Anche oggi si viene rispettati domani

Status
Not open for further replies.
No, //.
Semplicemente non mi metto a raccontare la storia infinita, ho solo riportato un evento.
L'ho fatto perché su questo forum c'è gente che seppur non lo dica la prende nel culo allo stesso modo, se no non sarebbe messa così.
Linka l'altro thread in cui spiegavi tutta la situazione allora
 
Last edited by a moderator:
E' scattatto l'allarme al supermercato, lui si è incazzato ed ha detto che lasciava li la merce e che se fosse ricapitato avrebbe chiamato la polizia. La tipa del punto di ascolto si è scusata. Ad un certo punto una vecchia lo ha mandato a quel paese, prima del punto di ascolto, però non so se la vecchia lavori alla coop o fosse una cliente.
Capito. Ma non bastava che @Emarginato dicesse che era un errore che il macchinario suonasse e che aveva pagato? Invece di incazzarsi per il suono dell'allarme?
 
Ho risposto io.

Eh vabbè, ragazzi, i racconti sono questi, c'è poco da aggiungere.
Prossima vita rinasco gatto dentro una colonia libera e vivo 8/10 anni in natura scopando e mangiando cavallette.
 
@Emarginato vivi più sereno amico, anche perché essere schifati dalle tipe ci sta ed è successo a molti ma l'antitaccheggio non credo che si metta a suonare quando passa un incel, delle volte capita quando si hanno molti metalli addosso (collane, cinta...) oppure fa interferenza il magnete del bancomat nel portafoglio...
 
Last edited:
@Emarginato vivi più sereno amico, anche perché essere schifati dalle tipe ci sta ed è successo a molti ma l'antitaccheggio non credo che si metta a suonare quando passa un incel, delle volte capita quando si hanno molti metalli addosso (collane, cinta...) oppure fa interferenza il magnete del bancomat nel portafoglio...
Io ancora dopo aver riletto la terza volta, non ho capito quale sia il problema, ma sono io sicuramente a non arrivarci.
 
No, //
Semplicemente non mi metto a raccontare la storia infinita, ho solo riportato un evento.
L'ho fatto perché su questo forum c'è gente che seppur non lo dica la prende nel culo allo stesso modo, se no non sarebbe messa così.
No bestemmieeee
 
Io non ho capito un cazzo

C'è una situazione che va avanti da anni a mio discapito, fatta di violenze e persecuzioni.
In paese, che è una realtà di poveri coglioni, la situazione si è esacerbata tra diffamazione e ulteriori soprusi.
Altro non spiego, perché per aver raccontato un aneddoto che ho peraltro ben spiegato, c'è già qualcuno che mi sta attaccando.
Se volete altre info c'è l'altro topic, e se mi va vi rispondo volentieri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top