Altra mia foto da magro

questo sarebbe magro?
cmq solita storia che diciamo da anni se perdi molti kg staresti meglio.. non so a che serva continuare a ripeterlo per anni..

della seria "se ossi stato magro avresti trombato".. purtroppo in sto mondo con i se e con i ma non si va da nessuna parte..
prendi l occcasione di capodano e comincia a mangiare meno e meglio.. o vuoi diventare vecchio continuando a pensare se fossi stato magro avrei trombato..o sarei stato un chadlite
 
Ahia, soffri ancora di ginecomastia? I capezzoli si vedono anche se coperti da maglia e felpa... crudo. Avrai gli estrogeni sparati a 1000, anche io quando ero grasso non si vedevano i capezzoli fuori dalle felpe, che schifo.

La gente che ti dice 6/6.5 ti prende palesemente in giro, perché i 6.5 scopano free senza problemi nel mondo reale. Solo qui i 6.5 non scopano perché le donne cercano il 10 ultraricco.

Avevi un voto decisamente più basso ma non mi sento di sbatterti voti negativi, sarebbe come infilare il coltello nella piaga.
Sappi comunque che per quanto potevi essere "magro" (e non lo eri in questa foto, per niente) ora stai molto meglio con gli occhiali che ti rendono un filosofo moderno e la barba che ti fa sembrare più grande per l'età che hai.
Hai lookmaxato col tempo, anche se hai messo sù qualche kg in più stai meglio ora, che con quella faccia da sbarbato bimbetto che avevi nella foto.
 
questo sarebbe magro?
cmq solita storia che diciamo da anni se perdi molti kg staresti meglio.. non so a che serva continuare a ripeterlo per anni..

della seria "se ossi stato magro avresti trombato".. purtroppo in sto mondo con i se e con i ma non si va da nessuna parte..
prendi l occcasione di capodano e comincia a mangiare meno e meglio.. o vuoi diventare vecchio continuando a pensare se fossi stato magro avrei trombato..o sarei stato un chadlite
No difatti non ero magro, ero comunque grasso
 
Back
Top