eh grazie con la faccia giusta scopi anche se sei alto 1.65...@Coser E alto più o meno quanto voi e pure scopa parecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh grazie con la faccia giusta scopi anche se sei alto 1.65...@Coser E alto più o meno quanto voi e pure scopa parecchio
esattamente esatto... infatti io globalmente tra faccia/etnia/altezza mi reputo circa un sub5 normobruttino... da quando mi sono redpillato 5anni fà devo purtroppo ammettere che esistono ragazzi e uomini messi molto peggio di me...alti 1.85 ma di faccia sub3In Italia sicuro con un'altezza così ed un viso bruttino-normaloide, serve stramaxxare con S o M e quindi avrai donne solo per interesse. Paese finito sul piano delle relazioni umane, a meno che non arrivi una generazione a spazzare via tutto. Io me lo auguro: la Storia è ciclica.
Io l'ho visto d'aspetto clutch non è male e poi mi sembra anche abbastanza neurotipico, ha potenziale1,73m non sei l'ideale per una donna, ma è facilmente sorvolabile se hai il bel faccino.
Secondo me sotto il 1,60 si entra davvero in HELL MODE
altezza media italiana maschile 1.77/ femminile 1.64Allora il discorso e' questo...l'altezza di 173/175 e' un'altezza nella media, quindi non toglie e non aggiunge nulla...chiaramente il fisico e la faccia devono essere di un certo tipo...
Se è anche neurotipico è probabile che abbia interessi neutri o addirittura favorevoli per la donna media , praticamente ha la vittoria in tasca, basta che ci provi a manetta, riceverà sicuramente molti rifiuti per l'altezza, ma a forza una la dovrebbe trovare se ha potenziale come diciIo l'ho visto d'aspetto clutch non è male e poi mi sembra anche abbastanza neurotipico, ha potenziale