Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre lo stesso disco, girare la frittata. É una causa persa.Vabbe quanti discorsi inutili uagliu, ma che c’entra mo questo con quello che ho detto io
Essere fidanzati e fare l’influencer significa tutto o niente, è come avere una bella casa e fare i calciatori (non è la stessa cosa avere una bella casa in campagna o in centro città così come non è la stessa cosa fare il calciatore di serie dilettanti o di serie A)
La ragazza è stata presa di mira in palestra. Incuriosito, faccio un giro sul suo profilo: vedo che è felicemente fidanzata e fa l'influencer, quindi sta comunque meglio di un incel medio.
Ti mi hai preso per il culo ripetutamenteSiete proprio delle merde umane
Hai ragione fratello. A me un obesa (quando avevo 16 anni) mi sarebbe anche potuta andare bene, ora come ora, onestamente, hanno standard troppo alti diocane, e fanno pure più schifo di prima. Povera Italia...
La ragazza è stata presa di mira in palestra. Incuriosito, faccio un giro sul suo profilo: vedo che è felicemente fidanzata e fa l'influencer, quindi sta comunque meglio di un incel medio.
Non permetterti. Io non mi faccio parlare così, vergognati e vai a farti un brodoSiete proprio delle merde umane