Psychopillato
Well-known member
Ste piscione del cazzo le farei pisciare io addosso rincorrendole con una motosega.Perché sono delle piscione ingorde della propria bellezza, schiave del proprio corpo e di una società edonista.
Scherzo ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ste piscione del cazzo le farei pisciare io addosso rincorrendole con una motosega.Perché sono delle piscione ingorde della propria bellezza, schiave del proprio corpo e di una società edonista.
Ste piscione del cazzo le farei pisciare io addosso rincorrendole con una motosega.
Scherzo ovviamente
Se maggiorenne e capace di intendere, purtroppo ci sono casi (spero rari) conclamati di ragazzini quattordicenni che si bombano col benestare dei genitori.Ognuno è libero di fare quello che vuole…
Ma guarda che non c’è bisogno di bombarsi per farti un bel fisichetto. Certo senza bombe non potrai averlo prima dei 3 anni, fatti bene però.Ad esempio se io mi fissassi sull’estetica e sull’approvazione delle np, anche io potrei fare uso di queste “sostanze velenose”. Oppure seguire diete ipocaloriche senza l’ausilio di un esperto.
Mentre il mio fine è soprattutto psicologico: rafforzare l’autostima! Ovviamente ci metto passione, ma se il mio corpo è puro da “queste sostanze velenose” sto più tranquillo![]()
Ma sicuramente il fisico se lo farà, ma senza fissarcisi, non è un approccio sbagliato.Ma guarda che non c’è bisogno di bombarsi per farti un bel fisichetto. Certo senza bombe non potrai averlo prima dei 3 anni, fatti bene però.
Ma sicuramente il fisico se lo farà, ma senza fissarcisi, non è un approccio sbagliato.
No, non è veroBravo, un icona, non faceva un cazzo. Stava là fermo e inespressivo