioni per limiti caratteriali dovuti a varie ragioni...non è che si viene aspettati in eterno...ma anche in quel caso, e nonostante uno avesse quei limiti, l'occasione ci sarebbe stata, ed è ovvio che sia solo merito dell'aspetto fisico che fa almeno all'inizio soprassedere ai limiti...se uno non ha nemmeno mai avuto l'occasione persa per colpa sua, beh, è evidente che l'unico vero problema che ha è l'aspetto fisico che mai ha ricevuto apprezzamenti...il carattere "timido"( lo dico per semplicità, per me la "timidezza" come definita normalmente non esiste) e complessato ne è una conseguenza.
Ok ma avere avuto forse qualche occasione non significa essere belli...cmq chi ci e' stata e' sempre stato x l'aspetto fisico e POI il resto
 
beh se pensi che paprika su di me non ha manco espresso un giudizio, non posso fare un confronto sulla sua opinione. Però boh poesse alla fine lo ho visto a pezzi
Se si facesse valutare da noi possiamo confermare o meno certe ipotesi, chiaro che io mi baso sul 4,5
 
A una "certa età" ve la prendereste una che è stata con un tossico dipendente e che si faceva menare e scopare come una squallida troia? Ma ora dopo anni è una persona che sta "guarendo". Faccio un classico esempio.
Onestamente su questi argomenti sono molto combattuta. Mi é capitato di recente di uscire con una ragazza che mi ha raccontato di aver avuto nell'ordine un'ex psichiatrizzata, una dipendente da cocaina e una che forse guadagnava commettendo reati.
Nella mia testa hanno iniziato a risuonare 1000 allarmi e 300 giudizi sulla sua persona.
La conoscenza non è andata avanti, da un lato il mio lato insicuro si chiedeva il perché non le sia piaciuta (ma in realtà la cosa èstata reciproca).
La parte adulta ha risposto che a gente del genere le persone sufficientemente stabili emotivamente non piacciono.
Tornando alla tua domanda: Nella vita tutti possiamo incappare in una relazione tossica, me ne rendo conto.
La differenza la farebbe l'essere riusciti a tirarsene fuori e l'aver iniziato un percorso per capire come sia potuto succedere.
Però se devo essere onesta, avrei paura di iniziare una relazione con una persona adulta che ha avuto un'autostima così bassa da sopportare determinate violenze.
 
Vabbè Paprika va lasciata perdere, dice che modifico le foto con faceapp. @Coser mi ha visto, chiediamo a lui. Ma qui non c'entra essere un 5 o un 6, è che con una donna che ha un passato ed uno stile di vita diverso da me non posso crearci nulla. E lei idem con me.
si ma quindi tu vuoi trovarti una disadattata che in 35 anni non ha visto un cazzo?
 
Infatti è quello che dico, malgrado i limiti caratteriali che hanno fatto perdere l'occasione( per aspetti del proprio vissuto che fanno comportare in una data maniera ma che non c'entrano nulla con l'aspetto fisico), se l'occasione c'è almeno stata significa che non hai un aspetto che repelle chiunque ma sei potenzialmente in grado di attrarre qualcuno, pur non essendo Clooney, magari attrai poco ma poco è già meglio di niente. Se invece mai nessuno ha mostrato interesse verso qualcuno, beh, significa che l'aspetto fisico è il problema di quello lì, non che è timido o ha complessi, i complessi gli sono venuti perché non è mai piaciuto, mica c'erano prima. Non è che si è redpillati o peggio blackpillati nella culla...
Dicono che sia un belloccio, ma pensi che me saltano addosso? o che per vedere se una è interessata mi deve mostrare un cartello co nscritto scopiamo? Sta cosa che fanno tutto loro è una leggenda o avviene proprio con i belli veri punto. L'occasione te la devi creare, sai quante ci uscivo sembrano distaccate, e non davano punti di entrata ho beccato? poi magari con qualcuno ho lasciato perdere e mi sono cagato sotto e con qualcuna magari ci ho provato a baciarla e ci è stata. Chi non risica non rosica eh
 
Dicono che sia un belloccio, ma pensi che me saltano addosso? o che per vedere se una è interessata mi deve mostrare un cartello co nscritto scopiamo? Sta cosa che fanno tutto loro è una leggenda o avviene proprio con i belli veri punto. L'occasione te la devi creare, sai quante ci uscivo sembrano distaccate, e non davano punti di entrata ho beccato? poi magari con qualcuno ho lasciato perdere e mi sono cagato sotto e con qualcuna magari ci ho provato a baciarla e ci è stata. Chi non risica non rosica eh
Diamogli il corpo di un normo carino e vedi come si sblocca
 
Il termine "bricciole" indica varie situazioni indici di "poco valore relazione e sessuale", non solo un passato discuttibile in base a criteri diciamo moralistici.
Fatta questa chiosa, se si tratta di persone un pò civili, mille volte meglio le bricciole che stare soli, poiché la solitudine è molto logorante, molto pesante, insostenibile, e più si invecchia peggio è.
Con persone molto cattive ed incorreggibili, è meglio la solitudine, correlata ad una vita breve, ma questo vale altrettanto con le persone in apparenza perfette.

Sono dell' opinione che se le nostre pecche, i nostri difetti, i nostri limiti, vogliamo che siano accettati, rispettati, compresi, al tempo stesso dobbiamo essere aperti nella stessa maniera a capire ed accettare i limiti ed i problemi degli altri. Tuttavia il discorso di Siberian è comprensibile per una cosa: il problema delle affinità, nel senso che trovandosi a 35 vergine possa sentirsi molto distante con una persona con molta esperienza, lasciando la cosa del giudizio morale.
 
Ormai la gente è cuck, al maschio medio piace ed eccita l idea di ragazza troia che ha ciucciato altri piselli, con l avvento dei porno anche il solo guardarli è diventato da cuck, si è dei guardoni, ci si eccita a vedere la gente scopare.
Hanno reso l uomo occidentale debole, cuck, timorato, gli hanno mozzato le palle ed è diventata una chicca che fringuella, questo attraverso i social, film, musica, porno, hanno pian piano ricreato un nuovo uomo medio a misura delle nuove esigenze.
Conta solo avere una figa vergine e vivere con lei le proprie sofferenze delle vite, se sborri con qualcosa di diverso sei un perdente
 
Meglio soli.
Ci sono già passato più volte e posso dire la mia versione, dopo varie storie nelle quali mi ero sempre accontentato di donne che reputavo inferiori a me ( e lo erano per davvero ) ho preferito chiudere tutto e rimanere solo ( lasciando queste agli altri, che poco dopo sono arrivati e se le sono prese e anche sposate... ). I motivi erano evidenti:

1) Nessuna soddisfazione personale
2) Nessun entusiasmo nel vivere la storia
3) Nessun vantaggio nello stare con una di queste, nessun valore aggiunto alla propria vita
4) Mediocrità generale della storia: se non ti ho scelta veramente ma ti ho presa solo perchè eri ciò che in quel momento ho trovato ( accontentandomi... ) io non riesco ad offrire il meglio di me stesso nella storia, che quindi rimane mediocre

insomma una merda...anche andare in vacanza con queste mi faceva schifo e preferivo andarci da solo.
Per questo dico assolutamente NO alle briciole....se non ho un minimo margine di scelta ma devo accontentarmi degli scarti, preferisco stare da solo che sto meglio
 
A una "certa età" ve la prendereste una che è stata con un tossico dipendente e che si faceva menare e scopare come una squallida troia? Ma ora dopo anni è una persona che sta "guarendo". Faccio un classico esempio.
Stai tranquillo che il problema non si pone proprio xke è lei la prima che non si ‘prenderebbe’ un incel ma piuttosto preferirebbe stare sola e appendere la ‘patata’ al chiodo piuttosto che mettersi con un incel!
 
Meglio soli.
Ci sono già passato più volte e posso dire la mia versione, dopo varie storie nelle quali mi ero sempre accontentato di donne che reputavo inferiori a me ( e lo erano per davvero ) ho preferito chiudere tutto e rimanere solo ( lasciando queste agli altri, che poco dopo sono arrivati e se le sono prese e anche sposate... ). I motivi erano evidenti:

1) Nessuna soddisfazione personale
2) Nessun entusiasmo nel vivere la storia
3) Nessun vantaggio nello stare con una di queste, nessun valore aggiunto alla propria vita
4) Mediocrità generale della storia: se non ti ho scelta veramente ma ti ho presa solo perchè eri ciò che in quel momento ho trovato ( accontentandomi... ) io non riesco ad offrire il meglio di me stesso nella storia, che quindi rimane mediocre

insomma una merda...anche andare in vacanza con queste mi faceva schifo e preferivo andarci da solo.
Per questo dico assolutamente NO alle briciole....se non ho un minimo margine di scelta ma devo accontentarmi degli scarti, preferisco stare da solo che sto meglio
E' quello che fanno quasi tutti...il gioco non vale la candela...a questo punto faccio cose che mi danno un qualche minimo sollievo, piuttosto che spendere soldi ed energie per apparire perfetto...capelli, vestiario,peso forma,orologi,profumi...i chad curano tutto cio' perche' ne hanno motivo, sono stimolati dalle validazioni ricevute a stare sempre in tiro voglio tenersi sempre al top mentre se abbellisci una catapecchia,sempre catapecchia resta
 
Ultima modifica:
e lei dovrebbe accettare uno che per 35 anni ha passato la vita a piangersi addosso e farsi problemi esistenziali, che non ha mai provato a uscire fuori dal suo loop? e che quasi sicuramente porterà una relazione tossica e piena di insicurezze?
Tu non puoi sapere cos’abbia fatto lui in questi anni, ma sappiamo di per certo che lei abbia fatto il cazzosello in giro. Cosa le hanno dato tutte queste esperienze sessuali con uomini diversi? Perché parli come se lei fosse migliore di lui? Tu ragioni completamente al contrario di come bisognerebbe fare
 
Tu non puoi sapere cos’abbia fatto lui in questi anni, ma sappiamo di per certo che lei abbia fatto il cazzosello in giro. Cosa le hanno dato tutte queste esperienze sessuali con uomini diversi? Perché parli come se lei fosse migliore di lui? Tu ragioni completamente al contrario di come bisognerebbe fare
Non parlo come se fosse migliore, anzi io parlo proprio come fossero allo stesso livello. Le esperienze passate valgono per entrambi, qualsiasi esse siano. Quindi le lui non accetta il passato perché le tizie dovrebbero accettare il suo?
 
Dicono che sia un belloccio, ma pensi che me saltano addosso? o che per vedere se una è interessata mi deve mostrare un cartello co nscritto scopiamo? Sta cosa che fanno tutto loro è una leggenda o avviene proprio con i belli veri punto. L'occasione te la devi creare, sai quante ci uscivo sembrano distaccate, e non davano punti di entrata ho beccato? poi magari con qualcuno ho lasciato perdere e mi sono cagato sotto e con qualcuna magari ci ho provato a baciarla e ci è stata. Chi non risica non rosica eh
Gia' che erano uscite con te avrebbe dovuto farti capire che erano ben disposte, altrimenti non sarebbero mai uscite con te...se proviamo a darti il corpo di un 5 vedi come il bc scende vertiginoso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top