Si, una bambina speciale...Tu sei speciale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, una bambina speciale...Tu sei speciale
Sì ora chiedo la 104Tu sei speciale
Secondo me con l'età si migliora tanto, almeno dalla mia esperienzaLo sai pure tu che la grandissima parte delle femminucce non hanno questa maturità
Mai capito questa assurdità.Bellissimo che le fidanzate loro in un certo senso rompono il cazzo a me e mandano frecciatine sul fatto di fidanzarmi, sposarmi, lavoro fisso, prendere casa con una e fare figli,
Tutto giusto apparte il fatto che una delle due io non la toccherei manco con un dito mi dispiace ma sarebbe un ipogamata di 5 punti minimo e la cosa assurda é che mi ha pure lanciato lei una frecciatina sull' aspetto fisico ieri ma io dico ma ti sei vista tu?Mai capito questa assurdità.
Non ti toccherebbero neppure con un dito da quanto gli fai schifo ma ti dicono di andare a incasinarti la vita con una rompicoglioni con sbattimenti senza nessun vantaggio per te. Anche no.
Ok ammetto che non avrò una faccia da chad e nemmeno una simmetria facciale perfetta, da sballato e ubriaco poi si nota ancora di più però tu che cazzo parli che sei un boiler dio cristo?Tutto giusto apparte il fatto che una delle due io non la toccherei manco con un dito mi dispiace ma sarebbe un ipogamata di 5 punti minimo e la cosa assurda é che mi ha pure lanciato lei una frecciatina sull' aspetto fisico ieri ma io dico ma ti sei vista tu?
Da una parte rimpiango i tempi in cui si poteva pretendere il rispetto del proprio onore tramite i duelli. Certa gente merita solo schiaffi in faccia come minimo.Ok ammetto che non avrò una faccia da chad e nemmeno una simmetria facciale perfetta, da sballato e ubriaco poi si nota ancora di più però tu che cazzo parli che sei un boiler dio cristo?
Eh si, meno di quanto ti immagini però, quantomeno nella mia esperienza un po' maggiore da trentenne, per quello che valeSecondo me con l'età si migliora tanto,
Magari l'uomo vuole trovare una soluzione ma a lei conviene tenere la situazione così perché ha il coltello dalla parte del manico o perché l'esercizio mentale di mettersi in dubbio è molto invasivo, e molte donne ormai credono che tutto gli sia dovuto e l'ipotesi di far sacrifici non è neppure contemplata.almeno dalla mia esperienza
Cmq penso sia proprio sbagliata la colpevolizzazione solo femminile perchè se una relazione non funziona (quasi) sempre la responsabilità è condivisa
Cioè prendendo il caso che intendi tu: l'uomo spesso da il contentino ma non gli interessa davvero quale sia il problema, la donna invece è spesso troppo aggressiva e pretende di essere capita senza spiegarsi del tutto..l
È cope anche questo, preferiscono i bellocciEh sì, fidanzati. La donna media di oggi.
Infatti finisce sempre che l'uomo per non farsi triturare i coglioni ad oltranza dia ragione alla donna...questo è il famoso "dialogo tra persone adulte".Lo sai pure tu che la grandissima parte delle femminucce non hanno questa maturità
Non è che "preferiscono": una donna di oggi quando ti spiega una situazione sta dando per scontato che parla di maschi over7. Altrimenti non si volta nemmeno a considerarlo essere umano.È cope anche questo, preferiscono i bellocci
Ah si ma in quel caso va bene tutto, malessere o menoNon è che "preferiscono": una donna quando ti spiega una situazione sta dando per scontato che parla di maschi over7. Altrimenti non si volta nemmeno a considerarlo essere umano.
Nella vita non c’è solo “o troie a pagamento o moglie rompicoglioni”. Trovare una persona adatta con cui condividere la vita è difficile, ma questo non significa poter dire che è meglio andare a troie. La vecchiaia in solitudine è una bella merda te lo garantisco.Preferisco starmene single e andare a pagamento se sto proprio in scaglia piuttosto che prendermi una che mi mette un cazzo di timer sulla vita "ehh ma entro 2 anni io vorrei già avere la nostra casa e dopo altri due massimo voglio anche avere figli" e dai che andiamo oppure con una che sta con me solo perché non trova di meglio e se fosse stato al contrario col cazzo che mi avrebbe degnato di uno sguardo non vorrei sembrare cattivo ma hanno iniziato loro, mi fanno incazzare bel ma fatevi i cazzi vostri e i miei amici che gli vanno pure dietro senza la minima obiezione e completamente impotenti senza una minima goccia di consapevolezza o dubbio
Stai parlando da 45enne, quindi da donna matura e con del sale in zucca. La 20enne media non sa neanche che cosa significa compromesso o punto d’incontro, generalmente sono tutte bocce perse, viziate e annoiate.Parlo per me: a me non piace litigare e non penso che sia necessario se si rispetta l'altra persona e si rispettano i suoi spazi e i suoi tempi. Poi certo a volte è necessario fare compromessi e trovare un punto di incontro, ma quello si può fare solo con il dialogo. Una relazione basata sul litigio non credo sarei in grado di sopportarla, voglio vivere tranquilla
Ci si può lasciare con dialoghi pacifici ma comunque ci si lasciaMa non è vero, io non ho mai litigato in ltr
Tu hai un bc alto, non giudico e proprio per questo che fidanzarsi fa schifo, si può cambiare e scambiare ma la realtà sarà sempre quella rapportarsi in maniera sentimentale con un altro al giorno d oggi e estremamente complicatoL’unico grande cope è il tuo discorso per quanto mi riguarda.