Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
Però c'è chi lo fa,e se sei il ragazzo cosa fai?Stai a casa?
Se non ti piace quello stile di vita con quella persona non ci stai. Viceversa, se quello stile di vita ti piace ma non puoi permettertelo in una coppia bilanciata ci si viene incontro (uscire di meno, o uscire e mettere bene in chiaro un budget e via dicendo)
 
Se non ti piace quello stile di vita con quella persona non ci stai. Viceversa, se quello stile di vita ti piace ma non puoi permettertelo in una coppia bilanciata ci si viene incontro (uscire di meno, o uscire e mettere bene in chiaro un budget e via dicendo)
Teoricamente hai ragione.
 
Intendevo dire che una a fine vita si trova a posto, ricca, con soldi, con proprietà, non avendo mai fatto un cazzo di niente in vita sua.
Ma come fa scusa? Dovrebbero essere tutte donne sposate con ricchi poi morti o divorziati. E mi sembra strano che sia così pieno di uomini ricchi.
 
Ma come fa scusa? Dovrebbero essere tutte donne sposate con ricchi poi morti o divorziati. E mi sembra strano che sia così pieno di uomini ricchi.
Figa ma sei de coccio ahoo... Ho detto che ste qua non fanno una cazzo in 50 anni ma magicamente sono sempre a farsi la loro bella vita. Te lo devo riscrivere o aspetto il tuo prox messaggio?
Figa ma un attimo di elasticita mentale no? Minchia mi sembra di scrivere a dei bimbi di 5 anni
 
Figa ma sei de coccio ahoo... Ho detto che ste qua non fanno una cazzo in 50 anni ma magicamente sono sempre a farsi la loro bella vita. Te lo devo riscrivere o aspetto il tuo prox messaggio?
Figa ma un attimo di elasticita mentale no? Minchia mi sembra di scrivere a dei bimbi di 5 anni
Mi spiace, evidentemente sono una bimba di 5 anni perché non capisco come facciano queste fantomatiche tizie a non fare niente per tutta la vita ed arrivare ai 50 ricche senza che ci sia un uomo ricco di mezzo.
 
Questo è il mio primo thread aperto. Non sono un incel, sono sempre stato riconosciuto come un bel ragazzo (ho persino fatto lavori nel mondo della moda). Ma allora vi chiederete... cosa sei qui a fare? Il motivo è semplice. Le relazioni uomo-donna in occidente sono letteralmente saltate per aria. La crisi devastante socio-demografica che ci affligge è dovuta alla liberalizzazione sessuale delle np. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo se non voi in questi forum. La dimostrazione del titolo che ho scritto è evidente in una situazione che ho vissuto l'ultimo anno sulla mia pelle. Np decisamente più bassa di me in termini di punteggio lms... ma io me ne sono innamorato. Lei si concede a me più volte (fu lei a cercarmi sui social), io la vizio invitandola nella villa dove vivo, le offro la possibilità di fare viaggi e cene di lusso. Lei conosce la mia famiglia e frequenta casa mia. Ad un certo punto lei mi vieta la relazione ... ''devo partire in erasmus''... sappiamo tutti cosa vuol dire. Ho sofferto tanto. Se i bellocci oggi vogliono una relazione vanno incontro a crudezze e superficialità clamorose da parte delle np. Sembra che le np siano totalmente anaffettive e l'unica cosa a cui tengano davvero sia il loro feed di instagram. Chiaro, se sei belloccio e non te ne frega nulla vivi in god mode. Ma se sei una persona sensibile vedi comunque solo crudezze e ci stai male. Infatti molti di voi sono qua dentro non solo per motivi sessuali, ma anche perchè sono rimasti esclusi dalle dinamiche affettivo-relazionali sin da giovane età. E vi assicuro che ci sono moltissimi casi di uomini bellissimi da alto lms che a causa di crudezza intrinseca delle np si sono rovinati.
Moggato da Simba l'africano enorme del centro accoglienza
 
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Detto ciò, non sono fake e se volete posso inviarvi foto per valutazioni.
 
Senza offesa ma questo è un posto dove le persone hanno ben'altri problemi, tanti di noi una figa non l'hanno nemmeno mai vista altri non hanno mai nemmeno toccato una donna, e altri ancora moriranno senza averne mai toccata una.
Per farti capire, il tuo intervento qua sul forum è come uno che va alla caritas a mangiare col macchinone.
 
Inoltre, CrudodaVinci, sono d'accordo con te. Le ho dato tutto troppo in fretta. Pensavo che il fatto che le sue amiche si stavano fidanzando la spingessero in quella direzione... e invece. L'unica cosa positiva che mi rimane di lei sono i suoi complimenti e il sesso validazione Per il resto una np
 
Senza offesa ma questo è un posto dove le persone hanno ben'altri problemi, tanti di noi una figa non l'hanno nemmeno mai vista altri non hanno mai nemmeno toccato una donna, e altri ancora moriranno senza averne mai toccata una.
Per farti capire, il tuo intervento qua sul forum è come uno che va alla caritas a mangiare col macchinone.
Ma non centra... è solo un modo per dire che tutto dipende dal punto di partenza. Avere accesso al mercato sessuale non significa che sia tt rose e fiori. Ci sono chad che vanno in terapia per delle np. Non sono tutti come i fratelli bianchi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top