Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
L'intensità delle emozioni umane sono proporzionali al proprio vissuto. Per un belloccio essere lasciato dalla compagna è la cosa più devastante che gli sia mai successa, la peggior crudezza mai capitata. Per altri invece è un semplice mercoledì pomeriggio.
Più che altro qui c'è gente che la compagna non l'ha mai avuta... mi sembra un po' come il vecchio adagio "Dio proteggi i ricchi che i poveri sono abituati a soffrire".
Per carità, se non è un troll dispiace che la sua ragazza, che aveva anche presentato ai genitori, l'abbia lasciato per fare cazzosello, ma non è che non ne ritrova un'altra, da qui alla fine dell'anno uscirà con N ragazze, e tra loro magari una seria la trova, non sono tutte zoccole, il suo non è un problema così grave... non è come il disagio di SanTan che si sega sulle foto del braccio con flebo di One Itis (sempre che non sia un troll pure lui! XD)
 
Più che altro qui c'è gente che la compagna non l'ha mai avuta... mi sembra un po' come il vecchio adagio "Dio proteggi i ricchi che i poveri sono abituati a soffrire".
Per carità, se non è un troll dispiace che la sua ragazza, che aveva anche presentato ai genitori, l'abbia lasciato per fare cazzosello, ma non è che non ne ritrova un'altra, da qui alla fine dell'anno uscirà con N ragazze, e tra loro magari una seria la trova, non sono tutte zoccole, il suo non è un problema così grave... non è come il disagio di SanTan che si sega sulle foto del braccio con flebo di One Itis (sempre che non sia un troll pure lui! XD)
Matteo 13:12
"Perché a chiunque ha, sarà dato e sarà nell'abbondanza; ma a chiunque non ha, sarà tolto anche quello che ha"
 
Io sto frequentando ambienti con molte NP ultimamente.

Sono impazzite, non hanno piu' rispetto, etica o morale.
A 30 anni pensano solo a cose superficiali, uscite, serate, oggetti. Vedono gli uomini solo come oggetti sessuali.
In ogni situazione sociale cercano sempre di massimizzare le possibilità ipergamiche.

Ovviamente con le NP attuali ci rimettono anche i normaloidi con alto LMS che cercano relazioni serie e stabilità.
Una donna media, specialmente tra i 20 e 25 anni vivrà comunque una vita incredibilmente piu' dinamica e ricca di stimoli di un uomo.
A quell'età è impossibile stargli dietro.

Chi è al potere deve mettere un freno a questi eccessi invece di incentivarli (finanziando con soldi pubblici gli erasmus ad esempio) o rischiamo veramente il collasso della civiltà.
 
Io sto frequentando ambienti con molte NP ultimamente.

Sono impazzite, non hanno piu' rispetto, etica o morale.
A 30 anni pensano solo a cose superficiali, uscite, serate, oggetti. Vedono gli uomini solo come oggetti sessuali.
In ogni situazione sociale cercano sempre di massimizzare le possibilità ipergamiche.

Ovviamente con le NP attuali ci rimettono anche i normaloidi con alto LMS che cercano relazioni serie e stabilità.
Una donna media, specialmente tra i 20 e 25 anni vivrà comunque una vita incredibilmente piu' dinamica e ricca di stimoli di un uomo.
Non di riesce a stargli dietro.

Chi è al potere deve mettere un freno a questi eccessi o rischiamo il collasso della civiltà.
Prima dai 20 ai 30 volevano solo divertirsi e appena arrivate ai 30 mettevano la testa a posto, ora anche a 30 vogliono solo divertirsi
 
hanno capito che nella società attuale (diciamo quella opulenta, perchè è inutile girarci attorno, abbiamo di tutto e di più) è normale consumare, in qualsiasi modo lo si intenda. E sarà così per almeno 10 anni secondo me.
 
Se essere vincenti nella vita fosse riguardasse solo il mercato sessuale, il potere vero sarebbe appannaggio di veline e tronisti.
Il mercato delle relazioni serie a lungo termine e' appannaggio dei ricchi e degli uomini di potere. La bellezza da sola non basta per una relazione seria, servono soldi e posizioni economiche e sociali forti. In generale per andare avanti nella vita la bellezza aiuta, ma non basta. Tu rientri nella fase delle vita dei borghesi giovani, quella che vai dai 18 ai 25 chiamata in gergo redpill "cazzosello", ci sta che non vogliano stabilizzarsi in relazioni monogame.
 
Che sia fake o no non ha importanza,purtroppo è questa la realtà nelle relazioni ad oggi.
Ti fai quei due mesetti o più,ti stufi e passi ad un altro.
Quello scritto da Ceccherini poi è verissimo,pensano solo a quelle robe lì.
La sorella di un mio amico che avrà 50 anni non c'è una sera che non è fuori a cena.E sto parlando di una di 50 anni.(bella topa tra l altro)
 
La sorella di un mio amico che avrà 50 anni non c'è una sera che non è fuori a cena.E sto parlando di una di 50 anni.(bella topa tra l altro)
queste vivono veramente in god mode. Possono veramente sbattersene il cazzo e divertirsi a nastro, nessuno dice loro niente, anzi le boostano anche... e la mattina dopo via altro giro. 50 anni e non rendere conto a nessuno.
 
queste vivono veramente in god mode. Possono veramente sbattersene il cazzo e divertirsi a nastro, nessuno dice loro niente, anzi le boostano anche... e la mattina dopo via altro giro. 50 anni e non rendere conto a nessuno.
Ah separata con figlia.Mi ero dimenticato.
 
Io sto frequentando ambienti con molte NP ultimamente.

Sono impazzite, non hanno piu' rispetto, etica o morale.
A 30 anni pensano solo a cose superficiali, uscite, serate, oggetti. Vedono gli uomini solo come oggetti sessuali.
In ogni situazione sociale cercano sempre di massimizzare le possibilità ipergamiche.

Ovviamente con le NP attuali ci rimettono anche i normaloidi con alto LMS che cercano relazioni serie e stabilità.
Una donna media, specialmente tra i 20 e 25 anni vivrà comunque una vita incredibilmente piu' dinamica e ricca di stimoli di un uomo.
A quell'età è impossibile stargli dietro.

Chi è al potere deve mettere un freno a questi eccessi invece di incentivarli (finanziando con soldi pubblici gli erasmus ad esempio) o rischiamo veramente il collasso della civiltà.
Inizio a pensare che in realtà siate infastiditi dall'idea che la vita possa andare oltre routine e lavoro. Dico questo perché un generale vi vedo criticare sí lo stile di vita disco/aperitivo/sesso casuale ma ho notato astio anche verso tutt'altri tipi di divertimento. A questo punto chiedo: è lecito voler cercare una propria felicità nonostante la furia di questa economia, o l'unico modo di essere considerate esseri umani degni è figliare e badare alla casa?
 
Inizio a pensare che in realtà siate infastiditi dall'idea che la vita possa andare oltre routine e lavoro. Dico questo perché un generale vi vedo criticare sí lo stile di vita disco/aperitivo/sesso casuale ma ho notato astio anche verso tutt'altri tipi di divertimento. A questo punto chiedo: è lecito voler cercare una propria felicità nonostante la furia di questa economia, o l'unico modo di essere considerate esseri umani degni è figliare e badare alla casa?
Per me no,però non avrei i soldi per andare a cena 7 sere su 7. :D
 
Inizio a pensare che in realtà siate infastiditi dall'idea che la vita possa andare oltre routine e lavoro. Dico questo perché un generale vi vedo criticare sí lo stile di vita disco/aperitivo/sesso casuale ma ho notato astio anche verso tutt'altri tipi di divertimento. A questo punto chiedo: è lecito voler cercare una propria felicità nonostante la furia di questa economia, o l'unico modo di essere considerate esseri umani degni è figliare e badare alla casa?
io sono infastidito dall'idea che una np che non fa un cazzo di niente fino a 50 anni si ritrova sempre sistemata e piena di soldi.
Poi delle np in tutta onestà non me ne frega un cazzo.
 
io sono infastidito dall'idea che una np che non fa un cazzo di niente fino a 50 anni si ritrova sempre sistemata e piena di soldi.
Poi delle np in tutta onestà non me ne frega un cazzo.
Ma veramente le vedete tutte voi ste persone nullatenenti piene di soldi a cinquant'anni
Come dico sempre beati voi che vivete nel paese dei balocchi dove la gente non ha paura del futuro evidentemente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top