fadetoblack2088
Well-known member
bannatela sempre se e’ un ‘ npraga è un troll lasciate stare
Pure io all'inizio mi ero fatto ingannare
bannatela sempre se e’ un ‘ npraga è un troll lasciate stare
Pure io all'inizio mi ero fatto ingannare
siamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiorabannatela sempre se e’ un ‘ np
Lo hanno capito tutti in realtà o la quasi totalità, arrivi tardiRagazzi ma non lo capite che sta trollando?
Poi non lamentiamoci che a noi incel ci dicono che non scopiamo perchè siamo autistici, se non capiamo che ci sta trollando da giorni forse mezzi autistici lo siamo davvero
Heil Hitler
confermo e se possibile il banIl topic è ancora aperto, chiedo la chiusura
cazzo ti aspetti in un forum per incel porcodio ritardataQuesto è un ragionamento che non sta ne in cielo e ne in terra! Classica mentalità retrograda e misogina!
Il tuo discorso ha senso ma non è così semplice.Sono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐
Penso che tu sia un troll al 100%.Perché lui mi diceva che con il profilattico non sente niente e volevo farlo contento anche perché io gli volevo bene
ma è stata bannata... pure tu stai un pò col cervello fumato ehPenso che tu sia un troll al 100%.
Sta di fatto che se sei vera sorella abbiamo la stessa età porca troia, io per primo compro i preservativi quando lo faccio con la mia ragazza e l'ho portata a fare la visita per prendere la pillola e non l'ha voluta, e tutt'ora facciamo tutto con il preservativo, cioè fottesega che lui non vuole, anche a me piacerebbe farlo senza ma se non vuole proteggersi mi proteggo io,
Che non si sente è una enorme cazzata.
Dai siamo nel 2025, comunque sei fake sicuro
Si è troll, totalmenteRagazzi ma non lo capite che sta trollando?
Poi non lamentiamoci che a noi incel ci dicono che non scopiamo perchè siamo autistici, se non capiamo che ci sta trollando da giorni forse mezzi autistici lo siamo davvero
Heil Hitler
Io e te dobbiamo fare i conti, ti sto sul cazzo ma devo capire perchéma è stata bannata... pure tu stai un pò col cervello fumato eh
Hai dimenticato una cosasiamo in cuck italia, la tendenza alla cavalleria è cosi forte che i (((maschi))) hanno paura di offendere i foid bannandoli dal forum perchè poi l'opinione pubblica sul forum peggiora
Mentre non capiscono che
1 a nessuno frega di noi
2 a quelli che ogni tanto vengono a lurkare e giudicare non è che cambia opinione di noi se teniamo i foid
Ma poi non è una np, è proprio un troll questo è il problema
Ha il pene di 12 cm boninoIo e te dobbiamo fare i conti, ti sto sul cazzo ma devo capire perché
Mi hai rotto con le tue frecciatine del cazzo.
La colpa è, oggettivamente, solo ed unicamente tua alla fine dei conti. Sei tu che hai scelto queste persone, sei tu che hai fatto sesso con queste persone. Io quando parlo con una ragazza vedo subito com è. Se è superficiale la scarto immediatamente e non inizio nulla. Ti fai troppo abbindolare dall estetica ed altri fattoriSono una ragazza madre di 24 anni e purtroppo sono stata abbandonata appena lui ha scoperto che ero in cinta, ora mi ritrovo a lavorare da sola per mantenerlo e per poter mangiare, in questi ultimi giorni ho incontrato un'altro ragazzo che pensavo fosse diverso e si è anche offerto di aiutarmi, e niente alla fine anche lui mi ha usata ed è scappato come un verme quindi quando dite che noi viviamo meglio di voi maschi pensateci bene prima di dirlo. Sono anche qua per discutere sulla redpill, ciao 🖐