Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.

KindChad99

Well-known member
Questo è il mio primo thread aperto. Non sono un incel, sono sempre stato riconosciuto come un bel ragazzo (ho persino fatto lavori nel mondo della moda). Ma allora vi chiederete... cosa sei qui a fare? Il motivo è semplice. Le relazioni uomo-donna in occidente sono letteralmente saltate per aria. La crisi devastante socio-demografica che ci affligge è dovuta alla liberalizzazione sessuale delle np. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo se non voi in questi forum. La dimostrazione del titolo che ho scritto è evidente in una situazione che ho vissuto l'ultimo anno sulla mia pelle. Np decisamente più bassa di me in termini di punteggio lms... ma io me ne sono innamorato. Lei si concede a me più volte (fu lei a cercarmi sui social), io la vizio invitandola nella villa dove vivo, le offro la possibilità di fare viaggi e cene di lusso. Lei conosce la mia famiglia e frequenta casa mia. Ad un certo punto lei mi vieta la relazione ... ''devo partire in erasmus''... sappiamo tutti cosa vuol dire. Ho sofferto tanto. Se i bellocci oggi vogliono una relazione vanno incontro a crudezze e superficialità clamorose da parte delle np. Sembra che le np siano totalmente anaffettive e l'unica cosa a cui tengano davvero sia il loro feed di instagram. Chiaro, se sei belloccio e non te ne frega nulla vivi in god mode. Ma se sei una persona sensibile vedi comunque solo crudezze e ci stai male. Infatti molti di voi sono qua dentro non solo per motivi sessuali, ma anche perchè sono rimasti esclusi dalle dinamiche affettivo-relazionali sin da giovane età. E vi assicuro che ci sono moltissimi casi di uomini bellissimi da alto lms che a causa di crudezza intrinseca delle np si sono rovinati.
 
Ad un certo punto lei mi vieta la relazione ... ''devo partire in erasmus''... sappiamo tutti cosa vuol dire.
Lo sappiamo, significa cazzosello... crudo bro-chad.
Tuttavia preparati a ricevere un po' di spalate perché chi è qui non soffre solo perché non riesce ad avere una relazione seria a (quanti anni hai? dal tuo racconto mi par di capire che sei giovane edit: 25, anni ho visto ora il nick... io ho perso la verginità a 26)... ma perché in tutta la vita non hanno avuto niente, se non umiliazioni e crudezze... oppure hanno faticato esponendosi a umiliazioni e crudezze per ricevere in cambio briciole.

Quindi se non sei un troll mi spiace, ma temo che non troverai molta empatia.
 
Last edited:
Se e' vero, che ti serva da lezione. "I deboli devono ..." quote per vecchi utenti. Fino che non si dimostrano nel tempo almeno semi-P, altro che villa e vacanze a sbafo. Trattale per quello che sono, sborratoi, tu che puoi. "
 
a me sembri fake.
Comunque.
E' abbastanza vero che la massa delle NP ormai vive (fuori dal lavoro) per i cazzi suoi, si autoalimenta, dei maschi se ne frega alla grande. Sono semplici esserini per un po' di compagnia e stop.
E' ormai normalità vedere gruppi di np al ristorante a cena ed a mezzogiorno, apericena non parliamone, ai concerti ci vanno apposta solo np, cinema idem, se vanno in vacanza è esclusivamente per andare a caccia di cazzi lontano da occhi conosciuti. I maschi sono diventati quasi ininfluenti.
Anche quando è "accoppiata" la np fa la sua vita divisa dal maschio, giusto giusto mezza giornata sabato e la domenica assieme, e stop.
 
Perché le np sono talmente narcisiste che si bastano da sole: come Narciso che - ammirandosi nella fonte d’acqua, morì annegato!
 
Mi dispiace. Certa gente è superficiale ed irresponsabile da non rispettare i sentimenti delle altre persone.
Penso che questa maleducata sia stata attrata dal ragazzo perfetto bello, ricco e popolare, poi si è resa conto che avere questi tratti non necessariamente le fa girare la testa, la fa "bagnare", si è resa conto che la perfezione esteriore non è così importante o la annoia. Così lei, pensando che se "è bello e ricco" tanto ne trova subito un' altra, ti ha scaricato perché si è resa conto che le interessa qualche altro tipo di uomo. Forse si è messa con qualcuno meno bello e perfetto di te, molto possibile.
Comunque, ti riprenderai, sperando che la prossima abbia modo di apprezzarti non solo per le qualità attraenti a primo impatto che fortunatamenti possiedi.
 
magari è un belloccio romantico e non riesce a trattare le donne come sborratoi..
certo che i bellocci soffrono. possono essere malati di mente o avere vite da incubo. anche ad un belloccio possono morire i genitori, un famigliare ecc
può avere problemi di salute..

oppure non sentirsi adeguato o appunto non avere il sangue freddo e l insensibilità per trattare le donne come svuotatoi..

per me hai detto una ovvietà.. ma per qualcuno a quanto pare se uno è bello è indenne da qualsiasi sofferenza.. e poi i blupillati sarebbero gli altri però..
 
magari è un belloccio romantico e non riesce a trattare le donne come sborratoi..
certo che i bellocci soffrono. possono essere malati di mente o avere vite da incubo. anche ad un belloccio possono morire i genitori, un famigliare ecc
può avere problemi di salute..

oppure non sentirsi adeguato o appunto non avere il sangue freddo e l insensibilità per trattare le donne come svuotatoi..

per me hai detto una ovvietà.. ma per qualcuno a quanto pare se uno è bello è indenne da qualsiasi sofferenza.. e poi i blupillati sarebbero gli altri però..

Ognuno ha le sue croci (chi più, chi meno): il cielo piove su tutti!

Magari le invidie sui chad si hanno per la loro facilità ad attrarre donne e a fare l’amore rispetto agli incel. E siccome è una pagina a riguardo si parla tendenzialmente di quello.
 
chiaramente la vita non è solo scopare e piacere alle donne.. forse certe teste dure prima o poi lo capiranno
le persone belle sono comunque esseri umani e quindi soggetti a tutte le possibili sofferenze immaginabili.. tranne non piacere
 
magari è un belloccio romantico e non riesce a trattare le donne come sborratoi..
certo che i bellocci soffrono. possono essere malati di mente o avere vite da incubo. anche ad un belloccio possono morire i genitori, un famigliare ecc
può avere problemi di salute..

oppure non sentirsi adeguato o appunto non avere il sangue freddo e l insensibilità per trattare le donne come svuotatoi..

per me hai detto una ovvietà.. ma per qualcuno a quanto pare se uno è bello è indenne da qualsiasi sofferenza.. e poi i blupillati sarebbero gli altri però..
L'intensità delle emozioni umane sono proporzionali al proprio vissuto. Per un belloccio essere lasciato dalla compagna è la cosa più devastante che gli sia mai successa, la peggior crudezza mai capitata. Per altri invece è un semplice mercoledì pomeriggio.
 
chiaramente la vita non è solo scopare e piacere alle donne.. forse certe teste dure prima o poi lo capiranno
le persone belle sono comunque esseri umani e quindi soggetti a tutte le possibili sofferenze immaginabili.. tranne non piacere

I problemi seri nella vita fortunatamente sono altri, bisogna apprezzare gli aspetti positivi.

Anche se i rifiuti costanti da parte del gentil sesso fanno soffrire in quanto minano la nostra autostima rendendoci meno appagati. E, frequentando inevitabilmente i contesti sociali, sono croci immeritate che ci portiamo sulle spalle.

“L’uomo è un animale sociale: chi sta da solo o è una belva o è un Dio” (cit. Aristotele)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top