Donald Trump
Well-known member
1.92
Padania
Padania
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me non sembra proprio si stiano abbassando...178, se non mi sono abbassato dalla visita militare, cosa possibile visto che con l'età i dischi vertebrali si assottigliano.
comunque, l'altezza target l'abbiamo raggiunta da un pezzo, ed anzi, negli ultimi 20 anni è stato notato il fenomeno opposto, ossia le generazioni 'z', si stanno abbassando, rispetto a quelle immediatamente precedenti.
fatti qualche domandaTutti stazzoni qui
Appunto... Con quell'altezza sarei percepito come un modello *** caneO siete mentalcel, o siete dei cessi assurdi di viso per non scopare con altezze intorno all'1,90 o anche superiori
brutto e mentalcel presenteO siete mentalcel, o siete dei cessi assurdi di viso per non scopare con altezze intorno all'1,90 o anche superiori
Io utilizzo le Hogan, così sono più alto della mia donna e nelle foto mi sento meno merda.Ho provato delle solette rialzanti e con 4/5 cm in più comunque in giro mi sento molto meno subumano
Ancora? L'altezza è sopravvalutata.O siete mentalcel, o siete dei cessi assurdi di viso per non scopare con altezze intorno all'1,90 o anche superiori