Anche i bellocci soffrono

Status
Not open for further replies.
Diceva Dostoevskij in delitto e castigo di trovarsi una ragazza povera perché ti sarà fedele per sempre perché l'hai tolta dalla povertà. Oggi non so quanto potrebbe funzionare visto che la povera si adatterebe subito al nuovo stile di vita e alle tentazioni consumistiche della società in cui viviamo e cercherebbe quindi un nuovo buon partito.
Erano altri tempi all'epoca le scelte erano:
1) Sposata
2) Zitella
3) Convento

Dato che la 2 e la 3 non erano una gran vita, in realtà l'opzione era una sola, il che comportava 3 corollari:
1) Niente cazzosello
2) il rapporto uomo donna era più o meno 1:1
3) Se eri troppo pretenziosa rischiavi di entrare in quella fase della vita in cui il tuo valore di look comincia a decrescere (oggi prendono per il culo se diciamo 25 anni, una volta era molto più basso) quindi il rischio di doversi accasare con un partito inferiore di uno che si era rifiutato in precedenza cresceva sempre di più, fino al rischio di restar zitelle, Il paraclausithyron della poesia d'amore greca e romana, la donna che piange dietro la porta che più non si aprirà, Edit-il Valzer per un amore di Fabrizio De André (non mi veniva il titolo giusto)-edit...

Tutto questo appartiene a un'epoca ormai passata... probabilmente per gli uomini era meglio, per le donne era sicuramente molto peggio... accettiamo il fatto che viviamo in un'epoca diversa, con regole diverse.

Edit: Comunque Raskol'nikov nonostante tutto il suo incessante rimuginare, era un bad boy assassino, sarà uscito dal suo carcere in siberia col corpo scolpito come una statuta e pieno di tatuaggi, ci credo che ha trovato la donna. XD
 
Last edited:
Erano altri tempi all'epoca le scelte erano:
1) Sposata
2) Zitella
3) Convento

Dato che la 2 e la 3 non erano una gran vita, in realtà l'opzione era una sola, il che comportava 3 corollari:
1) Niente cazzosello
2) il rapporto uomo donna era più o meno 1:1
3) Se eri troppo pretenziosa rischiavi di entrare in quella fase della vita in cui il tuo valore di look comincia a decrescere (oggi prendono per il culo se diciamo 25 anni, una volta era molto più basso) quindi il rischio di doversi accasare con un partito inferiore di uno che si era rifiutato in precedenza cresceva sempre di più, fino al rischio di restar zitelle, Il paraclausithyron della poesia d'amore greca e romana, la donna che piange dietro la porta che più non si aprirà, la Canzone dell' Amore perduto di De André...

Tutto questo appartiene a un'epoca ormai passata... probabilmente per gli uomini era meglio, per le donne era sicuramente molto peggio... accettiamo il fatto che viviamo in un'epoca diversa, con regole diverse.

Edit: Comunque Raskol'nikov nonostante tutto il suo incessante rimuginare, era un bad boy assassino, sarà uscito dal suo carcere in siberia col corpo scolpito come una statuta e pieno di tatuaggi, ci credo che ha trovato la donna. XD
Anche prima della dark triad da assassino Raskolnikov era fidanzato con una ragazza che poi mori di tubercolosi (mi pare). Chad vero lui, ma aveva capito che doveva money maxxare per accedere alle fighe più di lusso.
 
Anche prima della dark triad da assassino Raskolnikov era fidanzato con una ragazza che poi mori di tubercolosi (mi pare). Chad vero lui, ma aveva capito che doveva money maxxare per accedere alle fighe più di lusso.
Precursore redpill lui!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top