Altro che glow-up, sto ancora in buffering

Innanzitutto donne non è un termine scientifico. Si parla di "tribuchi". Un tribuco ha bisogno di due tipi di attenzioni
1. quelle di chad (cazzo in gola cazzo in culo piscia in bocca schiaffi sulla nuca etc)
2 quelle dei beta, perchè chad dopo che vi piscia in bocca mica è interessato a sorbirvi le vostre menate. "ohhhhhh chad vieni alla marcia femminista?"Chad AHAHHAHAHAH. Quindi chad non vi da tutto cio che vi serve e dovete andare dagli orbiter, hai presente quei cazzo di cuck dio**** bianchi come un morto, capelli neri magari un po' ricci, barbetta rada e voce beta che leggono (dal foglietto) i discorsi femminista ogni volta che un tribuco viene stabmaxxato? Ecco, i blackpillati sono cosi cinici che non capiscono che in realta le donne bisognnao dei beta: perchè se i beta smettessero di esistere, non sareste felici, infatti chad di scoparvi vi scopa, ma felici non siete.
Si va beh, tutto sto pippone per dire che le donne son piene di attenzioni. Perciò che valore devono avere le attenzioni derivate da una chat anonima rispetto a quelle che ricevono dal vivo da Chad e non Chad
no i cani a differenza delle puttane sono empatici e umani
Prova con un cane di taglia grande, magari con la rabbia

Qualunque eta ti dicessi, mi gaslighteresti, perchè al posto del sillogismo, nel cervello femminile c'è il virtue signalling. Facciamo un esempio, se io ti dicessi che ho
17 anni "oh sei giovane non ti arrendere"
24 "oh sei ancora in tempo conosco tanti come te"
30 "vai dallo psicologo"
38 "c'è ancora tempo ci sono tante roastie agli sconti"
45 "eh devi imparare a stare bene con te stesso"
etc etc
nono, te l'ho chiesto perché, secondo me, hai 23 anni

Non ti ha più risposto...crudo
Si tutte dolci, gentili, empatiche. Tutti maestre con i bambini down. Forse hanno presi cosi tante botte di minchia in testa che pensano che si inventano proprio ste cose. Non credo sia mai esistito un essere meno empatico di una puttana. Empatia=comprendere il punto di vista dell'altro. Quando mai le puttane lo fanno con altri che non siano se stesse? Siamo tutti bravi a essere empatici con noi stessi. Ogni donna quindi se non è empatia con il 100% dei maschi, e se lo è solo con se stessa...allora non è empatica, è narcisista: una narcisista pisciona.

A quali strumenti ti riferisci?

Non so quanto possa essere coerente, ma studio chimica: è una facoltà con una popolazione femminile limitata, con docenti femminili praticamente inesistenti e non sai quante volte mi è capitato, a parità di preparazione con un altro ragazzo, di avere domande più difficili, esami orali più lunghi e complessivamente voti più bassi per performance identiche. E questo è successo a me, così come è successo ad altre mie colleghe universitarie. Quindi sì, il fatto che purtroppo per noi la bellezza sia centrale, è una cosa che impatta anche nelle dinamiche del tessuto sociale. Come posso fare carriera se, di base, vengo svalutata per il mero fatto di essere donna?
Per il resto, il pretty privilege esiste ed è innegabile. Così come ho visto bocciature immeritate, ho visto altrettanti 30 solo per una scollatura e una camicia un po' troppo trasparente

Oltre agli allenamenti sono in un percorso di psicoterapia da anni, so cercando di formare la mia identità, sto cercando di riscoprire le mie passioni e i miei interessi in maniera genuina e senza un bisogno di validazione esterno che ho sempre desiderato e difficilmente ottenuto. Per il resto non so, ho ancora una vita davanti e sono in costante sviluppo. Posso dire di essere in un arco della mia vita in cui sto relativamente bene con me stessa e con la mia individualità; per quanto ancora debba lavorarci e per quanto so di avere i miei problemi, ho smesso di rigettarli profondamente ma li accolgo e considero parte integrante di me, per quanto brutti e fastidiosi. Per la parte meramente estetica, ho più o meno iniziato a avere una alimentazione corretta e decente, cerco di sembrare curata (banalmente, per anni tenevo i capelli legati in una coda e via, a malapena li pettinavo), mentre ora cerco un po' di curarli, li taglio "regolarmente", provo a fare skincare etcetc. Sono ancora in buffering, sto ancora lentamente cercando di accettare tutte le mie peculiarità e di trattarmi con il rispetto che mi merito.

Grazie!

Le vivo e le ho vissute, l'esempio che ho scritto qui sopra è uno dei tanti casi in cui ho percepito questo.

Non è ragebait, è semplicemente una visione della realtà a cui tu ragionevolmente non hai accesso. Solo il fatto che te non le viva non necessariamente significa che non esistono o che sono da svalutare e screditare. Sono purtroppo strascichi e parte di un retaggio culturale che ci portiamo dietro da anni, e hanno il diritto di essere questioni viste e ascoltate a priori.

Santa Lucia è una delle mie bandiere preferite, meno male che ho messo quella e non la bandiera dell'Ossezia.

Fr, è assolutamente giusto. Sto solo cercando di comunicare che purtroppo è una cosa che riguarda chiunque, sfera femminile e maschile senza escludere nessuno.

Magari lo farò stando qua dentro, non so.
cosa vedi che non va, la tua faccia il tuo fisico? quali sono le pecche peggiori secondo te?

"Mens sana in corpore sano!"

Alcuni si, ma occorre continuare ad allenarsi nel tempo. I benefici psicologi non avvengono subito, necessitano di tempo :) sono infatti iperstimolato ad aumentare la sicurezza in me stesso.
Lo sport/palestra aiutano moltissimo se praticati nel tempo e con costanza.
È molto bella questa cosa, e in parte ne sono invidiosa. Purtroppo ultimamente per me allenarmi sta dando gli effetti contrari. Faccio uno sport di squadra ma fatico a trovarmi bene sia con la squadra che con gli allenatori, andare lì 5 volte a settimana è pesante e sto pensando di smettere per tornare in palestra a sollevare pesi. Alla fine era un hobby divertente, e sicuramente mi ha alzato più l'autostima quello rispetto a fare uno sport che non sento più mio.
Io ho il tuo stesso esatto problema, non so cosa sia di preciso a bloccarmi ma è ormai un anno che per me diviene faticosissimo portare avanti le mie passioni, talenti e interessi. Sono praticamente disperata perché mi rendo conto di star, in un certo senso, deperendo.
Tu come hai ovviato al problema?
È complesso. Sicuramente avere un ambiente che di base ti dà la possibilità di coltivare il tuo hobby è fondamentale e sono genuinamente contenta di aver trovato, specie negli ultimi anni, un buon terreno fertile e un buon gruppetto di poche amicizie con cui mi sento a mio agio. Oltre a vabè, grandi crisi depressive che purtroppo hanno inciso ovviamente nella motivazione, per me comunque il grande problema era il perfezionismo: ti faccio subito un esempio: mi piace la musica, ho studiato per un po' a riguardo e credo di cavarmela discretamente. Allo stesso tempo, però, certi brani o certe cose non riuscivo a suonarle subito. Quei brani o quei pezzi che mi gettavano in difficoltà, mi restituivano una frustrazione così grande da sentirmi costretta a mollare tutto. La chiave è stata un po' comprendere che il mio valore non è dettato assolutamente solo dalle mie prestazioni (cosa su cui però sto ancora lavorando, e che specie nell'ambito universitario continua a darmi filo da torcere) e che la parte divertente di fare musica è il processo creativo, non il risultato che deve essere magistrale. Questo mi ha liberata tanto, ed ora riesco a fare musica di merda senza curarmi del fatto che non è perfetta e magari stono o altro.
Qual è il tuo orientamento sessuale?
Penso di essere bi se non addirittura pansessuale, anche se non sono una grande fan di queste etichette. Mi è capitato di prendermi cotte per ragazze, ragazzi, per gente che si definiva non binaria etcetc. In generale non credo di avere uno standard specifico di persona per cui mi sento attratta, se succede, succede e basta.
Benvenuta ❤️❤️
Grazie grazie :D

Benvenuta
Vorrei sottolineare una cosa, non so bene come sei fatta a livello di aspetto, ma a prescindere da questo una donna poco carina o bruttina avrà sempre più possibilità di un uomo a parità di condizione estetica. Troppi sono gli uomini oggi soli e che detestano esserlo i quali entrerebbero volentieri nell'intimità anche di una ragazza non bella. Sono sicuro che se utilizzi i social come Tinder avrai sempre qualche match su cui poter iniziare una conversazione, o meglio lasciare che l'altro la inizi perchè è così che funziona dal vostro POV di solito. Anche dal vivo potresti comunque essere rimorchiata con una scala di probabilità più alta della nostra, te lo dico giusto per non deformare lo stato della realtà.
Su questo devo darti ragione. Una donna bella è più bella di un uomo bello, e so questo non c'è tesi che mi farà cambiare idea. Allo stesso modo devo darti ragione per quello che riguarda il contesto e-dating. Non ho mai usato le app di dating in maniera seria, l'unico caso è stato per fare un profilo troll per fare uno scherzo a un amico. In questo profilo non avevo nemmeno foto mie, niente di niente, ma comunque avevo parecchi match, probabilmente dati da ragazzi che mettevano like a priori solo sapendo che dall'altra parte c'è una eterea creatura femminile.

Ben arrivata 🙏
Ty ty!
benvenutaaa <3
Grz grz!

cosa vedi che non va, la tua faccia il tuo fisico? quali sono le pecche peggiori secondo te?
Fisicamente ho una distribuzione del grasso corporeo che a me non piace. Tendo ad accumularlo su schiena (tra l'altro, storta. Ho scoleosi, iperlordosi e cifosi. Da vestita non è particolarmente visibile ma mettermi in bikini mi pesa un po') e fianchi + ho degli hip dips pronunciati che mi mettono veramente a disagio nell'indossare pantaloni aderenti/costume da bagno. Overall per il resto non mi dispiaccio fisicamente, ho fatto palestra negli anni e sono a un punto in cui non posso essere fiera di me stessa ma nemmeno disgustata. Il mio rapporto con il mio viso è un po' più brutto. A parte i lineamenti asimmetrici, ho una fronte infinitamente alta (che ho provato a minimizzare con la frangia, ma avendo un viso rotondo la frangia mi sta ancora peggio) porto gli occhiali (da quando ne ho memoria, credo di averli iniziati a portare prima delle elementari, e sembra strano ma letteralmente la parte del ponte nasale su cui poggiano gli occhiali ha la "fossetta" a forza di tenerli), ho il viso infinitamente chubby (e questo porta ad avere una jawline che non esiste nemmeno), e a questo, anche se lo sto lentamente fixando con l'apparecchio, ho il mento retruso e i denti storti e disallineati.

Dovrei veramente ridurre lo screentime alla sola messaggistica (e limitare anche quella). La noia è stata la mia miglior compagna, ha sempre stimolato la mia creatività e voglia d'imparare, scoprire.
Anche io noto che la mia memoria è calata, mi sono accorta di aver cancellato molti ricordi degli ultimi anni della mia vita
Usi tiktok e quant'altro da telefono?
So che suona un po' assurdo, ma ho provato a spostare l'ordine delle app nel mio telefono. Mi sono resa conto che il mio aprire Instagram compulsivamente era anche dettato dalla memoria muscolare del mio pollice. Al posto di dove ci stava Instagram, ci ho messo app che tendenzialmente non mi servono tipo torcia, calcolatrice o meteo. È buffo ritrovarsi a caso con la torcia accesa e senza un vero motivo, mi ha fatto prendere consapevolezza di quanto ciò che facessi non era una vera necessità ma solo il pilota automatico che prendeva il sopravvento.
In caso prova, magari fa lo stesso effetto anche a te.

Usi tiktok e quant'altro da telefono?
So che suona un po' assurdo, ma ho provato a spostare l'ordine delle app nel mio telefono. Mi sono resa conto che il mio aprire Instagram compulsivamente era anche dettato dalla memoria muscolare del mio pollice. Al posto di dove ci stava Instagram, ci ho messo app che tendenzialmente non mi servono tipo torcia, calcolatrice o meteo. È buffo ritrovarsi a caso con la torcia accesa e senza un vero motivo, mi ha fatto prendere consapevolezza di quanto ciò che facessi non era una vera necessità ma solo il pilota automatico che prendeva il sopravvento.
In caso prova, magari fa lo stesso effetto anche a te.
Effettivamente capita anche a me di aprire le app senza pensarci, provo subito a seguire il tuo esempio. GRAZIE MILLE 🙏

Fisicamente ho una distribuzione del grasso corporeo che a me non piace. Tendo ad accumularlo su schiena (tra l'altro, storta. Ho scoleosi, iperlordosi e cifosi. Da vestita non è particolarmente visibile ma mettermi in bikini mi pesa un po') e fianchi + ho degli hip dips pronunciati che mi mettono veramente a disagio nell'indossare pantaloni aderenti/costume da bagno. Overall per il resto non mi dispiaccio fisicamente, ho fatto palestra negli anni e sono a un punto in cui non posso essere fiera di me stessa ma nemmeno disgustata. Il mio rapporto con il mio viso è un po' più brutto. A parte i lineamenti asimmetrici, ho una fronte infinitamente alta (che ho provato a minimizzare con la frangia, ma avendo un viso rotondo la frangia mi sta ancora peggio) porto gli occhiali (da quando ne ho memoria, credo di averli iniziati a portare prima delle elementari, e sembra strano ma letteralmente la parte del ponte nasale su cui poggiano gli occhiali ha la "fossetta" a forza di tenerli), ho il viso infinitamente chubby (e questo porta ad avere una jawline che non esiste nemmeno), e a questo, anche se lo sto lentamente fixando con l'apparecchio, ho il mento retruso e i denti storti e disallineati.
Diciamo che generalmente sei sovrappeso, detto sinceramente ti gioca molti punti a sfavore, ma puoi lookmaxxare con la palestra come stai facendo diventando costante e col tempo si vedranno ottimi miglioramenti, per la dentatura potresti andare da un dentista, i denti sono la parte piu malleabile. devi solo avere pazienza e non scoraggiarti, anche perke uscire dallo stadio di femcel basta guadagnare un po di punti, tipo essere un 5 - 5,5 sei gia fattabile per tanti uomini

Back