PattyLocks85
Well-known member
Male, dovevi scegliere una pari lms. Almeno la sofferenza avrebbe avuto più senso! I bellocci non dovrebbero ipogamareQuesto è il mio primo thread aperto. Non sono un incel, sono sempre stato riconosciuto come un bel ragazzo (ho persino fatto lavori nel mondo della moda). Ma allora vi chiederete... cosa sei qui a fare? Il motivo è semplice. Le relazioni uomo-donna in occidente sono letteralmente saltate per aria. La crisi devastante socio-demografica che ci affligge è dovuta alla liberalizzazione sessuale delle np. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo se non voi in questi forum. La dimostrazione del titolo che ho scritto è evidente in una situazione che ho vissuto l'ultimo anno sulla mia pelle. Np decisamente più bassa di me in termini di punteggio lms... ma io me ne sono innamorato. Lei si concede a me più volte (fu lei a cercarmi sui social), io la vizio invitandola nella villa dove vivo, le offro la possibilità di fare viaggi e cene di lusso. Lei conosce la mia famiglia e frequenta casa mia. Ad un certo punto lei mi vieta la relazione ... ''devo partire in erasmus''... sappiamo tutti cosa vuol dire. Ho sofferto tanto. Se i bellocci oggi vogliono una relazione vanno incontro a crudezze e superficialità clamorose da parte delle np. Sembra che le np siano totalmente anaffettive e l'unica cosa a cui tengano davvero sia il loro feed di instagram. Chiaro, se sei belloccio e non te ne frega nulla vivi in god mode. Ma se sei una persona sensibile vedi comunque solo crudezze e ci stai male. Infatti molti di voi sono qua dentro non solo per motivi sessuali, ma anche perchè sono rimasti esclusi dalle dinamiche affettivo-relazionali sin da giovane età. E vi assicuro che ci sono moltissimi casi di uomini bellissimi da alto lms che a causa di crudezza intrinseca delle np si sono rovinati.