Anche le np vengono discriminate

La ragazza è stata presa di mira in palestra. Incuriosito, faccio un giro sul suo profilo: vedo che è felicemente fidanzata e fa l'influencer, quindi sta comunque meglio di un incel medio.
Essere fidanzati e fare l’influencer significa tutto o niente, è come avere una bella casa e fare i calciatori (non è la stessa cosa avere una bella casa in campagna o in centro città così come non è la stessa cosa fare il calciatore di serie dilettanti o di serie A)

La ragazza è stata presa di mira in palestra. Incuriosito, faccio un giro sul suo profilo: vedo che è felicemente fidanzata e fa l'influencer, quindi sta comunque meglio di un incel medio.
Hai ragione fratello. A me un obesa (quando avevo 16 anni) mi sarebbe anche potuta andare bene, ora come ora, onestamente, hanno standard troppo alti diocane, e fanno pure più schifo di prima. Povera Italia...

Certo che vengono discriminate ed insultate, ed è ovviamente sbagliato, tutto il bullismo lo è, o abbiamo dubbi su questo? Io stesso in palestra non ci sono mai andato proprio per paura di essere preso in giro...temo però che la differenza sarebbe che un mio video di denuncia per lo stesso motivo sarebbe solo oggetto di ulteriore derisione... perché io non faccio parte di una categoria che la nostra società considera "vittima a prescindere" e quindi non ho il diritto riconosciuto di lamentarmi, nel senso che se poi pure denuncio per le offese subite sarei ancora più deriso dai vari post e certo non considerato dai media e dalle autorità, dovrei insomma "essere in grado di difendermi da me" vista la categoria cui appartengo. Insomma, per come la vedo io, se esiste una questione non è certo "lei non ha diritto di lamentarsi", certo che lo ha, ma che questo diritto non è concesso ad altri.

C'è poi da considerare come sia DAVVERO visto il bullismo dagli esseri umani, senza i tentativi di correzione della società( solo parziali peraltro)...siamo sicuri la natura vera della massa di umani disprezzi davvero il bullismo? Ma è tema per altro 3d.

Ultima modifica:
Indietro