Off Topic altri cacciatori oltre me?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Io ho un fucile benelli crio fantastico e lo sto per vendere, perché ho il cagnetto anziano e ce pochi fagiani e quaglie in giro.

Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
Occhio che ti sente Giulia animalista.......

Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
A me piace sparare, mi piace molto tirare di fionda, ma mai contro gli animali.
Apparte quando infestano ecc, non fanno niente di male, ucciderli così mi sembra veramente squallido.
La caccia mi sta sui coglioni, più di una volta ho cacciato i cacciatori perché parcheggiavano suo mio campo.
È uno sport molto antifiga, a meno di trovare una paesana ignorante che pensa solo ai soldi.

Ultima modifica:
Io faccio pesca subacquea , che e a suo modo una caccia... Per quanto riguarda la caccia vera e propria stavo pensando anche io alla balestra però non e per niente una cosa facile
Balestra deve essere denunciata e se ti prendono andare a caccia con sta cosa ti fanno multa e ti denunciano. Si va a caccia solo con canne rigate e per la montagna usi fucile con canocchiale per il camoscio, cerbiatto.

A me piace sparare, mi piace molto tirare di fionda, ma mai contro gli animali.
Apparte quando infestano ecc, non fanno niente di male, ucciderli così mi sembra veramente squallido.
La caccia mi sta sui coglioni, più di una volta ho cacciato i cacciatori perché parcheggiavano suo mio campo.
È uno sport molto antifiga, a meno di trovare una paesana ignorante che pensa solo ai soldi.
a te piace sparare cazzate

Indietro