gli anni 80 90 furono l'apice della civiltà umana, avrei voluto tanto passare l'adolescenza in quel periodoChi ha più di 40 anni non ha la più minima idea di come funzioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gli anni 80 90 furono l'apice della civiltà umana, avrei voluto tanto passare l'adolescenza in quel periodoChi ha più di 40 anni non ha la più minima idea di come funzioni
Quando sarebbe dovuto essere un (complimento?) ma ti esce un’ offesa totalmente randomTra un po' ti dovranno mettere in bacheca al museo. Sei una specie in via d'estinzione (in Italia sicuramente)
Gli incel diventano cibo per vermi invece, non hanno abbastanza status o money per farsi imbalsare e finire a fare la bella vita nei musei fotografati dalle np sapiosessualiincel a disperarsi o a lookmaxxare, chad beati a scopare, np a egoboostarsi sui social. Tutti per poi finire cosi un giorno
"In fine tutti avremo due metri di terreno"incel a disperarsi o a lookmaxxare, chad beati a scopare, np a egoboostarsi sui social. Tutti per poi finire cosi un giorno
No bro, fidati io ho più di 40 e penso di capirne un po'.Chi ha più di 40 anni non ha la più minima idea di come funzioni
Non che non avessi le mie colpe. Per fare una citazione: non discuto le motivazioni; discuto il metodo.Si ma infatti sono discussioni in cui è difficile essere oggettivi, lo sento di essere troppo coinvolta e influenzata, cmq per quel che vale mi dispiace molto per quello che hai vissuto
Essendo np è normale che sia più lenta rispetto a te che sei uomo.No bro, fidati io ho più di 40 e penso di capirne un po'.
È Vespera che vive in un mondo tutto suo e dice che irl non si accorge/si rende conto che tutto ciò stia realmente accadendo
Non che non avessi le mie colpe. Per fare una citazione: non discuto le motivazioni; discuto il metodo.
wow, sta qua usa la bocca pure per parlareEh sì, fidanzati. La donna media di oggi.