bestia umana
Well-known member
Discorso senza senso.Salute e dignità, fídati
Discorso senza senso.Salute e dignità, fídati
Sono d'accordoSalute e dignità, fídati
Parli di te caro?Belloccio e pure con la villa e disponibilità di fare una vita abbastanza lussuosa...mica male...mica male per trovare altre np con cui consolarsi
No, del tizio di sto threadParli di te caro?
Ma basta coparesi ormai nella merda ci stanno sia incel che chad, solo che quest’ultimi possono svuotare spesso
Erano altri tempi all'epoca le scelte erano:Diceva Dostoevskij in delitto e castigo di trovarsi una ragazza povera perché ti sarà fedele per sempre perché l'hai tolta dalla povertà. Oggi non so quanto potrebbe funzionare visto che la povera si adatterebe subito al nuovo stile di vita e alle tentazioni consumistiche della società in cui viviamo e cercherebbe quindi un nuovo buon partito.
Anche prima della dark triad da assassino Raskolnikov era fidanzato con una ragazza che poi mori di tubercolosi (mi pare). Chad vero lui, ma aveva capito che doveva money maxxare per accedere alle fighe più di lusso.Erano altri tempi all'epoca le scelte erano:
1) Sposata
2) Zitella
3) Convento
Dato che la 2 e la 3 non erano una gran vita, in realtà l'opzione era una sola, il che comportava 3 corollari:
1) Niente cazzosello
2) il rapporto uomo donna era più o meno 1:1
3) Se eri troppo pretenziosa rischiavi di entrare in quella fase della vita in cui il tuo valore di look comincia a decrescere (oggi prendono per il culo se diciamo 25 anni, una volta era molto più basso) quindi il rischio di doversi accasare con un partito inferiore di uno che si era rifiutato in precedenza cresceva sempre di più, fino al rischio di restar zitelle, Il paraclausithyron della poesia d'amore greca e romana, la donna che piange dietro la porta che più non si aprirà, la Canzone dell' Amore perduto di De André...
Tutto questo appartiene a un'epoca ormai passata... probabilmente per gli uomini era meglio, per le donne era sicuramente molto peggio... accettiamo il fatto che viviamo in un'epoca diversa, con regole diverse.
Edit: Comunque Raskol'nikov nonostante tutto il suo incessante rimuginare, era un bad boy assassino, sarà uscito dal suo carcere in siberia col corpo scolpito come una statuta e pieno di tatuaggi, ci credo che ha trovato la donna. XD
Precursore redpill lui!Anche prima della dark triad da assassino Raskolnikov era fidanzato con una ragazza che poi mori di tubercolosi (mi pare). Chad vero lui, ma aveva capito che doveva money maxxare per accedere alle fighe più di lusso.
Sei belloccio caro...No, del tizio di sto thread
Io non sono belloccio lol
Sono curioso manda @Piaso (the real)Sei belloccio caro...
Ma che vuoi fare, doxxare tutti i membri del forum?Sono curioso manda @Piaso (the real)
Sono curioso di vedere come siete, voi la mia faccia l'avete vista...Ma che vuoi fare, doxxare tutti i membri del forum?
Io la tua non l'ho vistaSono curioso di vedere come siete, voi la mia faccia l'avete vista...
L'hai vista l'hai vista, se vuoi te la rimando...Io la tua non l'ho vista
Manda esimioL'hai vista l'hai vista, se vuoi te la rimando...
anche a 40Prima dai 20 ai 30 volevano solo divertirsi e appena arrivate ai 30 mettevano la testa a posto, ora anche a 30 vogliono solo divertirsi
non pagate un euro di tasse se potete raga, incentivare sto sistema è una mossa da idioti totaliCerto, è la mossa perfetta. Cazzosello, betaprovider, figlio, separazione con addebiti, cazzosello, pensione.
Fanno tutte così ormai. Italiane e straniere.
Da oggi, quando vedrai una np in strada di 15-16 anni, saprai cosa farà negli anni a venire.
mandaInnanzitutto grazie a tutti per le risposte. Detto ciò, non sono fake e se volete posso inviarvi foto per valutazioni.