secondo voi è giusto attribuire il proprio valore come persona al successo con l’altro sesso?

Se non sei belloccio non ti cagano per ons, generalmente. A meno che non vai con tipe bruttine
guardando le foto nella graduatoria sono arrivato a tipe da 7,5 ma mai sceso sotto al 5, anche se controproducente mi sparo una sega piuttosto che infangarmi la reputazione con una che a malapena me lo fa tirare
 
guardando le foto nella graduatoria sono arrivato a tipe da 7,5 ma mai sceso sotto al 5, anche se controproducente mi sparo una sega piuttosto che infangarmi la reputazione con una che a malapena me lo fa tirare
credo che in parte la mia situazione sia influenzata gravemente dal tessuto sociale in cui mi sono inserito, nel mio gruppo sono uno di quelli che ne ha scopate di più , ma quasi sicuramente quello che ha scopato meno.
i miei amici hanno avuto diverse relazioni durature e quindi si sono sempre trovati la scopata pronta, invece io solo cose poco serie per paura di essere giudicato o additato come sottone, ho provato ad avere una relazione a inizio anno ma non riuscivo a sopportare il fatto di dover avere responsabilità e se i miei amici mi fomentavano io la tradivo anche per un limone in discoteca…
però in fin dei conti preferisco questo disagio a quello di dover portare rispetto a una np quindi me lo merito
 
Back
Top