Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è precisa e spara lontanoIo faccio pesca subacquea , che e a suo modo una caccia... Per quanto riguarda la caccia vera e propria stavo pensando anche io alla balestra però non e per niente una cosa facile
Antonio de Marco percepitoIo faccio pesca subacquea , che e a suo modo una caccia... Per quanto riguarda la caccia vera e propria stavo pensando anche io alla balestra però non e per niente una cosa facile
Occhio che ti sente Giulia animalista.......Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
Un cecchino con i fiocchi il ragazzoSe sei sicuro che sia possibile cacciare con un AR-15 in Italia, che vuoi che ti dica. Presentati con quello. Se poi riesci a colpire un'anatra in volo con la canna rigata, tanto di cappello.
A me piace sparare, mi piace molto tirare di fionda, ma mai contro gli animali.Uso una balestra e presto prenderò il porto d'armi. Voglio comprare un AR-15 semiautomatico; la legge me lo permette, quindi lo farò. Ho le foto di una battuta di caccia e conservo sempre i teschi o i frammenti ossei delle mie 'vittime'. Ho anche una collana con i denti di una nutria. In totale ho ucciso due nutrie e un topo. Avete domande?
Balestra deve essere denunciata e se ti prendono andare a caccia con sta cosa ti fanno multa e ti denunciano. Si va a caccia solo con canne rigate e per la montagna usi fucile con canocchiale per il camoscio, cerbiatto.Io faccio pesca subacquea , che e a suo modo una caccia... Per quanto riguarda la caccia vera e propria stavo pensando anche io alla balestra però non e per niente una cosa facile
a te piace sparare cazzateA me piace sparare, mi piace molto tirare di fionda, ma mai contro gli animali.
Apparte quando infestano ecc, non fanno niente di male, ucciderli così mi sembra veramente squallido.
La caccia mi sta sui coglioni, più di una volta ho cacciato i cacciatori perché parcheggiavano suo mio campo.
È uno sport molto antifiga, a meno di trovare una paesana ignorante che pensa solo ai soldi.
Anchea te piace sparare cazzate