Apocalipso
Well-known member
Bravo, un icona, non faceva un cazzo. Stava là fermo e inespressivoè stato un'icona dei film d'azione anni '
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bravo, un icona, non faceva un cazzo. Stava là fermo e inespressivoè stato un'icona dei film d'azione anni '
No, The Rock anche quando non recita in film puramente d'azione e che hanno pure una vena comica, mantiene sempre e comunque ruoli incentrati sulla fisicità, virilità, atleticità e invincibilità dei suoi personaggi.Anche the Rock non ha fatto Operazione Tata? O forse mi confondo con Vin Diesel?
In questi pochi secondi viene espletato il massimo grado d'istrionismo umanamente concepibile:Bravo, un icona, non faceva un cazzo. Stava là fermo e inespressivo
Madonna che ossa cranio facciali che ha questo, il controluci non menteNo è un gioco di luci e foto con effetto pump dopo allenamento
Fai palestra ?Anche secondo me, se non ti dopi, o non sei uno che ci dedica la vita (ma a quel punto verosimilmente la ragazza non ce l'hai comunque perché non puoi permetterti di portarla fuori perché non puoi sgarrare la dieta, e ti mancherebbe proprio il tempo materiale) e ha una genetica idonea, il rischio di diventare troppo grosso per gli standard femminili non esiste.
Probabilmente una foto è stata fatta in una fase di cut (oltre sicuramente al pump post allenamento), mentre l'altra in un momento di bulk, perché grosso è grosso uguale, se non forse anche di più, ma si vede che il fisico è meno tirato... in una sarà a BF 9-11% nell'altra sarà a 13-15%.
Il secco che non hai mai messo piede in palestra e si rovina la salute bombandosi lo capisco anche meno dei vari Ronnie Coleman e Jay Cutler... prima di fare del male al tuo corpo, spingilo almeno fin dove puoi restando natural.
Ho una spartana home gym per tenermi un po' in forma, cerco di mangiar bene senza diventare ortoressico.Fai palestra ?
Secondo te il tipo si dopa? Ha davvero un bel fisico, sembra una lama in certe foto.Ho una spartana home gym per tenermi un po' in forma, cerco di mangiar bene senza diventare ortoressico.
Quella massa e, al contempo, quella definizione sono difficili da raggiungere da natural... può essere che qualcosa prenda, come può essere un mostro di genetica e tanta dedizione... mi verrebbe da dire più probabile sì che non, ma difficile dire in questi casi in cui pur essendo grossi mantengono delle proporzioni umane.Secondo te il tipo si dopa? Ha davvero un bel fisico, sembra una lama in certe foto.
Più che altro in alcune foto sembra più piccolo. Ha il bicipite sproporzionato al resto ed i deltoidi esterni molto stondati.Quella massa e, al contempo, quella definizione sono difficili da raggiungere da natural... può essere che qualcosa prenda, come può essere un mostro di genetica e tanta dedizione... mi verrebbe da dire più probabile sì che non, ma difficile dire in questi casi in cui pur essendo grossi mantengono delle proporzioni umane.
Un indizio potrebbe essere quanto velocemente ha sviluppato tutta quella massa.
Anche il petto è enorme, anche le gambe... a me sembra abbastanza proporzionato... dici che i deltoidi stondati sono un indizio di doping?Più che altro in alcune foto sembra più piccolo. Ha il bicipite sproporzionato al resto ed i deltoidi esterni molto stondati.
Lo scheletro, nonostante sia 175cm credo, è molto buono, non sembra tozzo
Bravo bro, ascoltati questo, dice cose sensate:Devo iniziare anche io con la palestra...
Ho mia cugina e altre ex compagne di classe scelgono uomini con bel faccino e look dei capelli non palestratiTutti i ragazzi gonfi tipo omino Michelin non beccano senza bel faccino e altezza giusta. Ho sentito più volte le ragazze dire che vogliono il ragazzo più che altro asciutto, leggermente muscoloso e non questo palloni che cercano di imitare Schwarzenegger.
Cosa ne pensate?
Perche dovfei?
Di solito quando prendono testo e gh hanno effetti anche sul viso, rendendolo più spigoloso. Ha anche un fratello mi pareAnche il petto è enorme, anche le gambe... a me sembra abbastanza proporzionato... dici che i deltoidi stondati sono un indizio di doping?
Comunque essendo un modello ci sta che sacrifichi la salute per guadagnare di più (anche se fosse mio figlio o mio fratello cercherei di dissuaderlo).
In effetti è spigoloso, non so se dipende da quello... non mi sto a fare tante domande quando vedo uno così... anche se fosse natural non penso di poter aspirare a un fisico del genere!Di solito quando prendono testo e gh hanno effetti anche sul viso, rendendolo più spigoloso. Ha anche un fratello mi pare
In effetti è spigoloso, non so se dipende da quello... non mi sto a fare tante domande quando vedo uno così... anche se fosse natural non penso di poter aspirare a un fisico del genere!![]()
Stanno sul cazzo invece quelli che dicono di essere natural se non lo sono, chissà quanti ragazzini dopo essersi resi conto di non poter diventare come loro cominciano a loro volta a bombarsi.