secondo voi è giusto attribuire il proprio valore come persona al successo con l’altro sesso?

credo fermamente che il 90% del mondo giri intorno al sesso, come la religione in antichità la figa è diventata l’oppio dei popoli, basta guardare ogni tipo di media per rendersene conto
Si, dell'amore e del sesso. I blupillati cantano e parlano d'amore.
 
bro mi avete valutato voi sul 6/6+ in delle foto in cui ho cercato di essere il più spontaneo possibile, sono qua in cerca di opinioni con sconosciuti e non ne troverei il nesso, nel caso dicessi cazzate il dialogo non sarebbe costruttivo e non aiuterebbe nessuno
Ma come fai ad avere un bc così alto? Dove le conosci?
 
Caro collega Salamandra, oggi voglio condividere con te una storia che potrebbe risuonare in profondità e offrirti una nuova prospettiva.

Questa è la storia di Randy Marsh, un giovane di 16 anni che, come molti di noi, si è lasciato travolgere da pensieri che ruotano attorno al valore che le donne attribuiscono a un uomo. Fino ai 19 anni, Randy ha trascorso quattro anni cruciali della sua vita immerso in questa ossessione, credendo che la sua autostima e il suo successo dipendessero esclusivamente dall'approvazione femminile.

Il povero Randy non pensava ad altro che alle donne. Ogni decisione, ogni azione era filtrata attraverso un'unica domanda: "Cosa penseranno di me?". Se avessi fatto questo, avrei attratto qualcuna? Se ottenessi quel lavoro, sarei più interessante? Ogni secondo della sua vita era segnato da un incessante "female gaze", tormentato da giudizi severi e da pensieri intrusivi: "Ho le braccia troppo lunghe, sono troppo magro, non sono attraente". Le sue giornate si consumavano in interrogativi esistenziali sul senso della vita, sul perché tutto sembrasse facile per gli altri, mentre lui si sentiva escluso.

Ma un giorno, Randy ha deciso che era giunto il momento di cambiare. Con determinazione, ha riempito la sua valigia di buone intenzioni e ha intrapreso un percorso di trasformazione. Si è iscritto in palestra, ha cercato una psicologa che potesse aiutarlo e ha cominciato a dedicarsi al suo benessere psico-fisico. Con fatica, ha cominciato a liberarsi dai pensieri negativi legati alle donne e dalle idee distorte su se stesso. Iniziò, passo dopo passo, a vivere per sé, piuttosto che per compiacere gli altri.

Questo percorso di crescita personale ha portato Randy a ottenere due lauree, trovare un buon lavoro e dedicare più tempo agli amici. Col passare del tempo, quasi si dimenticò della sua ossessione per le donne, che ora vedeva come un ostacolo alla sua realizzazione. Migliorò fisicamente e, gradualmente, cominciò a sviluppare una nuova sicurezza e un amore per se stesso. A 26 anni, dopo anni di “self-maxxing”, decise di tentare di nuovo l’approccio con una donna, ma con un’aspettativa completamente diversa: nessuna.

La morale di questa storia è semplice: vivere per gli altri e crogiolarsi nell’idea di essere sfortunati ti condanna a creare la tua stessa miseria. Le donne non sono il tuo obiettivo; sono un ostacolo che devi affrontare. Prima di pensare di attrarre qualcuna, devi affrontare una dura verità: forse non è il tuo momento. Magari non hai le competenze sociali, non hai un cazzo di carisma e non hai le palle per avvicinarti a una donna. Pensare che qualcuna si interessi a te così come sei è una pura illusione.

La redpill ti mostra la realtà, e la realtà è che nel "gioco della seduzione" ci sono regole ferree. Punto e basta. Non ci sono scappatoie. Se rimani bloccato nella tua mediocrità, nessuna ti cagherà mai. È la cruda verità: così come sei, sei un disastro. Sei repellente, brutto, insicuro e hai paura di tutto. Ti vergogni di te stesso e ti senti una merda. Perché mai una donna dovrebbe considerarti se sei tu il primo a sentirti inferiore? Le regole ci sono: o si sceglie di cominciare a giocare seguendole o si muore sperando in miracoli che non esistono.
Ma alla fine te la sei chiavata la gym sis?
 
bro mi avete valutato voi sul 6/6+ in delle foto in cui ho cercato di essere il più spontaneo possibile, sono qua in cerca di opinioni con sconosciuti e non ne troverei il nesso, nel caso dicessi cazzate il dialogo non sarebbe costruttivo e non aiuterebbe

Ma come fai ad avere un bc così alto? Dove le conosci?
sono bravo a mettere le ragazze a proprio agio e di solito non mi faccio problemi per un rifiuto, in certi periodi ho avuto una così bassa considerazione delle np da convincermi che quando venivo rifiutato ci perdevano loro
 
Chiaramente stavo meglio quest'estate in cui mi facevo 2 np al mese di media ma non me ne faccio un grosso problema. Ora sono 2 mesi che non vado con nessuna, è dura anche per i normocarini. Tu sei il classico normocarino come me che deve faticare e possono passare periodi senza np facilmente. In futuro sarà sempre più difficile per i sub chad se continua così
 
sono bravo a mettere le ragazze a proprio agio e di solito non mi faccio problemi per un rifiuto, in certi periodi ho avuto una così bassa considerazione delle np da convincermi che quando venivo rifiutato ci perdevano loro
Nel senso, fai pesca a strascico? Usi le app?
A 18 anni è un numero enorme, conosco chadlite che hanno alzato il numero dai 20 in su grazie a disco e app
 
Nel senso, fai pesca a strascico? Usi le app?
A 18 anni è un numero enorme, conosco chadlite che hanno alzato il numero dai 20 in su grazie a disco e app
con le app solo una, ma che poi le ho scritto su ig e non su tinder,2 in villaggio turistico, una che è stata più o meno una relazione a un compleanno, 2 approcciate in strada, un’altra in discoteca e 6 erano turiste dell’hotel in cui lavoravo come receptionist
 
ma che cazzo di domanda è?

se scopi o no è solo un fattore estetico, PUNTO
di conseguenza sarebbe da rincoglioniti totali giudicare le persone in base a quanto scopano
Il carisma è più importante ma il 99% dei brutti non lo ha e così a scalare, solo che chi è più bello non ne ha bisogno perché compensa con il fattore estetico
 
Il carisma è più importante ma il 99% dei brutti non lo ha e così a scalare, solo che chi è più bello non ne ha bisogno perché compensa con il fattore estetico
Intendi dire una brutta persona, esteticamente parlando, difficilmente svilupperà un certo carisma, perché scartato a prescindere?
Molto probabile
 
Il carisma è più importante ma il 99% dei brutti non lo ha e così a scalare, solo che chi è più bello non ne ha bisogno perché compensa con il fattore estetico
Il carisma non serve a niente se sei brutto/bruttino, devi essere almeno normale/carino
 
Ciao ragazzi, da un po’ non riesco a capacitarmi di come possa inserirmi in un qualsiasi contesto sociale (nuove conoscenze, nuovo lavoro) con self confidence se è un periodo in cui non sto avendo successo con le ragazze.

Sembra quasi sia dipendente da loro e che la mia sicurezza e la mia autostima in ogni ambito dipenda sempre dal mio andamento in campo sessuale.

Bastano poche settimane senza rapporti e penso di aver perso tutto e di essere solo un brutto senza speranze solo un po’ fortunato.

Divento molto più introverso e nonostante di solito non abbia risentimenti ad approcciare ragazze sconosciute se la cosa si protrae per mesi vado in down e inizio a pensare di non poter essere più attraente per nessuno e di non essere degno dell’attenzione di una ragazza.

Grazie a qualche conoscenza di qualche amico o qualche situazione fortuita bene o male riesco a risollevarmi nei momenti di carenza ma la condizione mentale è talmente volubile che nonostante poi ritorni alla mia confidenza in quel momento non appena ricevo qualche rifiuto di troppo o qualcosa venga a mancarmi rivado giù.

Non voglio infierire sulle vostre condizioni lamentandomi e non cerco nemmeno compassione (vorrei ricordare che il peso psicologico di una condizione è pienamente soggettivo) però vorrei aprire una discussione per magari capire come avere più controllo delle mie sensazioni e vorrei assolutamente evitare che la sfera sessuale inglobi anche le altre
Una società materiale è inevitabilmente basata sulle attenzioni delle donne
 
Il carisma non serve a niente se sei brutto/bruttino, devi essere almeno normale/carino
se sei un 4/4,5 con la testa una 5,5/6 te la porti a casa, ho amici che lo hanno fatto tranquillamente.
(comunque guardando i parametri del forum credo che le donne inserite siano overrated)
 
Intendi dire una brutta persona, esteticamente parlando, difficilmente svilupperà un certo carisma, perché scartato a prescindere?
Molto probabile
si bro ma se nel tuo immaginario le np non valgono nulla come può valerlo un loro rifiuto?
(sta frase me la ripeto sempre per riprendere fiducia ahahah)
 
se sei un 4/4,5 con la testa una 5,5/6 te la porti a casa, ho amici che lo hanno fatto tranquillamente.
(comunque guardando i parametri del forum credo che le donne inserite siano overrated)
Per ltr forse, per ons molto raro
 
che sia giusto no, il fatto di scopare dipende da quanto sei belloccio.
Sul piano sociale però si viene valutati anche molto in base a quanto e se si scopa o comunque si hanno relazioni con np.
Non ha caso di solito chi è vergine oltre una certa età si vengona a dirlo pubblicamente, soprattutto un uomo xk socialemente prlando si verrebbe subito etichettati come persone che hanno quanche problema.

Non è giusto ma la realtà è questa.
 
Per ltr forse, per ons molto raro
fra anche per ons le ragazze preferiscono uno che le metta a proprio agio e che non le faccia pesare la questione, però la maggior parte dei ragazzi se riesce a ipergamare si accolla e inizia a tartassare, se vuoi farti le fighe devi iniziare gradualmente e non deve fregartene un cazzo
 
fra anche per ons le ragazze preferiscono uno che le metta a proprio agio e che non le faccia pesare la questione, però la maggior parte dei ragazzi se riesce a ipergamare si accolla e inizia a tartassare, se vuoi farti le fighe devi iniziare gradualmente e non deve fregartene un cazzo
Se non sei belloccio non ti cagano per ons, generalmente. A meno che non vai con tipe bruttine
 
che sia giusto no, il fatto di scopare dipende da quanto sei belloccio.
Sul piano sociale però si viene valutati anche molto in base a quanto e se si scopa o comunque si hanno relazioni con np.
Non ha caso di solito chi è vergine oltre una certa età si vengona a dirlo pubblicamente, soprattutto un uomo xk socialemente prlando si verrebbe subito etichettati come persone che hanno quanche problema.

Non è giusto ma la realtà è questa.
io ho perso la verginità a 15 anni in un villaggio turistico perché i miei amici era già un anno che scopavano e mi sentivo a disagio perché tra ragazzini alla fine si parla solo di quello
 
Back
Top