mattiacarputo
Well-known member
Che vince, alla faccia nostra
No. Senza offesa per chi ha fidanzati islamici, personalmente posso guardarli giusto da distante se sono boni (ce ne sono di carini). Io che sono al massimo agnostica figurati se potrei stare con uno che va in Ramadan (che considero na cazzata, un po' come il digiuno nostro o mangiare di magro solo il venerdì quaresimale). Non mi piace come religione, la considero una buellata immane frutto dei deliri del profeta Mohammed che una mattina si è svegliato e ha messo su il carrozzone. Non che la nostra sia tanto meglio ma quella è proprio assurda! L'ho studiata all'università con l'esame sociologia delle religioni quindi so un po' di cosa parlo. Qui ce ne sono parecchi di islamici, escono sempre in gruppi di 4-5 e quando li sento parlottare tra loro mi viene il nervoso, con quella lingua dura e aspirata!cosa ne pensi? @PattyLocks85 Se un chad arabeggiante ti proponesse di divenire la sua serva accetteresti di mollare il cuck italico?
Viva Allah, cara!No. Senza offesa per chi ha fidanzati islamici, personalmente posso guardarli giusto da distante se sono boni (ce ne sono di carini). Io che sono al massimo agnostica figurati se potrei stare con uno che va in Ramadan (che considero na cazzata, un po' come il digiuno nostro o mangiare di magro solo il venerdì quaresimale). Non mi piace come religione, la considero una buellata immane frutto dei deliri del profeta Mohammed che una mattina si è svegliato e ha messo su il carrozzone. Non che la nostra sia tanto meglio ma quella è proprio assurda! L'ho studiata all'università con l'esame sociologia delle religioni quindi so un po' di cosa parlo. Qui ce ne sono parecchi di islamici, escono sempre in gruppi di 4-5 e quando li sento parlottare tra loro mi viene il nervoso, con quella lingua dura e aspirata!
Se fosse nato qua e ateo forse sarebbe diverso, ma anche i genitori dovrebbero avere una mentalità tutta italiana altrimenti il figlio, pur essendo nato qua, la assorbe inevitabilmente. Sono della scuola moglie e buoi dei Paesi tuoi. E' solo una mia opinione.
Al massimo stimo buddhaViva Allah, cara!
ma che vada a cagare quel panzone inutile, Allah è molto più pragmatico e serio, non dimenticare che promette a ogni uomo in jhad le vergini in paradiso!Al massimo stimo buddha
Allah è un sigma? Più di jesoo?ma che vada a cagare quel panzone inutile, Allah è molto più pragmatico e serio, non dimenticare che promette a ogni uomo in jhad le vergini in paradiso!
Nell’islam jesoo venera AllahAllah è un sigma? Più di jesoo?
Crudo perfino jesoo sottomesso... Non c'è più religione aah noNell’islam jesoo venera Allah
Io ricordo una pubblicita' dove c'era una coppia di turisti occidentali nel deserto, la troia alla fine scappava col tuareg sul cammello, ero molto giovane ma la trovai crudissima
Che vince, alla faccia nostra
lol avevo letto Jesolo. Jesolo musulmano te lo immagini?Allah è un sigma? Più di jesoo?
Minchia è il mio luogo abituale al mare, sarei costretta a non andarci piùlol avevo letto Jesolo. Jesolo musulmano te lo immagini?