Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
Ma v****** "caro"!
Ditemi dove ho sbagliato.

Appurato che io sono sul 6 dall'ultima valutazione.
Il mese scorso esco con una conosciuta su bumble, direi carina, bassina ma con piercing alle tette e alla lingua.
Abbastanza tettona.

Ci esco la prima sera la porto a casa e me la scopo.
Ci sentiamo durante la settimana e ci vediamo sabato scorso, si presenta con tette di fuori e agghindata, la porto a mangiare e poi a casa a scopare.
Lei si comporta quasi come una fidanzatina.
 
Ma scusate, io non ho ancora visto una foto di un brutto vero qua dentro, il forum si potrebbe tranquillamente chiamare il forum dei normale sociopatici a mio parere...

Quindi se io sono sul 6 non mi trovo in difetto a postare una esperienza con una normale
 
Si potrebbe già chiudere qui, i problemi che vanno oltre la scopata sono solo per i normie.

Ma ti voglio aiutare (tieni conto che sono hkv quindi mi sembra una bella braggata),
Devi capire che se hai meno di 30 anni, è impossibile tenere a bada una np dai 15 ai 25/30, hanno più possibilità di te di scopare e di conoscere il mondo.
Da quello che hai scritto, questa era una di quelle che le piaceva divertirsi e discotecara (piercing e tettone, quindi molto appetibile per i normie).
Non è stata colpa tua, non cè niente di logico, questa avrà visto che sei un depresso o avrà trovato un'altro mezzo punto più bello di te.
LE NP SI DIVERTONO, NON HAI IDEA DI QUANTO DI DIVERTONO E SI GODONO LA VITA.

Se hai scopato non ti devi lamentare, dovevi puntare alle brave np casa chiesa, lo sappiamo tutti noi redpillati e incel che una discotecara va bene soltanto per una ons e via.

PS hai vissuto il sogno, poi non so se era cessa, ma se hai già detto bassina, partiamo male amico.
Ben detto
 
Ma scusate, io non ho ancora visto una foto di un brutto vero qua dentro, il forum si potrebbe tranquillamente chiamare il forum dei normale sociopatici a mio parere...

Quindi se io sono sul 6 non mi trovo in difetto a postare una esperienza con una normale
Ma se ci sono i kv free come me
 
Trovo una su Tinder, ci esco, la scopo... poi ci riesco ancora e la riscopo di nuovo... sul Forum dei Normie sarebbe un post come un altro, ma qui è un po' una braggata...

Detto questo anche la "punizione del silenzio" va saputa dosare... se ho capito bene: dopo che è tornata vi siete rivisti, avete riscopato... e poi l'hai silenziata per non si sa bene, tra i 3 e i 6 giorni.

Se glielo fai, glielo devi fare dopo che lei si è comportata in difetto... non dopo che avete riscopato... sennò non capisce che è una punizione e per cosa la stai punendo... funziona come educare gli animaletti... e poi 6 giorni è troppo, è uno sproposito... in sei giorni si è trovata uno più chadlite di te e ha perso interesse.
 
Ho visto la tua foto nell'altro thread, suppongo che questo sia "il forum dei BRUTTI" solo di nome ormai...
Nessuno di noi è brutto, il problema per tutte le donne è che non siamo belli, questo è il grande caos dei giorni moderni, ma vedo che siamo pochi ad aver centrato il problema, ma non mi meraviglio, ora alla TV ho visto un ragazzo interamente tatuato con braccia nere, che baciava in bocca un cane, la platea umana è questa oggigiorno, di che ci meravigliamo?
 
Trovo una su Tinder, ci esco, la scopo... poi ci riesco ancora e la riscopo di nuovo... sul Forum dei Normie sarebbe un post come un altro, ma qui è un po' una braggata...

Detto questo anche la "punizione del silenzio" va saputa dosare... se ho capito bene: dopo che è tornata vi siete rivisti, avete riscopato... e poi l'hai silenziata per non si sa bene, tra i 3 e i 6 giorni.

Se glielo fai, glielo devi fare dopo che lei si è comportata in difetto... non dopo che avete riscopato... sennò non capisce che è una punizione e per cosa la stai punendo... funziona come educare gli animaletti... e poi 6 giorni è troppo, è uno sproposito... in sei giorni si è trovata uno più chadlite di te e ha perso interesse.

No, non abbiamo scopato quando è ritornata, me la sono fatta due o tre volte prima che partisse.
Poi è tornata, sono andata a prenderla e l'ho portata a casa.

Da lì il mio silenzio, perché quella sera mi aveva cagato poco. Ecco perché mi ha scritto che quasi non l'ho salutata.
 
Ma lei è andata via per lavoro, oppure è andata a fare cazzosello e poi sei andato a prenderla all'aeroporto?

Ti spiego meglio.

- ci scopo due volte e lei inizia a fare tutta la carina e la fidanzatina
- va in vacanza e probabilmente scopa con qualcuno, cazzi suoi
- prima di partire mi dice se avevo piacere ad andare a prenderla in aeroporto, io le dico sì non c'è problema in quanto l'aeroporto è a 10 min da casa mia
- mi scrive dicendomi che ha sbagliato e torna in un aeroporto più lontano, mi incazzo un po' e le faccio notare che non sono un taxi, perlomeno che mi ringrazi e che si scusi per il cambiamento, sua risposta CHE ODIO "ma io pensavo che a te facesse piacere venire a prendermi"
- lascio correre perchè preferisco parlare dal vivo per ste cose, la vado a prendere ed è tutta carina, mi paga persino il parcheggio
- arrivamo a casa, mangiamo e cannone
- mi metto a guardare un attimo un film e rimane tutto il tempo a scrollare sul telefono, con la coda dell'occhio vedo che non scrive a qualcuno ma scrolla solo ig o fb non so.
- mi scazzo perchè non mi caga e capisco che non si scopa, la saluto
- il giorno dopo non si fa sentire, le scrivo il dopo due giorni ringraziandola per un regalino che mi ha portato ma che non avevo ancora usato.
- mi risponde in modo normale

Scompaio per qualche giorno, le scrivo "come mai sei scomparsa? non me l'aspettavo" lei: "sei andato via senza quasi salutarmi e poi sei sparito."
Le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e cercando di rimanere leggero nei toni.

Scomparsa.

Questo è stato l'iter.

Capisci perchè ho un po' il cazzo girato?
 
hai sbagliato a iscriverti al forum dei brutti frà
ma vattene a fanculo va
non c'è problema, immagino che tu invece sia inguardabile, scommetto che anche tu sei un normie come quasi tutti qua dentro del resto.

Poi non sapete neanche come è lei, magari se ve la faccio vedere mi dite che è un cesso.
 
non c'è problema, immagino che tu invece sia inguardabile, scommetto che anche tu sei un normie come quasi tutti qua dentro del resto.

Poi non sapete neanche come è lei, magari se ve la faccio vedere mi dite che è un cesso.

frà stai rimorchiando su una dating app
lì pure le 1 puntano al figo

poi a me frega un cazzo alla fine pure @KindChad99 scopa a raffica però mi sta simpatico
ma sti thread sono spazzatura
 
Ti spiego meglio.

- ci scopo due volte e lei inizia a fare tutta la carina e la fidanzatina
- va in vacanza e probabilmente scopa con qualcuno, cazzi suoi
- prima di partire mi dice se avevo piacere ad andare a prenderla in aeroporto, io le dico sì non c'è problema in quanto l'aeroporto è a 10 min da casa mia
- mi scrive dicendomi che ha sbagliato e torna in un aeroporto più lontano, mi incazzo un po' e le faccio notare che non sono un taxi, perlomeno che mi ringrazi e che si scusi per il cambiamento, sua risposta CHE ODIO "ma io pensavo che a te facesse piacere venire a prendermi"
- lascio correre perchè preferisco parlare dal vivo per ste cose, la vado a prendere ed è tutta carina, mi paga persino il parcheggio
- arrivamo a casa, mangiamo e cannone
- mi metto a guardare un attimo un film e rimane tutto il tempo a scrollare sul telefono, con la coda dell'occhio vedo che non scrive a qualcuno ma scrolla solo ig o fb non so.
- mi scazzo perchè non mi caga e capisco che non si scopa, la saluto
- il giorno dopo non si fa sentire, le scrivo il dopo due giorni ringraziandola per un regalino che mi ha portato ma che non avevo ancora usato.
- mi risponde in modo normale

Scompaio per qualche giorno, le scrivo "come mai sei scomparsa? non me l'aspettavo" lei: "sei andato via senza quasi salutarmi e poi sei sparito."
Le mando un vocale spiegandole che ero stato occupato e cercando di rimanere leggero nei toni.

Scomparsa.

Questo è stato l'iter.

Capisci perchè ho un po' il cazzo girato?

Ah non saremo il "forum dei brutti" ma a quanto pare stiamo diventando LA POSTAH DEL KUORE :love:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top