ANCHE NOI DONNE ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI

bannatela sempre se e’ un ‘ np
siamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiora
Mentre non capiscono che
1 a nessuno frega di noi
2 a quelli che ogni tanto vengono a lurkare e giudicare non è che cambia opinione di noi se teniamo i foid

Ma poi non è una np, è proprio un troll questo è il problema

E' arrivato il genio che pretende che un altro si accolli un figlio non suo, bella trollata e se non trolli ancora peggio

Mi dispiace per il tipo e per il bambino. Ora si ritrova a dover pagare per un figlio non voluto perché la tipa che ha farcito ha voluto tenerselo. Salvo che non ti abbia violentato e non hai avuto il coraggio di abortire, hai scelto tu di metterlo al mondo ed è una tua responsabilità valutare chi sarà il padre del bambino. Vedendo come ti sei fatta abbindolare dal secondo uomo sembra che tu non sia capace di valutare un buon partner, avrai sicuramente le tue difficoltà da neomamma single ma non puoi deresponsabilizzarti

Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐
Il tuo discorso ha senso ma non è così semplice.
Parti dal presupposto che hai avuto validazione sessuale, molti sul forum no, e qui scatta il primo problema.
Agl' occhi di molti sul forum, tu hai già avuto una vita migliore perché loro non hanno ricevuto nessuna validazione sessuale né sentimentale, ma non vale per tutti.
Sono d'accordo sull' avvicinarsi sui problemi anche femminili, però comunque bisogna che siano le femministe vere ad avvicinarsi ao problemi maschili, non il contrario.

Perché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo bene
Penso che tu sia un troll al 100%.
Sta di fatto che se sei vera sorella abbiamo la stessa età porca troia, io per primo compro i preservativi quando lo faccio con la mia ragazza e l'ho portata a fare la visita per prendere la pillola e non l'ha voluta, e tutt'ora facciamo tutto con il preservativo, cioè fottesega che lui non vuole, anche a me piacerebbe farlo senza ma se non vuole proteggersi mi proteggo io,
Che non si sente è una enorme cazzata.
Dai siamo nel 2025, comunque sei fake sicuro

Penso che tu sia un troll al 100%.
Sta di fatto che se sei vera sorella abbiamo la stessa età porca troia, io per primo compro i preservativi quando lo faccio con la mia ragazza e l'ho portata a fare la visita per prendere la pillola e non l'ha voluta, e tutt'ora facciamo tutto con il preservativo, cioè fottesega che lui non vuole, anche a me piacerebbe farlo senza ma se non vuole proteggersi mi proteggo io,
Che non si sente è una enorme cazzata.
Dai siamo nel 2025, comunque sei fake sicuro
ma è stata bannata... pure tu stai un pò col cervello fumato eh

Ragazzi ma non lo capite che sta trollando?
Poi non lamentiamoci che a noi incel ci dicono che non scopiamo perchè siamo autistici, se non capiamo che ci sta trollando da giorni forse mezzi autistici lo siamo davvero

Heil Hitler
Si è troll, totalmente 🤣

siamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiora
Mentre non capiscono che
1 a nessuno frega di noi
2 a quelli che ogni tanto vengono a lurkare e giudicare non è che cambia opinione di noi se teniamo i foid

Ma poi non è una np, è proprio un troll questo è il problema
Hai dimenticato una cosa

Heil Hitler

Back