Altro palo, la colpa è sempre degli uomini

Status
Not open for further replies.
ve la prendete con lui che non è certo l'unico a scopare qui
dovreste usare lo stesso comportamento anche con le np che in teoria scopano molto piu facilmente,invece dedicate loro pagine su pagine di attenzioni
Io non vedo np qui dentro apparte il finto uomo moderatore
 
Diluc datti una calmata. Precisiamo che sono una donna, uomo sarai semmai tu. E modero il forum al meglio delle mie possibilità, qualcosa può sfuggirmi ma poca roba. Invito tutti gli utenti di questa discussione a non flammare ed a tenere basso il tono della discussione. Riguardo il fatto che Diluc (Onizuka) pensi di sapere tutto della mia vita, la cosa mi fa solo ridere. Diluc è uno degli utenti più tossici della storia del FDB, e gestiva con altri suoi pari grado un forum in cui ogni porcheria era consentita. Quindi non va preso sul serio, solo compatito.
 
Diluc datti una calmata. Precisiamo che sono una donna, uomo sarai semmai tu. E modero il forum al meglio delle mie possibilità, qualcosa può sfuggirmi ma poca roba. Invito tutti gli utenti di questa discussione a non flammare ed a tenere basso il tono della discussione. Riguardo il fatto che Diluc (Onizuka) pensi di sapere tutto della mia vita, la cosa mi fa solo ridere. Diluc è uno degli utenti più tossici della storia del FDB, e gestiva con altri suoi pari grado un forum in cui ogni porcheria era consentita. Quindi non va preso sul serio, solo compatito.
sarò anche "tossico" ma almeno sono sano di mente frà
comunque so tante cose sul tuo conto, molte ce le hai dette te nel vecchio sigma forum e manco ti ricordi...
 
sarò anche "tossico" ma almeno sono sano di mente frà
comunque so tante cose sul tuo conto, molte ce le hai dette te nel vecchio sigma forum e manco ti ricordi...
Ricordo tutto, sul sigma forum dovevo difendermi continuamente da ingiurie di tutti i tipi da te e dai tuoi degni amici Den e Bardack. Sulla tua sanità mentale ci sarebbe molto da discutere. Non ha importanza quello che tu credi o meno di me, né se credi a quello che scrivo. L'importante è che io sia una persona retta, di specchiata onestà, e nessuno può dimostrare il contrario.
 
Ricordo tutto, sul sigma forum dovevo difendermi continuamente da ingiurie di tutti i tipi da te e dai tuoi degni amici Den e Bardack. Sulla tua sanità mentale ci sarebbe molto da discutere. Non ha importanza quello che tu credi o meno di me, né se credi a quello che scrivo. L'importante è che io sia una persona retta, di specchiata onestà, e nessuno può dimostrare il contrario.
ahahahhaah ci siamo scassati dal ridere però ammettilo
 
Ricordo tutto, sul sigma forum dovevo difendermi continuamente da ingiurie di tutti i tipi da te e dai tuoi degni amici Den e Bardack. Sulla tua sanità mentale ci sarebbe molto da discutere. Non ha importanza quello che tu credi o meno di me, né se credi a quello che scrivo. L'importante è che io sia una persona retta, di specchiata onestà, e nessuno può dimostrare il contrario.
Non è che se ogni volta scrivi che sei onesta e retta allora diventa vero 😂😂. Il fatto che tu debba ripeterlo ogni volta dimostra una certa coda di paglia. Poi ho riempito di insulti merda_umana e minacci di bannarmi solo perché ti ho dato della stupida, bella onestà veramente. Comunque se non scrivessi ogni volta banalità esagerate non ti considererei stupida, non è colpa mia.
 
Non è che se ogni volta scrivi che sei onesta e retta allora diventa vero 😂😂. Il fatto che tu debba ripeterlo ogni volta dimostra una certa coda di paglia. Poi ho riempito di insulti merda_umana e minacci di bannarmi solo perché ti ho dato della stupida, bella onestà veramente. Comunque se non scrivessi ogni volta banalità esagerate non ti considererei stupida, non è colpa mia.
''ho riempito di insulti merda umana'' HAHAHA
 
Cinque minuti poteva essere divertente, sì.
vabbè non fare quello che non veniva appositamente per beccarsi del flame
entravi e insultavi tutti, guarda che questi del "nuovo" forum puoi fregarli ma io ti ho visto scrivere la peggio merda hahaha non fare il santo

poi scrivevi robe indecenti per un uomo di 50+ anni, tipo

"la mia fichetta profumata e fresca non ve la farei manco annusare a voi cessi"
"dopo un bacio sulle labbra sarete voi a chiedermi di andare oltre.."

per non parlare degli oggetti che raccontavi di avere dentro il borsone che portavi agli appuntamento con degli appena 20enni adescati lì a roma...
 
ah ma onizuka è diluc? a saperlo non perdevo manco tempo a rispondergli.

Comunque tornando un attimo seri, e mi accodo a qualcuno che ha detto "eh ma ti scopi una la prima sera e vuoi la storia seria" ..

Io ho amici che hanno scopato la prima sera e ora sono fidanzati da anni e stanno bene, non è che andare a letto la prima sera significhi automaticamente troia, se ci si piace e si è adulti perchè no.
 
Sei sicuro che nel suo soggiorno all'estero non sia stata travolta da una grandinata di cazzi?

può essere, e probabilmente è così, ma a me non me ne frega un cazzo.

Io volevo solo sottolineare il fatto che la colpa ricade sempre sull'uomo, anche se uno fa teoricamente tutto giusto.
 
ah ma onizuka è diluc? a saperlo non perdevo manco tempo a rispondergli.

Comunque tornando un attimo seri, e mi accodo a qualcuno che ha detto "eh ma ti scopi una la prima sera e vuoi la storia seria" ..

Io ho amici che hanno scopato la prima sera e ora sono fidanzati da anni e stanno bene, non è che andare a letto la prima sera significhi automaticamente troia, se ci si piace e si è adulti perchè no.
storia seria fino a prova contraria. Se la da via la prima sera stai pur certo che può succedere con qualsiasi altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top