Altra mia foto da magro

2013-2014-2015
La perfezione si raggiunge con la costanza: 3 anni per una foto :ROFLMAO:
Comunque di base stai bene ma a distanza di 10 anni ci sarebbe da capire come si è evoluto il tuo fisico.
In linea di massima mi associo con chi ti ha consigliato di seguire una dieta, meglio ancora se ti fai seguire da un professionista.
 
La perfezione si raggiunge con la costanza: 3 anni per una foto :ROFLMAO:
Comunque di base stai bene ma a distanza di 10 anni ci sarebbe da capire come si è evoluto il tuo fisico.
In linea di massima mi associo a chi ti ha consigliato di seguire una dieta, meglio ancora se ti fai seguire da un professionista.
Grazie carissimo.
 
Orribile, la barba rada ti sta male, male gli occhiali, troppo grasso, sguardo da fallito, lavora lavora lavora.
Vabè sei un troll, gelo è solo migliorato con gli anni e la barba lo rende anche meno bambinello, molto più uomo adatto all'età che ha. Anche gli occhiali danno il fascino del pensatore, non a caso assomiglia a Borrelli (che ha tutto il nostro rispetto)
 
Vabè sei un troll, gelo è solo migliorato con gli anni e la barba lo rende anche meno bambinello, molto più uomo adatto all'età che ha. Anche gli occhiali danno il fascino del pensatore, non a caso assomiglia a Borrelli (che ha tutto il nostro rispetto)
Tu peró Borrelli non lo rispetti, non ci prendere in giro... ricordo come ne parlavi sul vecchio forum.
 
Tu peró Borrelli non lo rispeti, non ci prendere in giro... ricordo come ne parlavi sul vecchio forum.
Ma va, che cazzo dici, l'ho pure contattato in dm su Instagram una decina di volte per fare segnalazioni di auto parcheggiate sullo scivolo dei disabili con tanto di targa. No, Borrelli e Brumotti li ho sempre rispettati, lavorano dove non VUOLE intervenire la divisa.
 
Back
Top