anche GTA si è chadizzato

i dialoghi/storia sono buoni. Quale gioco crime ha dialoghi migliori di gta 4, san andreas, vice city?

hanno preso pure james woods, ray liotta, samuel l. jackson per doppiare.
È vero che ha una bella storia, e se parli di giochi crime al massimo rimangono i mafia e pochi altri, ma comunque a livello di gioco non è nulla di che.
Appunto un crime sandbox, di sicuro non è la serie migliore del mondo come viene descritta dai normie

Ho un amico/conoscente di più di 30 anni che passa le giornate a sparare sui civili o a fare rapine online con quell'altro rimasto del fratello, hanno tipo 10.000 ore nel gioco, handicappati veri, ma un po' li invidio perché si divertono con poco

Ho un amico/conoscente di più di 30 anni che passa le giornate a sparare sui civili o a fare rapine online con quell'altro rimasto del fratello, hanno tipo 10.000 ore nel gioco, handicappati veri, ma un po' li invidio perché si divertono con poco
Non sanno nulla della vita?

Io GTA questa volta non me lo compro, piuttosto sto in hype con il titolo che dovrà uscire della RGG studios (quelli dietro alle serie Yakuza e Judgment)

1782457817556.jpeg

Io sono rimasto al nibler, pacman e space Invaders. Qual è il gioco graficamente più avanzato e col quale potrei copare a 50 anni?

Io sono rimasto al nibler, pacman e space Invaders. Qual è il gioco graficamente più avanzato e col quale potrei copare a 50 anni?
Ti parlo di giochi mainstream su Playstation: Death Stranding 2, The Last of Us 2, Uncharted 4 (ti consiglio la versione rimasterizzata su PS5), Horizon Forbidden West, Red Dead Redempton 2 (anche se è multipiattaforma), Gran Turismo 7.

Se hai voglia di fare veramente il coper in qualche città giapponese (tipo Tokyo, Osaka e Yokohama), ci sta tutta la serie Yakuza/Like a Dragon, speciamente se ti piacerebbe menare la gente in maniera virtuale per strada 😅

Rdr2 è ottimo per copare, puoi fingere di essere un uomo naturale che si prende quello che vuole con la forza e va a caccia, invece di essere uno schiavo di merda che va a lavoro, segue le leggi e mangia semi

Indietro