Altra mia foto da magro

Da giovane 6,5/7 con margine di miglioramento. Adesso sembri quei napoletani grassocci che almeno con la loro alpaggine riescono a fidanzarsi con qualche vrenzola. Voto 5 perché oltre ad essere sovrappeso non hai difetti evidenti.
Ma infatti non si capisce perché una ragazza qualsiasi dovrebbe dargli retta
 
Cioè anche io a volte quando sto giù mi compro due pacchetti di patatine e un bottiglione di coca da un litro e mezzo e mi strafogo la sera, ci sta... C'è chi lo fa con la droga o l'alcol. Ma appena mi riprendo però poi mi tocca di fare la fame per riprendere le calorie e i grassi assunti con quella serata... Minimo due giorni di digiuno in una settimana e altri due con un solo pasto al giorno... E lì sì che sono cazzi amari non sentire la fame
 
Da giovane 6,5/7 con margine di miglioramento. Adesso sembri quei napoletani grassocci che almeno con la loro alpaggine riescono a fidanzarsi con qualche vrenzola. Voto 5 perché oltre ad essere sovrappeso non hai difetti evidenti.
In realtà sono tutte illusioni ottiche, sono foto in cui sembravo stare bene ma in realtà ero sempre grassoccio, la luce e altre condizioni particolari mi hanno tolto il grasso, ma in realtà sempre pingue ero, purtroppo.
 
In realtà sono tutte illusioni ottiche, sono foto in cui sembravo stare bene ma in realtà ero sempre grassoccio, la luce e altre condizioni particolari mi hanno tolto il grasso, ma in realtà sempre pingue ero, purtroppo.
Fra tutti quanti usano foto tattiche per sembrare migliori di quello che sono, fa parte del gioco non te ne devi fare una colpa. Tu però la stai usando come scusa per demoralizzarti e non migliorare quando ti abbiamo detto tutti che basta che ti impegni un po'
 
Fate i seri, nell'ultima foto è la perfetta rappresentazione del cesso sfigato, non ha rilevanti difetti fisici ma sta messo malissimo, è trascurato e fuori forma, fossi una ragazza eviterei anche di guardarlo, ha anche uno sguardo da sconfitto che denota fragilità mentale, è evidente che le sconfitte della vita lo hanno segnato spiritualmente.

Non è un brutto vero di base come lo sono i gobbi o quelli con la testa deforme, è uno che brutto ci è diventato da solo ma brutto è brutto, se negli ultimi anni si fosse dedicato a palestra e cura del corpo, magari con qualche tatuaggio e vestito bene non sarebbe in questa situazione.
 
Fate i seri, nell'ultima foto è la perfetta rappresentazione del cesso sfigato, non ha rilevanti difetti fisici ma sta messo malissimo, è trascurato e fuori forma, fossi una ragazza eviterei anche di guardarlo, ha anche uno sguardo da sconfitto che denota fragilità mentale, è evidente che le sconfitte della vita lo hanno segnato spiritualmente.

Non è un brutto vero di base come lo sono i gobbi o quelli con la testa deforme, è uno che brutto ci è diventato da solo ma brutto è brutto, se negli ultimi anni si fosse dedicato a palestra e cura del corpo, magari con qualche tatuaggio e vestito bene non sarebbe in questa situazione.
Con questo tipo di aspetto fisico infatti la personalità fa tutto perché conosco un sacco di persone messe come lui adesso ma sono alpha e non trasudano quelle vibes da sconfitto. Infatti la maggior parte sono fidanzati di quelli che conosco
 
Io l'ho detto fossi in te mi butterei sullo sport perché non ti manca niente, l'altezza non dico va bene ma è ok, qualcuna la chiavi, capelli li hai, la barba va solo curata e ci sono solo tanti kg da smaltire... Tra l'altro hai pure degli amici, cosa che manca ad un buon 25% del forum me compresa. Fossi in te mi butterei non sulla palestra da diventare gymcel ma corsi di kick boxing, arrampicata, magari qualcosa di ballo per strusciarlo un po' in pista insomma... Qualcosa che aumenti la tua autostima non necessariamente che ti porti a trombare, insomma devi curarti di te non degli altri, poi da cosa nasce cosa
 
Back
Top