Gelointenso_isback
Well-known member
Altra foto in cui ero meno grasso...
Last edited:
La perfezione si raggiunge con la costanza: 3 anni per una foto2013-2014-2015
Grazie carissimo.La perfezione si raggiunge con la costanza: 3 anni per una foto
Comunque di base stai bene ma a distanza di 10 anni ci sarebbe da capire come si è evoluto il tuo fisico.
In linea di massima mi associo a chi ti ha consigliato di seguire una dieta, meglio ancora se ti fai seguire da un professionista.
Orribile, la barba rada ti sta male, male gli occhiali, troppo grasso, sguardo da fallito, lavora lavora lavora.Ecco una foto di oggi: View attachment 760
Foto aftersex?Ancora... View attachment 759
AhahahahhhahahahahhhahahhhahahhaFoto aftersex?
Vabè sei un troll, gelo è solo migliorato con gli anni e la barba lo rende anche meno bambinello, molto più uomo adatto all'età che ha. Anche gli occhiali danno il fascino del pensatore, non a caso assomiglia a Borrelli (che ha tutto il nostro rispetto)Orribile, la barba rada ti sta male, male gli occhiali, troppo grasso, sguardo da fallito, lavora lavora lavora.
Mi sta male tutto perchè sono un cesso...Orribile, la barba rada ti sta male, male gli occhiali, troppo grasso, sguardo da fallito, lavora lavora lavora.
Povero cristo chi malauguratamente dovesse pigliarti sul serioVabè sei un troll, gelo è solo migliorato con gli anni e la barba lo rende anche meno bambinello, molto più uomo adatto all'età che ha. Anche gli occhiali danno il fascino del pensatore, non a caso assomiglia a Borrelli (che ha tutto il nostro rispetto)
Tu peró Borrelli non lo rispetti, non ci prendere in giro... ricordo come ne parlavi sul vecchio forum.Vabè sei un troll, gelo è solo migliorato con gli anni e la barba lo rende anche meno bambinello, molto più uomo adatto all'età che ha. Anche gli occhiali danno il fascino del pensatore, non a caso assomiglia a Borrelli (che ha tutto il nostro rispetto)
Non lasciarti abbattere dai soliti goblin, non sei più un ragazzino, la barba ti sta bene. Lasciatela crescereMi sta male tutto perchè sono un cesso...
Vero caro... paradigmatico.Povero cristo chi malauguratamente dovesse pigliarti sul serio
Ma va, che cazzo dici, l'ho pure contattato in dm su Instagram una decina di volte per fare segnalazioni di auto parcheggiate sullo scivolo dei disabili con tanto di targa. No, Borrelli e Brumotti li ho sempre rispettati, lavorano dove non VUOLE intervenire la divisa.Tu peró Borrelli non lo rispeti, non ci prendere in giro... ricordo come ne parlavi sul vecchio forum.
Ho una coppia di occhiali simili, aviator a goccia dove sopra sono scuri e sotto sono trasparenti.Ecco una foto di oggi: View attachment 760
Secondo me sono antiestetici, li usavano nel film Sovietici per rappresentare i nerd sfigati del periodo.Ho una coppia di occhiali simili, aviator a goccia dove sopra sono scuri e sotto sono trasparenti.
Quanto le hai pagate? Sono pure doppie, queste costeranno un botto. Sono estetici o da vista?
Sei una donna?Avessi io il pene, prenderei a penate ogni crista mi capita sotto tiro