Anche oggi si viene rispettati domani

Status
Not open for further replies.

Emarginato

Well-known member
Ero alla Coop e come al solito squilla il bagaglio tipo furto quando metto lo scontrino.
Non ero in paese, ma in città, ma è una Coop dove questi stampi me li fanno quasi ogni volta che vado.
Quando è squillato il rilevatore mi è venuta incontro sta vecchia che mi ha invitato a uscire e mi ha mandato a quel paese, quindi ho fatto il giro e sono andato al punto di ascolto.
È arrivata una e le ho detto che lasciavo lì tutto e che se mi ripresentavo e mi bloccavano di nuovo l'uscita chiamavo la polizia.
Lei dopo essersi scusata si è messa dire "la chiami", ma si vedeva che aveva paura perché erano in torto marcio.

Voi cos'avreste fatto?
 
Ma il bagaglio cos é?
Hai acquistato qualcosa e stavi passando attraverso la cassa automatica?

Sì.
Se è lo scontrino dell'automaca passano tutti, ma io no. Se sono le casse mi bloccano il pagamento (una commessa una volta lo ha ammesso, mi ha detto in faccia "no, sono stata io. Scusami, ti faccio pagare", o mi trattano a sputi in faccia.
Il punto è se sia meglio prenderla in culo e lasciar correre, o litigare con tutto il mondo.
Dopo davvero finisco come End.
 
@Spidermerd

Si capisce 'na minchia perché sono fuori casa e scrivo da mobile.
Il sunto è che i normies sbarellano e fanno le peggio cose, perché porco dio non è possibile che io sia fatto passare per un ladro, ma nessuno prende provvedimenti.
Fosse successo a uno qualunque d'essere additato in quel modo, non so come sarebbe finita.
 
Last edited:
Ero alla Coop e come al solito squilla il bagaglio tipo furto quando metto lo scontrino.
Non ero in paese, ma in città, ma è una Coop dove questi stampi me li fanno quasi ogni volta che vado.
Quando è squillato il rilevatore mi è venuta incontro sta vecchia che mi ha invitato a uscire e mi ha mandato a quel paese, quindi ho fatto il giro e sono andato al punto di ascolto.
È arrivata una e le ho detto che lasciavo lì tutto e che se mi ripresentavo e mi bloccavano di nuovo l'uscita chiamavo la polizia.
Lei dopo essersi scusata si è messa dire "la chiami", ma si vedeva che aveva paura perché erano in torto marcio.

Voi cos'avreste fatto?
Non ho capito un cazzo ad essere sincero...
 
Come cazzo fanno a capitarvi ste cose davvero non lo so.
Addirittura vi suonano gli allarmi così a cazzo, una cassiera vi impone di pagare come dice lei o addirittura vi mandano a quel paese.
Io non ho né un aspetto minaccioso e non sono neanche aggressivo ma l'unica volta che mi è suonato uno di quei così la cassiera sorridendo mi fa "tranquillo lo fa sempre", finita lì.
Se il rispetto non vi cade dal cielo cominciate a pretenderlo che già la vita ci costringe ad ipogamare e a lottare per un po' di figa, se iniziamo anche a fare la figura dei chuck allora è finita davvero.
 
Ma quindi sei tipo perseguitato dalla Coop ?
E' una cosa che fanno solo con te o è capitato ad altri frequentatori del supermercato ?

Certo che non sono perseguitato dalla Coop, in caso di comportamenti errati mi basterebbe fare reclamo tramite, immagino, apposito canale.
è in zona che c'è una situazione poco chiara, che ho già esposto ampiamente.
 
Eh ma non conosco la situazione. Pensavo che se si è trattato di un evento isolato, certo da fastidio, ma non è troppo grave, può essere un equivoco. Se invece capitano episodi simili ripetutamente c'è da intervenire.
 
Eh ma non conosco la situazione. Pensavo che se si è trattato di un evento isolato, certo da fastidio, ma non è troppo grave, può essere un equivoco. Se invece capitano episodi simili ripetutamente c'è da intervenire.
Ma cosa è successo di preciso?
 
Ma cosa è successo di preciso?
E' scattatto l'allarme al supermercato, lui si è incazzato ed ha detto che lasciava li la merce e che se fosse ricapitato avrebbe chiamato la polizia. La tipa del punto di ascolto si è scusata. Ad un certo punto una vecchia lo ha mandato a quel paese, prima del punto di ascolto, però non so se la vecchia lavori alla coop o fosse una cliente.
 
E' scattatto l'allarme al supermercato, lui si è incazzato ed ha detto che lasciava li la merce e che se fosse ricapitato avrebbe chiamato la polizia. La tipa del punto di ascolto si è scusata. Ad un certo punto una vecchia lo ha mandato a quel paese, prima del punto di ascolto, però non so se la vecchia lavori alla coop o fosse una cliente.

Mi spiego meglio.
A parte che ho citato la Coop, ma vabbé son poi cazzi loro, è successo per davvero.
C'è una situazione poco chiara/che fa schifo, che conosco io e che non sto a spiegare, anche perché l'ho già spiegata in un altro topic.
In quel supermercato, così come altrove ma è un altro discorso, non era per niente la prima volta che mi prendessero a male parole o si bloccasse il rilevatore dell'automatica e squillasse, e altro che non ho neanche la voglia di spiegare.
La tipa del punto di ascolto subito si è scusata, perché non sta da nessuna parte che un cliente che lascia migliaia di euro a un'azienda venga mandato via a male parole da una commessa o debba fare la figura del ladro, quando ha ragione lui.

Questo è.
 
Manie di persecuzione?

No, //
Semplicemente non mi metto a raccontare la storia infinita, ho solo riportato un evento.
L'ho fatto perché su questo forum c'è gente che seppur non lo dica la prende nel culo allo stesso modo, se no non sarebbe messa così.
 
Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Back
Top