Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.

merda_umana

Well-known member
Ditemi dove ho sbagliato.

Appurato che io sono sul 6 dall'ultima valutazione.
Il mese scorso esco con una conosciuta su bumble, direi carina, bassina ma con piercing alle tette e alla lingua.
Abbastanza tettona.

Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Ci sentiamo durante la settimana e ci vediamo sabato scorso, si presenta con tette di fuori e agghindata, la porto a mangiare e poi a casa a scopare.
Lei si comporta quasi come una fidanzatina.

Va in vacanza 4 giorni in una capitale europea, già questa è una che va per locali ecc , ma non che mi aspettassi chissà cosa..

Torna e ci vediamo, ci scambiamo qualche messaggio.
Per un paio di giorni io sparisco (anzi forse quasi una settimana)

A questo punto le scrivo il perche della sua sparizione.

La sua risposta : "te ne sei andato quasi senza salutare e poi sei sparito" , le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e che mi era sembrata disinteressata, senza zerbinare.

Scompare.

Quindi la colpa è sempre nostra ? Non è che forse non volevi dire che ti sei scopata altri e che non sei più interessata?
No, perché alla fine oltre al palo dobbiamo pure beccarci degli stronzi, perché le sue ditine delicate non potevano mandare un messaggio.

E io che ci perdo pure tempo.
 
Ditemi dove ho sbagliato.

Appurato che io sono sul 6 dall'ultima valutazione.
Il mese scorso esco con una conosciuta su bumble, direi carina, bassina ma con piercing alle tette e alla lingua.
Abbastanza tettona.

Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Ci sentiamo durante la settimana e ci vediamo sabato scorso, si presenta con tette di fuori e agghindata, la porto a mangiare e poi a casa a scopare.
Lei si comporta quasi come una fidanzatina.

Va in vacanza 4 giorni in una capitale europea, già questa è una che va per locali ecc , ma non che mi aspettassi chissà cosa..

Torna e ci vediamo, ci scambiamo qualche messaggio.
Per un paio di giorni io sparisco (anzi forse quasi una settimana)

A questo punto le scrivo il perche della sua sparizione.

La sua risposta : "te ne sei andato quasi senza salutare e poi sei sparito" , le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e che mi era sembrata disinteressata, senza zerbinare.

Scompare.

Quindi la colpa è sempre nostra ? Non è che forse non volevi dire che ti sei scopata altri e che non sei più interessata?
No, perché alla fine oltre al palo dobbiamo pure beccarci degli stronzi, perché le sue ditine delicate non potevano mandare un messaggio.

E io che ci perdo pure tempo.
Mediamente le tipe su bumble son lese... cosa ti aspettavi
 
Abbi pazienza...volevi avere una relazione con una che ne tromba 2/3 al giorno,discotecara ecc... (per una donna è semplice),ovvio che non gli interessa ,ti è andata bene che l'hai scopata stop ,ritrombarla poi non è facile,dato il traffico che si sarà li dentro.
Ma si ritorna sempre li,queste hanno potenziale per trombare chiunque e dovunque grazie sopratutto ad intenet ,di fare una vita che ogni uomo sogna (trombare facile) ,cercare amore al giorno d'oggi,è veramente incredibile.....
 
no ma quello che mi fa incazzare è il fatto che non siano minimamente coerenti: fai la fidanzatina, mi dici di essere romantica, un po' mi stava anche piacendo, non mi sarebbe dispiaciuto per niente frequentarla.

Poi però la colpa è mia che non ti ho scritto per 3 / 4 gg e mi fai sentire un pezzo di merda perchè tu hai altri cazzi letteralmente.

Preferisco un vaffanculo.

Braggata di misura

ma che braggata, scopo una volta ogni morte di papa.
 
no ma quello che mi fa incazzare è il fatto che non siano minimamente coerenti: fai la fidanzatina, mi dici di essere romantica, un po' mi stava anche piacendo, non mi sarebbe dispiaciuto per niente frequentarla.

Poi però la colpa è mia che non ti ho scritto per 3 / 4 gg e mi fai sentire un pezzo di merda perchè tu hai altri cazzi letteralmente.

Preferisco un vaffanculo.



ma che braggata, scopo una volta ogni morte di papa.

Frequentare una che prenderà più cazzi di Cicciolina al maneggio?
 
Dovevi avvisarla che per quei giorni non potevi comunicare perché impegnato, anche un semplice messaggino in quei giorni potevi scriverglielo, un mezzo minuto lo avresti trovato. Ciò non toglie che la reazione di questa ragazza è stata molto eccessiva, esagerata.
 
Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Si potrebbe già chiudere qui, i problemi che vanno oltre la scopata sono solo per i normie.

Ma ti voglio aiutare (tieni conto che sono hkv quindi mi sembra una bella braggata),
Devi capire che se hai meno di 30 anni, è impossibile tenere a bada una np dai 15 ai 25/30, hanno più possibilità di te di scopare e di conoscere il mondo.
Da quello che hai scritto, questa era una di quelle che le piaceva divertirsi e discotecara (piercing e tettone, quindi molto appetibile per i normie).
Non è stata colpa tua, non cè niente di logico, questa avrà visto che sei un depresso o avrà trovato un'altro mezzo punto più bello di te.
LE NP SI DIVERTONO, NON HAI IDEA DI QUANTO DI DIVERTONO E SI GODONO LA VITA.

Se hai scopato non ti devi lamentare, dovevi puntare alle brave np casa chiesa, lo sappiamo tutti noi redpillati e incel che una discotecara va bene soltanto per una ons e via.

PS hai vissuto il sogno, poi non so se era cessa, ma se hai già detto bassina, partiamo male amico.
 
Avrà trovato qualcuno di migliore, oppure avrà avuto qualche esperienza con chad nel viaggetto

Non hai fatto nulla di sbagliato, è che le donne non usano il cervello
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top