Per stare al passo coi tempi!Sicuramente la donna sará anche bisessuale e threesommante, super ipergamica... ed il maschio mezzo omosessuale... parteciperanno pure ai Pride di sodomiti, forse... crudo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per stare al passo coi tempi!Sicuramente la donna sará anche bisessuale e threesommante, super ipergamica... ed il maschio mezzo omosessuale... parteciperanno pure ai Pride di sodomiti, forse... crudo
E la tipa è una COil protagonista di GTA sarà un fotomodello. Io per sto GTA comunque sento puzza di merda da un chilometro
Visualizza allegato 27139
almeno un tempo ci si poteva immedesimare con dei brutti/normali:
Visualizza allegato 27143
Visualizza allegato 27142
Visualizza allegato 27141
Visualizza allegato 27140
È vero che ha una bella storia, e se parli di giochi crime al massimo rimangono i mafia e pochi altri, ma comunque a livello di gioco non è nulla di che.i dialoghi/storia sono buoni. Quale gioco crime ha dialoghi migliori di gta 4, san andreas, vice city?
hanno preso pure james woods, ray liotta, samuel l. jackson per doppiare.
Io aspetto di più il remake di code VeronicaSi pure io la penso cosi. Poi magari sarà una figata questo nuovo GTA eh...ma star lì a strapparmi la minchia da anni con sto cazzo di GTA 6, mi sembra proprio il risultato di un ottima campagna di marketing.
Non sanno nulla della vita?Ho un amico/conoscente di più di 30 anni che passa le giornate a sparare sui civili o a fare rapine online con quell'altro rimasto del fratello, hanno tipo 10.000 ore nel gioco, handicappati veri, ma un po' li invidio perché si divertono con poco
_Non sanno nulla della vita?