Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
Questo è il mio primo thread aperto. Non sono un incel, sono sempre stato riconosciuto come un bel ragazzo (ho persino fatto lavori nel mondo della moda). Ma allora vi chiederete... cosa sei qui a fare? Il motivo è semplice. Le relazioni uomo-donna in occidente sono letteralmente saltate per aria. La crisi devastante socio-demografica che ci affligge è dovuta alla liberalizzazione sessuale delle np. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo se non voi in questi forum. La dimostrazione del titolo che ho scritto è evidente in una situazione che ho vissuto l'ultimo anno sulla mia pelle. Np decisamente più bassa di me in termini di punteggio lms... ma io me ne sono innamorato. Lei si concede a me più volte (fu lei a cercarmi sui social), io la vizio invitandola nella villa dove vivo, le offro la possibilità di fare viaggi e cene di lusso. Lei conosce la mia famiglia e frequenta casa mia. Ad un certo punto lei mi vieta la relazione ... ''devo partire in erasmus''... sappiamo tutti cosa vuol dire. Ho sofferto tanto. Se i bellocci oggi vogliono una relazione vanno incontro a crudezze e superficialità clamorose da parte delle np. Sembra che le np siano totalmente anaffettive e l'unica cosa a cui tengano davvero sia il loro feed di instagram. Chiaro, se sei belloccio e non te ne frega nulla vivi in god mode. Ma se sei una persona sensibile vedi comunque solo crudezze e ci stai male. Infatti molti di voi sono qua dentro non solo per motivi sessuali, ma anche perchè sono rimasti esclusi dalle dinamiche affettivo-relazionali sin da giovane età. E vi assicuro che ci sono moltissimi casi di uomini bellissimi da alto lms che a causa di crudezza intrinseca delle np si sono rovinati.
Male, dovevi scegliere una pari lms. Almeno la sofferenza avrebbe avuto più senso! I bellocci non dovrebbero ipogamare
 
Ma non centra... è solo un modo per dire che tutto dipende dal punto di partenza. Avere accesso al mercato sessuale non significa che sia tt rose e fiori. Ci sono chad che vanno in terapia per delle np. Non sono tutti come i fratelli bianchi
"Chad che vanno in terapia per le np" si vede che poi tanto Chad non sono, andare in terapia per una donna è una sconfitta morale secondo me.
Tornando al tuo discorso c'entra eccome, perché effettivamente una buona parte dipende dal punto di partenza sennò la chirurgia estetica non esisterebbe e non esisterebbero nemmeno questi forum a tema incel.
L'utente medio del forum dei brutti una figa free se la sogna, te lo dico io, altroché "avere accesso al mercato sessuale" ma di che cazzo stiamo parlando?
 
"Chad che vanno in terapia per le np" si vede che poi tanto Chad non sono, andare in terapia per una donna è una sconfitta morale secondo me.
Tornando al tuo discorso c'entra eccome, perché effettivamente una buona parte dipende dal punto di partenza sennò la chirurgia estetica non esisterebbe e non esisterebbero nemmeno questi forum a tema incel.
L'utente medio del forum dei brutti una figa free se la sogna, te lo dico io, altroché "avere accesso al mercato sessuale" ma di che cazzo stiamo parlando?
Allora, diciamo che sono d'accordo con te, però ci sono stati casi (riportati anche da voi qua sul forum) di chad con lms altissimo che sono finiti malissimo. Per farla breve, ci sono persone ricche per cui la ricchezza è una normalità e vanno in depressione mentre gente povera paradossalmente è felice con poco. Detto ciò, il senso del post era ''se vuoi una relazione oggi anche se sei con lms alta fai fatica''
 
Allora, diciamo che sono d'accordo con te, però ci sono stati casi (riportati anche da voi qua sul forum) di chad con lms altissimo che sono finiti malissimo. Per farla breve, ci sono persone ricche per cui la ricchezza è una normalità e vanno in depressione mentre gente povera paradossalmente è felice con poco. Detto ciò, il senso del post era ''se vuoi una relazione oggi anche se sei con lms alta fai fatica''
Quelli sono solo bellocci, ciò che contraddistingue un chad da un belloccio è che il chad non si fa mettere i piedi in testa dalla prima puttanella che passa per strada mentre il belloccio sì.
Io personalmente mi sono tirato fuori dal game perché è una guerra che non mi riguarda ma se avessi la possibilità di scopare con una tipa che me gusta non la faccio più sedere sul cesso per 3 giorni, se si dimostra solo uno sborratoio quella è, niente rimorsi e niente rammarichi.
Star male per un'altra persona che non sia sangue del tuo sangue non né vale la pena.
 
Lo sappiamo, significa cazzosello... crudo bro-chad.
Tuttavia preparati a ricevere un po' di spalate perché chi è qui non soffre solo perché non riesce ad avere una relazione seria a (quanti anni hai? dal tuo racconto mi par di capire che sei giovane edit: 25, anni ho visto ora il nick... io ho perso la verginità a 26)... ma perché in tutta la vita non hanno avuto niente, se non umiliazioni e crudezze... oppure hanno faticato esponendosi a umiliazioni e crudezze per ricevere in cambio briciole.

Quindi se non sei un troll mi spiace, ma temo che non troverai molta empatia.
Vero Random. Però no, non sono un troll. Non mi incazzo se la gente si arrabbia. E' da molto che vi leggo e conosco le crudezze di cui parlate
 
Quelli sono solo bellocci, ciò che contraddistingue un chad da un belloccio è che il chad non si fa mettere i piedi in testa dalla prima puttanella che passa per strada mentre il belloccio sì.
Io personalmente mi sono tirato fuori dal game perché è una guerra che non mi riguarda ma se avessi la possibilità di scopare con una tipa che me gusta non la faccio più sedere sul cesso per 3 giorni, se si dimostra solo uno sborratoio quella è, niente rimorsi e niente rammarichi.
Star male per un'altra persona che non sia sangue del tuo sangue non né vale la pena.
Tu giovane uomo comincia già adesso a purificarti, non cedere alle tentazioni. Non dire "fuori dal game", bensì "fuori dai giochi", ci guadagneresti in salute mentale e dignità umana.
 
bello ma senza palle o esperienza. Cosa hai sbagliato? Ti sei preso, che ti ha reso vulnerabile, che ti ha fatto perdere valore e stima nei suoi occhi.
Viziata in villa, viaggi, cene...ahahaha le basi...
Riprovaci e lascia la prossima su un filo sottile pronta sempre a lasciarla o tradirla, quando lei sarà cotta chiedigli un figlio e fattelo dare. Forse riuscirai a portartela fino a quando avrà bisogno di una dentiera o oltre.
Crudo
 
Le scorrettezze subite sempre feriscono.
Quando si hanno tutti e 3 L-M-S elevati purtroppo si viene ricercati dalle persone per seguire la moda e le convenzioni sociali della società borghese, o peggio ancora per interesse. Per poi essere scaricati con leggerezza quando la persona si rende conto che la perfezione annoia o non è tale, oppure quando non serve più allo scopo.
Ha ragione Pattylock85: meglio che ci si metta tra persone equivalenti per L-M-S, per ridurre il rischio di modaiole ed interessose, più, aggiungo io, per mettere un pò d' ordine.
 
Le scorrettezze subite sempre feriscono.
Quando si hanno tutti e 3 L-M-S elevati purtroppo si viene ricercati dalle persone per seguire la moda e le convenzioni sociali della società borghese, o peggio ancora per interesse. Per poi essere scaricati con leggerezza quando la persona si rende conto che la perfezione annoia o non è tale, oppure quando non serve più allo scopo.
Ha ragione Pattylock85: meglio che ci si metta tra persone equivalenti per L-M-S, per ridurre il rischio di modaiole ed interessose, più, aggiungo io, per mettere un pò d' ordine.
Diceva Dostoevskij in delitto e castigo di trovarsi una ragazza povera perché ti sarà fedele per sempre perché l'hai tolta dalla povertà. Oggi non so quanto potrebbe funzionare visto che la povera si adatterebe subito al nuovo stile di vita e alle tentazioni consumistiche della società in cui viviamo e cercherebbe quindi un nuovo buon partito.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top