Altra mia foto da magro

Io l'ho detto fossi in te mi butterei sullo sport perché non ti manca niente, l'altezza non dico va bene ma è ok, qualcuna la chiavi, capelli li hai, la barba va solo curata e ci sono solo tanti kg da smaltire... Tra l'altro hai pure degli amici, cosa che manca ad un buon 25% del forum me compresa. Fossi in te mi butterei non sulla palestra da diventare gymcel ma corsi di kick boxing, arrampicata, magari qualcosa di ballo per strusciarlo un po' in pista insomma... Qualcosa che aumenti la tua autostima non necessariamente che ti porti a trombare, insomma devi curarti di te non degli altri, poi da cosa nasce cosa
Capito.
 
Fate i seri, nell'ultima foto è la perfetta rappresentazione del cesso sfigato, non ha rilevanti difetti fisici ma sta messo malissimo, è trascurato e fuori forma, fossi una ragazza eviterei anche di guardarlo, ha anche uno sguardo da sconfitto che denota fragilità mentale, è evidente che le sconfitte della vita lo hanno segnato spiritualmente.

Non è un brutto vero di base come lo sono i gobbi o quelli con la testa deforme, è uno che brutto ci è diventato da solo ma brutto è brutto, se negli ultimi anni si fosse dedicato a palestra e cura del corpo, magari con qualche tatuaggio e vestito bene non sarebbe in questa situazione.
Il problema è tutto nel maledettissimo grasso facciale.
 
questo sarebbe magro?
cmq solita storia che diciamo da anni se perdi molti kg staresti meglio.. non so a che serva continuare a ripeterlo per anni..

della seria "se ossi stato magro avresti trombato".. purtroppo in sto mondo con i se e con i ma non si va da nessuna parte..
prendi l occcasione di capodano e comincia a mangiare meno e meglio.. o vuoi diventare vecchio continuando a pensare se fossi stato magro avrei trombato..o sarei stato un chadlite
Mi sono scrinschottato l ultima parte perché anche io sono quasi nella situazione di gelo (ho da perdere circa 20 kg) e dal primo genn vorrei fare sul serio al per migliorare la mia vita.
Nei momenti in cui starò per cedere rivedrò il tuo messaggio. Grazie.
 
Last edited:
Ma che cazzo stai dicendo.
È un cesso obeso. Deve fare dieta prima di tutto, POI, semmai, potrà passare a fare un po’ di cardio, altro che le cazzate che hai proposto.
Anche se si cura comunque non cambierebbe un cazzo. La merda resta merda, anche se ci spruzzi un profumo
Coglione testa di cazzo, merda sará quella cessa e troia di tua madre che ti ha partorito.
 
Back
Top