Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
Ti spiego meglio.

- ci scopo due volte e lei inizia a fare tutta la carina e la fidanzatina
- va in vacanza e probabilmente scopa con qualcuno, cazzi suoi
- prima di partire mi dice se avevo piacere ad andare a prenderla in aeroporto, io le dico sì non c'è problema in quanto l'aeroporto è a 10 min da casa mia
- mi scrive dicendomi che ha sbagliato e torna in un aeroporto più lontano, mi incazzo un po' e le faccio notare che non sono un taxi, perlomeno che mi ringrazi e che si scusi per il cambiamento, sua risposta CHE ODIO "ma io pensavo che a te facesse piacere venire a prendermi"
- lascio correre perchè preferisco parlare dal vivo per ste cose, la vado a prendere ed è tutta carina, mi paga persino il parcheggio
- arrivamo a casa, mangiamo e cannone
- mi metto a guardare un attimo un film e rimane tutto il tempo a scrollare sul telefono, con la coda dell'occhio vedo che non scrive a qualcuno ma scrolla solo ig o fb non so.
- mi scazzo perchè non mi caga e capisco che non si scopa, la saluto
- il giorno dopo non si fa sentire, le scrivo il dopo due giorni ringraziandola per un regalino che mi ha portato ma che non avevo ancora usato.
- mi risponde in modo normale

Scompaio per qualche giorno, le scrivo "come mai sei scomparsa? non me l'aspettavo" lei: "sei andato via senza quasi salutarmi e poi sei sparito."
Le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e cercando di rimanere leggero nei toni.

Scomparsa.

Questo è stato l'iter.

Capisci perchè ho un po' il cazzo girato?
Secondo me aveva già maturato di interrompere i rapporti quando era a far cazzosello... ma aveva comunque bisogno del taxi e preferiscono farlo capire ignorandoti che dirlo apertamente.
Il fatto che scrollava senza cagarti è l'equivalente delle risposte monosillabiche sulle app di messaggistica.
Mi sembra il minimo che abbia pagato il parcheggio... quanti minuti in macchina hai dovuto fare tra andata e ritorno? Hai dovuto prendere l'autostrada?
 
Ditemi dove ho sbagliato.

Appurato che io sono sul 6 dall'ultima valutazione.
Il mese scorso esco con una conosciuta su bumble, direi carina, bassina ma con piercing alle tette e alla lingua.
Abbastanza tettona.

Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Ci sentiamo durante la settimana e ci vediamo sabato scorso, si presenta con tette di fuori e agghindata, la porto a mangiare e poi a casa a scopare.
Lei si comporta quasi come una fidanzatina.

Va in vacanza 4 giorni in una capitale europea, già questa è una che va per locali ecc , ma non che mi aspettassi chissà cosa..

Torna e ci vediamo, ci scambiamo qualche messaggio.
Per un paio di giorni io sparisco (anzi forse quasi una settimana)

A questo punto le scrivo il perche della sua sparizione.

La sua risposta : "te ne sei andato quasi senza salutare e poi sei sparito" , le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e che mi era sembrata disinteressata, senza zerbinare.

Scompare.

Quindi la colpa è sempre nostra ? Non è che forse non volevi dire che ti sei scopata altri e che non sei più interessata?
No, perché alla fine oltre al palo dobbiamo pure beccarci degli stronzi, perché le sue ditine delicate non potevano mandare un messaggio.

E io che ci perdo pure tempo.
vecchio comunque questa è una redflag vivente. Non potevi aspettarti altro.
 
Ti spiego meglio.

- ci scopo due volte e lei inizia a fare tutta la carina e la fidanzatina
- va in vacanza e probabilmente scopa con qualcuno, cazzi suoi
- prima di partire mi dice se avevo piacere ad andare a prenderla in aeroporto, io le dico sì non c'è problema in quanto l'aeroporto è a 10 min da casa mia
- mi scrive dicendomi che ha sbagliato e torna in un aeroporto più lontano, mi incazzo un po' e le faccio notare che non sono un taxi, perlomeno che mi ringrazi e che si scusi per il cambiamento, sua risposta CHE ODIO "ma io pensavo che a te facesse piacere venire a prendermi"
- lascio correre perchè preferisco parlare dal vivo per ste cose, la vado a prendere ed è tutta carina, mi paga persino il parcheggio
- arrivamo a casa, mangiamo e cannone
- mi metto a guardare un attimo un film e rimane tutto il tempo a scrollare sul telefono, con la coda dell'occhio vedo che non scrive a qualcuno ma scrolla solo ig o fb non so.
- mi scazzo perchè non mi caga e capisco che non si scopa, la saluto
- il giorno dopo non si fa sentire, le scrivo il dopo due giorni ringraziandola per un regalino che mi ha portato ma che non avevo ancora usato.
- mi risponde in modo normale

Scompaio per qualche giorno, le scrivo "come mai sei scomparsa? non me l'aspettavo" lei: "sei andato via senza quasi salutarmi e poi sei sparito."
Le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e cercando di rimanere leggero nei toni.

Scomparsa.

Questo è stato l'iter.

Capisci perchè ho un po' il cazzo girato?
Con l' iter che hai descritto qualcosa è più chiaro.
Di essere polemico riguardo l' imprevisto dell' areoporto non era il caso, perché disguidi possono sempre capitare. Pareva che lei si fosse rapacificata visto che ti ha pagato il parcheggio (da quel punto di vista è una persona corretta), e magari lo era veramente. A casa sei stato un pò freddo, scazzato, da quello che ho capito, e così credo abbia via via perso attrattiva, quel periodo in cui non ti sei fatto sentire avrà aggravato il suo atteggiamento. Io dò questa lettura.
 
Secondo me aveva già maturato di interrompere i rapporti quando era a far cazzosello... ma aveva comunque bisogno del taxi e preferiscono farlo capire ignorandoti che dirlo apertamente.
Il fatto che scrollava senza cagarti è l'equivalente delle risposte monosillabiche sulle app di messaggistica.
Mi sembra il minimo che abbia pagato il parcheggio... quanti minuti in macchina hai dovuto fare tra andata e ritorno? Hai dovuto prendere l'autostrada?

Certo, autostrada, considera che vivo a Milano Est e sono arrivato fino a Malpensa, quando all'inizio doveva arrivare a Linate, che è dietro casa mia.

Ma la cosa odiosa è che nonostante tutto alla fine il figlio di troia sono io capito ?

Quanto vorrei trovarla a faccia a faccia per dirle quello che penso, ma ancora una volta bisogna ingoiare il rospo e cancellare il numero.
 
Ditemi dove ho sbagliato.

Appurato che io sono sul 6 dall'ultima valutazione.
Il mese scorso esco con una conosciuta su bumble, direi carina, bassina ma con piercing alle tette e alla lingua.
Abbastanza tettona.

Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Ci sentiamo durante la settimana e ci vediamo sabato scorso, si presenta con tette di fuori e agghindata, la porto a mangiare e poi a casa a scopare.
Lei si comporta quasi come una fidanzatina.

Va in vacanza 4 giorni in una capitale europea, già questa è una che va per locali ecc , ma non che mi aspettassi chissà cosa..

Torna e ci vediamo, ci scambiamo qualche messaggio.
Per un paio di giorni io sparisco (anzi forse quasi una settimana)

A questo punto le scrivo il perche della sua sparizione.

La sua risposta : "te ne sei andato quasi senza salutare e poi sei sparito" , le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e che mi era sembrata disinteressata, senza zerbinare.

Scompare.

Quindi la colpa è sempre nostra ? Non è che forse non volevi dire che ti sei scopata altri e che non sei più interessata?
No, perché alla fine oltre al palo dobbiamo pure beccarci degli stronzi, perché le sue ditine delicate non potevano mandare un messaggio.

E io che ci perdo pure tempo.
Ma poi vecchio. Se sei un 6... e te la da la prima sera. Cosa ti aspetti da questa ?
 
Di essere polemico riguardo l' imprevisto dell' areoporto non era il caso
Allora... su questo sono d'accordo, ma imho non era il caso proprio d'andarci all'aeroporto.

Bisognava chiarire subito prima che partisse:
"Guarda, a me farebbe piacere venirti a prendere... ma questa è una cosa da fidanzatini... il nostro è un rapporto esclusivo?"

E se ti risponde che non è un rapporto esclusivo per tornare a casa si prende il taxi, non che va a fare cazzosello e poi ha l'autista al suo servizio!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top